[Sardegna] Pista in Prov. di Oristano MURGEU

« Older   Newer »
  Share  
murgeu
view post Posted on 10/7/2008, 12:35




Eccovi le indicazioni stradali!
image
Grazie...
 
Top
murgeu
view post Posted on 2/9/2008, 22:51




Ragazzi ecco le foto della pista finita!

image

image

image

image

image

A breve le foto del palco piloti coperto e dei box adiacenti ad esso!
Attendo i vostri giudizi!
 
Top
revopicco89
view post Posted on 2/9/2008, 22:57




fabio complimenti hai fatto proprio un ottimo laovoro!ora non ti serve altro che un bel negozio di modellismo nella tua città!!ahahahahah!!complimenti davvero!!!
 
Top
simone rossi
view post Posted on 7/12/2008, 10:25




Ciao Ragazzi, mi sono registrato oggi a questo forum, sono di Firenze voi direte cosa i fa un fiorentino i un forum di modellismo sardo, per la verità io sono 1/2 Toscano e 1/2 sardo in quanto mia madre è sarda quindi, con la vostra bellissima isola ho un rapporto molto stretto. Nel navigare su vari forum mi sono abbattuto nel vostro e devo dire che mi ha suscitato subito una grande curiosità io sono un automodellista da anni, possiedo 3 automodelli tutti da pista Due Serpent una vecchia 950R una 960 e da pochi giorni sto provando la Velox, faccio parte del consiglio drettivo della pista automodellistica di Iolo "Prato" e per tanto mi rendo conto delle difficoltà che si hanno nel riuscire a tirare avanti la baracca in queto hobby. Dalle foto che ho trovato la vostra pista mi sembra già un buon impianto, proprio in questi giorni stiamo tirando giù il calendario gare 2009 che, sono l'unica fonte di guadagno, ovviamente per l'associazione sportiva, oltre a qualhe sponsor. Se volete un consiglio fate gare,gare,gare è l'unico modo per farsi conoscere, anche solo chi viene a vedere prima o poi si avvicina perlomeno questa è la mia esperienza.
Vi mndo l'indirizzo del nostro sito dse volete potete farci una visitina e chissà magari quando scendo in Sardegna passo a farvi un saluto.
Ciao alla prossima Simone.
www.racing-minicar-prato.com
 
Top
revopicco89
view post Posted on 7/12/2008, 11:07




allora...come prima cosa è buona educazione presentarsi nella sezione esatta e non qui!!quindi fallo al + presto!!seconda cosa...chi ti ha detto che questo è un forum sardo??questo si chiama MTA4EXTREME...e sarebbe il forum dell'MTA4...se non lo sai è un monster truck...questa è la pista del moderatore MURGEU...un grandissimo amico!!in questa sezione si postano le piste che ci sono in italia!!ma non è forum sardo!!
 
Top
simone rossi
view post Posted on 7/12/2008, 11:19




Per prima cosa chiedo scusa se ho sbagliato, io sono Simone come puoi leggere nel nik e pensavo si risodere ad una discussione sarda tutto quì non mi sarei mai permesso di mancare di rispetto nessuno.
 
Top
murgeu
view post Posted on 7/12/2008, 11:24




Ciao Simone, si presentati nella giusta sezione, a Gerà non sfugge nulla :rolleyes: !
Per quanto riguarda le tue origni mi può solo far piacere!
Il forum non è solo per la sardegna ma è di libera visita infatti sardo ci sono solo io come iscritto!
La pista è stata ampliata nuovament edalle recenti foto, infatti ora si sta optando per fare un impianto per garette notturne..ho intenzione anch edi cambiare fondo e terreno visto che ne ho la possibilità!
Per quanto riguarda il calendario gare fà già parte del campionato regionale off road.
Quando passi fammi un fischio!
 
Top
simone rossi
view post Posted on 7/12/2008, 11:33




Li per li non capivo cosa potevo aver combinato, se hai voglia fatti un giro sul nostro sito ok! cia alla prossima Simone.
 
Top
revopicco89
view post Posted on 7/12/2008, 12:23




ma infatti non hai mancato di rispetto!!come avevi scritto pensavo avessi capito che si trattava di un forum esclusivamente sardo!!allora ti ho spiegato le cose come stanno!!e come dice fabio a me non sfugge mai nulla!!qui sopra 6 il benvenuto....e spero che troverai ottimi utenti e ti troverai bene!xò vedo che ancora devi presentarti nella sezione giusta!!
 
Top
murgeu
view post Posted on 26/4/2009, 19:08




Ragazzi come promesso ecco alcune foto della mia nuova pista nelle condizioni attuali 26-4-09, rimane da fare ancora qualche lavoretto ma è già agibile.
Per la 3a prova di campionato i salti saranno due (nella parte destra del circuito) ma conto nel tempo di aggiungerne altri due.
La larghezza minima della carreggiata è di 4 metri con molteplici pezzi in cui la carreggiata viene estesa oltre i 5 metri (rettilineo principale lungo 45 metri con una larghezza superiore ai 5 metri).
A breve altre info come lunghezza totale e tempo medio di riferimento.
Senso di percorrenza antiorario.
image




Grazie a presto!
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 26/4/2009, 20:47




Fabio non posso che dirti complimenti hai tirato su un ottimo impianto e auguro a te e tutti i frequentatori buon divertimento continua così compagnone
 
Top
murgeu
view post Posted on 26/4/2009, 22:31




Grazie mille caro!
Se capiti in Sardegna sei obbligato a venirmi a trovare...non ci sono scuse che tengono!
 
Top
murgeu
view post Posted on 27/4/2009, 10:44




Ecco la panoramica ragazzi
image
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 27/4/2009, 11:58




ancora complimenti certo se vengo da te è d'obbligo farti un fischio ..... :)
 
Top
murgeu
view post Posted on 30/4/2009, 10:01




Ragazzi gli ultimi lavori eseguiti sono..

Palco piloti con una lunghezza di 8 metri, altezza 2 metri, larghezza circa 1 metro, parapetto in tutta la struttura, tempo permettendo conto di farlo coperto, d'estate il sole è insopportabile!
Scala con parapetto in legno.

Box con rampa per i rifornimenti rialzato di 1 metro con annesso spazio per riempitore...

2 salto, stessa tipologia dell'altro!

Grazie


 
Top
275 replies since 23/3/2008, 21:39   2072 views
  Share