[Sardegna] Pista in Prov. di Oristano MURGEU

« Older   Newer »
  Share  
murgeu
view post Posted on 5/5/2009, 08:02




Ragazzi a breve posterò tante altre foto, l'innaugurazione dell'impianto il 3 maggio con la 3a prova del campionato regionale è andata a gonfie vele.
La gara è stata stupenda in tutti i punti...io mi sono aggiudicato il gradino più alto del podio nella mia categoria ;)
 
Top
murgeu
view post Posted on 5/5/2009, 11:34




Ragazzi eccovi le foto della 3a prova di Campionato regionale svolta Domenica 3 Maggio 2009 nella mia pista..l'inaugurazione dell'impianto è andato a gonfie vele!

Foto di gruppo..
image

Il Team organizzativo dell'evento..Murgeu racing Team Terralba
image

Il podio F1..
image

Il podio F2..
image

Alcuni scatti delle premiazioni F2...quelle dell'F1 ora mi mancano!

Eccomi quì 1°
image

El Salvator 2°
image

Il buon Luca 3°


Varie foto dei partecipanti
image

Dessi brothers
image

Gavì Presidente
image

e tante altre..
image
image
image

Scatti in azione..
image
image
image
image
image
image








Ps: Grazie a Luca e Stefano per le belle foto scattate!



 
Top
murgeu
view post Posted on 6/5/2009, 18:39




Ecco altre foto..

I trofei e medaglie!


In azione..








Ai box..

 
Top
murgeu
view post Posted on 26/7/2009, 08:27




Ragazzi vi mostro alcune delle foto della giornata d'allenamento "25-7-09" trascorsa nella fantastica compagnia dei miei amici.....(Ivo, Gianni, Ste, Marco)

La D8 di Gianni


La Team Magic di Ivo


La Team Magic di Ste "in attesa del trapianto"



La mia Losi eight 2.0



La jets di Marco


Qualche scatto in azione....







Alla prossima...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 26/7/2009, 20:10




Cavolo che voglia di esserci. Mannaggia Fabio, ma allora lo fai apposta a farmi venire l'acquolina perchè venga in Sardegna???
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 28/7/2009, 18:28




:cry: :cry: :cry:
 
Top
murgeu
view post Posted on 29/7/2009, 11:12




Smanettone è più facile di quanto sembri...vieni, alloggi dai tuoi parenti per una settimana, ti godi il mare "fidati che ti farebbe tanto piacere" e giri in pista!
Meglio di così non si può...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 29/7/2009, 11:27




Eh lo so Fabio, ma lavoro in proprio, ho i giorni contati e il viaggio prenotato. Ma prometto che al più presto cerco di organizzarmi e venire a fare un salto da quelle parti.
 
Top
murgeu
view post Posted on 9/8/2009, 09:21




Questo Sabato in pista ci siamo cimentati oltre al solito allenamento al rodaggio di un bel motore su una bella macchina ancora non montata completamente!
Un bel Sirio KANAi evo 4 su una MP9 nuova fiammante...alcune foto

 
Top
murgeu
view post Posted on 19/8/2009, 19:41




Rodaggio ultimato..con facilità siamo riusciti finalmente a far esprimere tutto il potenziale al motore con una buona carburazione!

Il motore gira molto bene, la temperatura una volta carburato e ben spremuto si aggirava nella media a 115-118°C, per ora sembra bello assetato di mix...
Non ha la coppia dell'OS ma si difende veramente bene sopratutto agli alti regimi

La mp9 monta le gomme AKA i beam...molto performanti!

L'accoppiata MP9-kit SIRIO evo4 è molto buona!


Ciaoooo
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 20/8/2009, 01:38




CITAZIONE (murgeu @ 19/8/2009, 20:41)
Rodaggio ultimato..con facilità siamo riusciti finalmente a far esprimere tutto il potenziale al motore con una buona carburazione!

Il motore gira molto bene, la temperatura una volta carburato e ben spremuto si aggirava nella media a 115-118°C, per ora sembra bello assetato di mix...
Non ha la coppia dell'OS ma si difende veramente bene sopratutto agli alti regimi

La mp9 monta le gomme AKA i beam...molto performanti!

L'accoppiata MP9-kit SIRIO evo4 è molto buona!
(IMG:http://i31.tinypic.com/33artzd.jpg)

Ciaoooo

non chè quella "consigliata" da kyosho ! :shifty:
 
Top
murgeu
view post Posted on 13/9/2009, 08:17




Ciao ragazzi, come al solito l'appuntamento in pista il Sabato mattina viene rinnovato ogni settimana, questo sabato ci siamo divertiti a far partenze e mini gare da un pieno alla volta!

Ecco due scatti..








Ciaoo
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 13/9/2009, 12:06




GRANDI RAGAZZI!!! voi si che vi divertite e tu Fabio il cappellino fortunato non l'abbandoni mai è :P continuate cosi :clappimg: :clappimg: :clappimg:
 
Top
murgeu
view post Posted on 13/9/2009, 12:09




Gianmy quello mi accompagna sempre :D
 
Top
275 replies since 23/3/2008, 21:39   2072 views
  Share