KIT TITANIO CAMBIO MTA4, Upgrade delirin + titanio

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loop_1
view post Posted on 15/4/2008, 14:25




Ma quella dell'MTA mi sembra una campana normalissima, come avevo anche su altre macchine...
 
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divema
view post Posted on 15/4/2008, 14:37




Si ma non centra lo spessore della campana,centra la sede dei cuscinetti e la profondità...Ahche se è più sottile l'hanno fatta ventilata appositamente per rafreddarla meglio...
 
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loop_1
view post Posted on 15/4/2008, 14:39




Infatti... la mia era quasi "bruciata" sullo spigolo dove quelle ventilate sono aperte...

Nel senso che è diventata violacea...
 
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divema
view post Posted on 15/4/2008, 17:28




Oggi sono andato a prendere il roll-bar optional della Sabbattini(OTTIMO E BELLO ROBUSTO)ed ho chiesto al negoziante una campana appunto da 20 da montare sul cambio con corana da 49...
A parte che non l'aveva( <_< ) ma mi ha dato una della Jamara da 18 perchè secondo lui con il 20 è troppo lungo il rapporto e si rischia di inchiodare tutto e di buttare via subito la frizione...

Al più presto proverò stà 18 che è ottima...(10,00 Eurini ventilata) :P :P

Comunque per il violaceo no problem il problema forse è la friz che si "biscotta"....
 
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revopicco89
view post Posted on 15/4/2008, 21:17




si esatto centra lagrandezza e le misure dei cuscinetti!!credimi...ho messo la corona della ROBINSON RACING con la campana originale MTA4...non ha fatto una piega!!se priovavo a mettere una corona in acciaio su un traxxas la campana si disintegrava!!
 
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Nitro41
view post Posted on 28/4/2008, 22:09




ragazzi occhio a non andare off topic <_<
 
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luponero89
view post Posted on 29/4/2008, 08:30




bella trovata
 
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21 replies since 13/4/2008, 23:40   878 views
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