MANUTENZIONE DELL'INTERO MTA-4 by Murgeu, Una guida ricca di foto, consigli e pareri personali

« Older   Newer »
  Share  
divema
view post Posted on 23/4/2008, 12:32




Fidati:OTTIMO!!!
 
Top
loop_1
view post Posted on 23/4/2008, 12:49




sono convito...

Murgeu: come mai la tua corona esterna è nera e non marroncina? E' uno dei primi modelli o hai cambiato tu la corona?
 
Top
divema
view post Posted on 23/4/2008, 13:01




Sono uguali in plastica a volte arrivano marroncine a volte nere:La 52 è marroncina mentre la 49 e la 46 sono nere

X Kotu:nessun grasso di nesun genere dentro al cambio altrimenti l'unidirezionale slitta e rompi tutto...
 
Top
murgeu
view post Posted on 23/4/2008, 13:12




Si ragazzi è solo un fatto di colore, nulla di più!
Le bianche sono in delrin, provate e ve le sconsiglio, sono molto + fragili delle originali.
Come corona monto una z49
 
Top
revopicco89
view post Posted on 23/4/2008, 13:43




si ragazzi...avevo fatto una recensione confrontando i 2 cambi...vi do i link!!

x divema...si ho eliminato la retro al nuovo cambio con il kit del vecchio!!non voglio sbagliarmi ma il modulo della retromarcia è uguale a quello montato del vecchio cambio,...ma non ne sono sicuro...xò ti assicuro ke il kit monta anche sul cambio nuovo!!

ecco la RECENSIONE
 
Top
murgeu
view post Posted on 23/4/2008, 21:40




Ecco il motorozzo che monto da due litri sull'mta4.
Il mio bel LRP 28R con frizione spm 4 ceppi regolabile e scomponibile appena smontato dal mezzo, un pò impolverato!
image

Un volta smontato ci vuole una bella oleatina di after run prima di rimontarlo.
image

Eccolo quì pronto per essere rimontato.
image
image
image
 
Top
revopicco89
view post Posted on 23/4/2008, 21:59




ottimo!!fabio questo topic si merita di essere messo in rilievo in modo da poter mostrare a chiunque come pulire il mezzo!!
 
Top
murgeu
view post Posted on 23/4/2008, 22:07




Gerà come ritieni + opportuno, per me è solo un modo di mostrare come tratto i miei amati mezzi e far sì che i neofiti imparino qualcosa di utile, colgo l'occasione per dirvi di fare domande, purtroppo non posso fare le foto per ogni minimo passaggio uscirebbe una cosa molto logorroica.
 
Top
divema
view post Posted on 23/4/2008, 22:12




Bene mi fai vedere un dettaglio della testa del pistone??!!!
Sherzetto!!!! :bleah: :bleah:
 
Top
murgeu
view post Posted on 23/4/2008, 22:14




Dimmi cosa e vedo di accontentarti!
 
Top
divema
view post Posted on 23/4/2008, 22:24




Ma dai che scherzo!!! Oramai hai già richuso tutto!!!
 
Top
murgeu
view post Posted on 23/4/2008, 22:25




Ho altre foto se vuoi, secondo te riapro? ehehehe
 
Top
divema
view post Posted on 23/4/2008, 22:27




No volevo solo vedere un dettaglio del pistone e del cilindro dell'LRP.... Ma vai tranquillo la prossima volta che lo apri....
 
Top
murgeu
view post Posted on 23/4/2008, 22:30




Ok!
Tieni conto che non è lo spec 3 ma l'R!

Foto fatta dopo il rodaggio di un litro.
image
 
Top
167 replies since 21/4/2008, 12:54   8776 views
  Share