OLTRE ALL'AMATO MTA4 CHE HOBBY AVETE??

« Older   Newer »
  Share  
andytgl
view post Posted on 23/10/2008, 20:10




ma allora siamo proprio tutti uguali... io frequento il liceo scientifico e il mio sogno è qll di fare ingegneria robotica (penso che ora si dica meccatronica)...

anke io ex super appassionato modellismo ferroviario (mi sono riempito la casa di Tutto Treni), purtroppo ho lasciato qst hobby per mancanza di spazio;
poi mi sono appasionato di elicotteri rc e ho comprato un fantastico blade cx2 che ho venduto per comprarmi l'mta4!
sono appassionato anke di motori (auto vere!) anke se purtroppo nn posso ancora guidare xkè sono minorenne!
diciamo che strizzo l'occhio alla serie 1 e alla nuova golf 1.4 dsg e trovo che le <Subau siano veramente ottime macchine (TRibeca..)
ho ftt nuoto per circa 7 anni...
sono appasssionato di pc...
e il resto è ancora da vedere!

ah, dimenticavo, anke io sono un felice posssessore di nokia n73.
ho però intenzione di cambiarlo a breve o con un n 95 (guardate ke è una figata, maxxi schermo, hsdpa, accellerometro... o con l n96)
 
Top
revopicco89
view post Posted on 23/10/2008, 21:19




se prendi l'n95 prendi l'8 GIGA...quello semplice è ormai antiquato!!io ho un n82 ora ed è da favola!!se vuoi un modello esclusivo prendi l'N85 o N96!!sono favolosi!!aahhh...il nokia n82 è l'unico telefono ad avere il flash allo xeno!!

x la scuola...io sono sempre stato uno scapocchione!!ma c'è l'ho fatta a prendermi il diploma ma non in un liceo ma professionale!!

fr@2 allora non solo da me pagano poco!!ho fatto domanda x il concorso nell'esercito!!l'anno prox dovrei partire!!spero mi piaccia!!e domani vado a parlare x prendermi il porto d'arma!!
 
Top
heavymachinegun
view post Posted on 17/11/2008, 08:35




da come si può capire dall'avatar ,minimoto (anche se quella in foto è la mia vecchia motina)
 
Top
heavymachinegun
view post Posted on 17/11/2008, 16:50




posto 2 fotine della mia motina....

In nero....
http://i25.tinypic.com/2r2vo2g.jpg

e in giallo

http://i36.tinypic.com/mwcwug.jpg

la telemetria
http://i27.tinypic.com/28rm5p5.jpg
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 17/11/2008, 17:05




complimenti davvero un bel mezzo ;) ;)

Edited by GIAMMY49 - 17/11/2008, 17:42
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 20/11/2008, 11:18




Ciao ragazzi, mi presento anch'io. Ho 31 anni ( e che nessuno si azzardi a darmi del vecchio!!!) e ho due grandi passioni: i motori e i videogiochi.
Ho iniziato a masticare benzina a 4 anni cominciando a pasticciare sui motori di recupero (motoseghe, tagliaerba, vespa, ecc). Ho avuto la prima vespa a 14 anni: era un 50 lento come una lumaca che ho modificato con un motore 125 portato a 175. Praticamente cambiavo solo la ruota dietro!!! Mitica.
Ora come vedete dalla foto mi sono tolto una bella soddisfazione con l'r1: ragazzie è veramente una belva, da paura. provare per credere...
Faccio collezione di giochi Playstation 2: al momento ha raggiunto i 132 titoli escludendo tutti i vari accessori.
E poi ovviamente il modellismo. Auto in particolare. Avevo cominciato nel 1988 con una Mantua Dingo. Bellissima per l'epoca ma che ho un pò abbandonato per gli studi che ho fatto fuori città.
ora ho ricominciato ovviamente con un bel mta preso usato e che ho totalmente rimesso a nuovo pronto alle battaglie.
Bene ora che vi ho raccontato metà della mia vita torno al lavoro sennò col cavolo che mi compro la miscela...
ciao belli, alla prox :D
 
Top
revopicco89
view post Posted on 20/11/2008, 14:08




bella smanettone!!bellissima infanzia!!anchio è stata un pò come la tua!!xò sono ancora piccino!!solo 20 anni!!tu invece gia 6 grande(non vecchio èèèè) :P :P !!ho avuto una R6 del 2001 questa estate...era bellissima...e camminava una favola...immaggino la nuova R1 che hai!!poi xò lo dovuta posare xchè non ho l'eta!!anzi se conosci qualcuno la vendo!!è tenuta benissimo!!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 20/11/2008, 17:41




Bè puoi sempre tenerla per il prox anno oppure gli monti il Picco dell'Mta così la guidi senza patente :blink: ! In ogni caso chiedo, se qualche amico è interessato casomai mi fai avere qualche dato e qualche foto.
Ciao, ciao
 
Top
revopicco89
view post Posted on 20/11/2008, 22:17




hihihihihi...forse c'è la fa il picco a spingerla!!hihihihihi!!chi lo sa!!comunque la vendo solo xchè preferisco il mio KTM 450 mothard!!ma resta comunque una belva!!

ps:x le info sulla moto...ho tutto quello che ti serve e anche un video!!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 21/11/2008, 09:04




OK se ho qualcuno di interessato ti faccio sapere. Ciao ciao e complimenti per il losi...ma mi raccomando l'mta è sempre l'mta. Non tradirlo troppo!!!
 
Top
revopicco89
view post Posted on 21/11/2008, 13:04




tranquillo!!non lo abbandonerò mai!!anzi...ieri insieme al losone mi sono arrivati anche gli ammortizzatori POWER STROKE...adesso è al top del top!!il re degli MTA4!!con rispetto x gli altri eehhh!!hihihihihi!!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 24/11/2008, 09:32




Azz e dove li hai pescati che non li fanno più? Qui ci sono dei percorsi oscuri dai quali emergono inquietanti componenti. Un mistero da risolvere per gli utenti del forum!
La soluzione alla prossima puntata :cheridere:
 
Top
revopicco89
view post Posted on 24/11/2008, 14:09




eehhhh...i trucchi del mestiere!!scherzo!!dal mitico fabio!!era l'ultimo kit che aveva!!
 
Top
dariof2006
view post Posted on 8/1/2009, 18:35




allora posto anch io ..... oltre al modellismo... ho una dutarax gp2 opzionata un mta4 e una grande delusione il black phantom della carson ,....lavoro permettendo in quanto non ho orari fissi, vado in mountain bike tra la foce del tagliamento e le valli friulane...sono appassionato di motori e giudo una bmw serie 1 quando sono solo...con la famiglia il monovolume ..P.s se non erro sono uno dei piu vecchi come eta anagrafica...(altro dettaglio da inserire nel profili hihihihhi )
 
Top
revopicco89
view post Posted on 8/1/2009, 22:25




quanti anni hai dario??mi sa che il + piccino qua sono io!!comunque ottimo!!

aggiornamento:da dicembre ho un'altro hobby...la mia nuova CAR...GRANDE PUNTO ABARTH 1.4 TURBO BENZINA 155 CAVALLI!!
 
Top
103 replies since 8/6/2008, 00:00   1043 views
  Share