OLTRE ALL'AMATO MTA4 CHE HOBBY AVETE??

« Older   Newer »
  Share  
Arturomagro
view post Posted on 3/4/2012, 18:50




Ciao murgeu... Abitando proprio sul mare non poteva che essere cosi... Sai all inizio anke il mio era solo passatempo ma poi ho capito di aver una vera e propria passione e quindi ho approfondito fino ad arrivare a livello agonistico... ;) ;) ;) ;)
 
Top
murgeu
view post Posted on 3/4/2012, 19:06




Ottimo Arturo, le gare le fai da riva "molo, spiaggia ecc" oppure su barche da diporto, tipo traina?
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 3/4/2012, 19:18




Faccio più ke altro " surf casting" ma posso dire di aver provato qualsiasi tipo di pesca... Dal molo alla barca, nei fiumi e nei laghi, ma le cose ke mi appassionano di più sono le notti dalla spiaggia... Quest'anno dovevo andare in sardegna per un pó di "vertical pesante" ... ( mi pare tu sia di li vero??) cmq poi alla fine ho avuto discussioni con la società e quindi ora non sono piu in squadra... Ora lo faccio solo con amici cosi come dicevi tu per passatempo... Posso dirti la verità?? C'è mafia anke nello sport e a me questa cosa fa versmente skifo!
 
Top
murgeu
view post Posted on 3/4/2012, 19:24




Si sono della Sardegna costa Ovest ;)

Il vertical a me piacerebbe provarlo ma devi avere un imbarcazione abbastanza discreta se vuoi fare tutto in sicurezza..

La scorsa stagione ho preso uno scafetto da 4 metri per provare la traina leggera costiera e ti devo dire che mi sono divertito abbastanza, non ho fatto enormi catture però qualche leccia e dentice li ho tirati su :D Alla fine l'importante è divertirsi!

Per il surfcasting, in Sardegna goderesti di brutto!

Per la mafia, che dirti, ormai c'è ovunque appena iniziano ad entrare in tasca qualche eurozzi la gente si monta la testa e rovina tutto!
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 3/4/2012, 20:04




Esatto avete spiagge da urlooo!!! Cmq per il vertical prima o poi qualke squaletto sardo lo tiro su... Qui da noi leccie e dentili sono a portata di tutti... Del tipo che si prendono anke a spinning e belle grosse... Guarda noi a traina andiamo giù di brutto del tipo tonno rosso sui 120 kg ke per tirarlo su dobbiamo accendere i motori e andare a riva... Nn m appassiona più di tanto devo essere sincero ... Mi accontento prendre prede pikkole e fare combattimenti dalla riva ... Ora inizia la bella stagione e questo significa un sacco di bagnanti senza educazione e rispetto... Quindi la pesca per me va offline
 
Top
arifederici
view post Posted on 3/4/2012, 20:54




Arturo... io non pratico... ma ho un caro amico che e' uno dei migliori a livello nazionale... e mi appassiona andare con lui e rilassarmi quando posso , e vedere le sue tecniche.....
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 3/4/2012, 21:09




Ciao ari.. È una cosa bellissima hai detto bene... Alcune volte io vado in spiaggia senza attrezzatura... Guardare solo il mare mi schiarisce la mente.. Sono contento ke anke a molti di voi piace tantissimo quest'altro hobby
 
Top
murgeu
view post Posted on 4/4/2012, 07:19




Bisogna sempre aver rispetto per il mare
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 4/4/2012, 07:45




Si hai ragione a me piace tantissimo il mare la natura e tutto ció che c circonda.. Sai cosa ho notato??? Ke alla fine quelli ke non hanno rispetto sono proprio quelle persone che si reputano tali... Cioè ki si vanta di essere civile alla fine è proprio quello più incivile di tutti... Le nostre spiagge molte volte sono vittime di turisti che nn sempre sono abituti a simili bellezze... Sono abituati a grandi città e rivinano il nostro vivere sano
 
Top
murgeu
view post Posted on 4/4/2012, 10:07




E lo dici a me??' In Sardegna da qualche anno le spiaggie "meno le coste per logica" stanno diventando oggetto di multe salatisisme...tutto per cercare di far passare la voglia a chi non ne ha cura di fare il furbetto!!
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 4/4/2012, 12:01




Si hai proprio ragione... E vabbè noi non possiamo farci nulla... Speriamo cambino le cose ma ne dubito fortemente... C è un alto tasso di menefreghismo in giro... Siamo poche le persone onoste,rispettose e educat.. Io mi reputo cosi e me ne posso vantare
 
Top
murgeu
view post Posted on 4/4/2012, 12:13




é una dote rara :consigli:
 
Top
andrace
view post Posted on 3/7/2013, 19:54




io ho un pò di hobby :D :D :D :D

il primo è questo

GOPR0450-Copia

poi c'è questo

20130619_190458_HDR_zps5b604f5e

e infine sto progettando questo plastico ferroviario :D :D

20130427_150939_zpsbc37e74a
 
Top
103 replies since 8/6/2008, 00:00   1043 views
  Share