E TU PERCHE' HAI QUEL NICK??

« Older   Newer »
  Share  
revopicco89
view post Posted on 8/1/2009, 22:26




ottimo!!ragazzi il forum si sta ingrandendo!!che bello!!altri??
 
Top
dariof2006
view post Posted on 10/1/2009, 21:07




coraggio a chi manca...
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 13/5/2009, 21:45




Eccolo!!! Manco io!!!!
Allora....il soprannome Boosta deriva da una serie di insulti che ci tiravamo a scuola con un compagno...infatti trà di noi èra solito dirci "sei proprio na Busta de MER....!" poi con il passare degli anni da Busta è diventato Boosta (in inglese è piu cool ;) e con il fatto che oltre al modellismo ho anche la passione della musica (sono un batterista) sembrava brutto far scrivere sulle casse della mia batteria Busta...ma è sembrato piu fico farci scrivere "Boosta"...e da li i miei "fan" quando mi vedono fare un pezzo di doppia cassa dicono che ho messo il BOOST!!!!! BOOSTA HA MESSO IL BOOST! :B): ...fine dalla mia storiella ^_^
 
Top
revopicco89
view post Posted on 14/5/2009, 21:38




molto originale!!complimenti!!
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 15/5/2009, 13:43




Grazie ^_^
 
Top
coltellina
view post Posted on 29/5/2009, 09:34




Il mio nick risale a quando mi sono trasferito in Veneto per lavoro, avevo sempre un coltellino a serramanico in tasca, e gli amici mi chiamarono coltellina. :B):
 
Top
tuningmad
view post Posted on 29/5/2009, 20:47




ora tocca a me... io ho passato più o meno sette anni in mezzo a macchine elaborate...chiaramente con la mia bimba nera opaca... motori, estetica esterna, interna, impianti stereo da pajjuuraaa!!! raduni a go-go tra i quali l'autokit show a imola, il my special car di rimini ecc ecc ecc... il tuning insomma.... uno ke fa una vita cosi è proprio un pazzo!!! (mad) :woot: :blink: :crazy: :bounce:
quindi tuningmad
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 29/5/2009, 20:52




che auto hai e hai posseduto? e a livello di sound che sistemi hai utilizzato?
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 30/5/2009, 12:31




io mi chiamo best_in_drum e il nome è venuto dalla mia passione per la batteria, appunto il migliore nella batteria XD
sono modesto XD
 
Top
tuningmad
view post Posted on 31/5/2009, 23:38




ho una bravo 1.2 16v con motore originale a parte scarico e filtro aria... ci vado a lavorare tutti i giorni, ci porta in ferie :) :wub: , a fare snowboard in inverno, e chiaramente ci carico il bestione per... monsterare!!! :mta: meno manutenzione più euri in tasca!!! quindi il motore deve rimanere originale!!! :okkio: ;) ;) ;)
come impianto ho installato come fonte un sintomonitor tv-dvd digitaldynamic e il suono e' affidato a un kit a due vie RES accoppiato a due medi CIARE a cupola... il tutto viene riempito da un sub il solobaric della kicker l's15 quindi il 38" se fosse tondo!!! per l'amplificazione della voce ho un alpine v12 e per il kicker ho un ampli "artigianale" ke mi ha creato un mio amico utilizzando come base un dragster... poi c'è il kit estetico della car... ma quello ve lo lascio per la prossima puntata... :P :P :P
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 1/6/2009, 09:21




:clappimg: FOTOOOOO :clappimg:
 
Top
CricyKiller
view post Posted on 1/6/2009, 13:37




CricyKiller...
In tutti i giochi online a cui o partecipato ero Cricy dall'eta di 14 anni e visto che ro molto forte e conosciuto, da un gioco all'altro mi sn portato dietro questo nick cosi che la gente mi riconoscesse...ora ho 28 anni e me rimasto addosso...killer si è aggiunto dopo, quando ho cominciato ad addestrare il mio Cricy Nando :wub: (il mio criceto di ben 600 grammi) a uccidere!
Quindi il nick si è evoluto in Cricy Killer :ph34r: ... :D
 
Top
__VACCA__MAN__
view post Posted on 23/6/2009, 19:45




a dir la verita ho vari nick....tra amici ci diamo molti soprannomi....ad esempio quest'anno a scuola io ero il dinosauro e il mio compagno di banco il coccodrillo....ma c'era anche l'opussum e via dicendo..... :bleah: :bleah: :bleah:


cmq vaccaman....semplicemnte perchè è il nome d'arte del mio cantante preferito....mr. vacca!!!!
 
Top
staccataallimite
view post Posted on 15/12/2009, 20:57




E' un po' che non giravo su questo forum e vedo cose nuove e gente nuova !

Beh il mio staccataallimite è perchè sono un amante della staccata all'ultimo millimetro, sin dai tempi dei motorini mi divertivo a fare staccate ( a volte anche dei bei lunghi :D ) con gli amici, poi preso la patente per la macchina non vi dico...

Saxo VTS super modificata, quasi da rally e numeri a non finire, fino al giorno in cui ho conosciuto la mia futura moglie :wub: Odia la velocità


Allora auto seria e mi sono dato al modellismo !!!! e vai di staccate.....anche se l'MTA non frena un c***o !!!! :bleah:
 
Top
tractor pull
view post Posted on 29/12/2009, 18:47




Perchè il mio vero nick non lo ha accettato...allora ho scelto il primo che mi è venuto in mente...hahahah
 
Top
68 replies since 24/9/2008, 13:38   783 views
  Share