quanto lo hai pagato l'mta4 ?

« Older   Newer »
  Share  
tuningmad
view post Posted on 12/6/2009, 08:58




ciao ragassuoli... tocca a me... io il mio .28 l'ho pagato... opsss scusate... la mia ragazza me lo ha pagato 350eurini dando dentro un ssk monomarcia ke era ormai drenato!!! piu' tutti gli optional:
-kit salvaservo in alluminio
-ammo gmp (ke però devo già cambiare xkè fanno veramente schifo!!!)
-protezione serbatoio
-casse diff ant/pos
-trascinatori alluminio
-aste sterzo in titanio
-collari scatole diff in alluminio
-supporti scatole diff in alluminio
-kit 8 braccetti in alluminio
-kit 4 barilotti in alluminio
-supporti ammo ant/pos in alluminio
-castello motore

per un totale di 470,50 euro

quindi alla fine l'ho pagato 470,50 euro gia' kittato...!!! ;) :P ;) :P ;) :P
 
Top
__VACCA__MAN__
view post Posted on 24/6/2009, 10:11




ragazzi che dire x l'mta ho speso abbastanza....


diciamo che l's509 l'ho comprato nuovo a 700 era appena uscito.....più circa 500euro di optiona e ricambi.....anche se in fin dei conti non ho speso molto.......questa somme l'ho spesa solo per iniziare col buggy.....o quasi.....



ciao
 
Top
Kappa82
view post Posted on 24/10/2009, 22:12




beh tuningmad, c'è da dire che la tua ragazza è stata molto gentile, se io gli chiedo alla mia ragazzi di comprarmi un mta4 lei si prima me lo compra e poi me lo rompe in testa.
 
Top
tractor pull
view post Posted on 29/12/2009, 18:54




Il mio s50 lo ho preso usato da un figlio di papà che lo ha solo acceso...il motore aveva si e no mezzo serbatoio attivo...pagato 400 euro con incluso un secondo telaio, 8 braccetti di riserva, 2 paraurti di riserva, un differenziale di riserva, un carburatore di riserva, supporti per la carrozzeria di riserva, seconda carrozzeria, impianto di raffreddamento ad aria per il motore, rotostart e set di chiavi thunder tiger, barilotti di riserva e cardano di riserva e qualche semiasse...insomma...ho spennato il ragazzo...hahha...praticamente potrei costruire un secondo monster...c'è gente che non se ne intende e chi ci guadagna sopra...gli optionals e gli upgrade li prendo tutti su ebay a metà del prezzo o me li faccio importare dalla cina tramite ditta(in famiglia) di import export...

CITAZIONE (tractor pull @ 29/12/2009, 18:53)
Il mio s50 lo ho preso usato da un figlio di papà che lo ha solo acceso...il motore aveva si e no mezzo serbatoio attivo...pagato 400 euro con incluso un secondo telaio, 8 braccetti di riserva, 2 paraurti di riserva, un differenziale di riserva, un carburatore di riserva, supporti per la carrozzeria di riserva, seconda carrozzeria, impianto di raffreddamento ad aria per il motore, rotostart e set di chiavi thunder tiger, barilotti di riserva e cardano di riserva e qualche semiasse...insomma...ho spennato il ragazzo...hahha...praticamente potrei costruire un secondo monster...c'è gente che non se ne intende e chi ci guadagna sopra...gli optionals e gli upgrade li prendo tutti su ebay a metà del prezzo o me li faccio importare dalla cina tramite ditta) di import export...



[QUOTE=tractor pull,29/12/2009, 18:54]
Il mio s50 lo ho preso usato da un figlio di papà che lo ha solo acceso...il motore aveva si e no mezzo serbatoio attivo...pagato 400 euro con incluso un secondo telaio, 8 braccetti di riserva, 2 paraurti di riserva, un differenziale di riserva, un carburatore di riserva, supporti per la carrozzeria di riserva, seconda carrozzeria, impianto di raffreddamento ad aria per il motore, rotostart e set di chiavi thunder tiger, barilotti di riserva e cardano di riserva e qualche semiasse...insomma...ho spennato il ragazzo...hahha...praticamente potrei costruire un secondo monster...c'è gente che non se ne intende e chi ci guadagna sopra...gli optionals e gli upgrade li prendo tutti su ebay a metà del prezzo.
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 06:38
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ciao ragazzi, da qualche giorno ho preso un bel s50 usato dal negoziante piu vicino e fornito della zona a 300euro, e devo dire che e stato un acquisto niente male, nn so quanti litri potesse avere, comunque pochi, pero sembra trattato bene, e tutto revisionato e messo a nuovo tranne il gruppo sospensioni e comunque tutta la carrozza, e quando si rompono le cambio, al momento nn ce optional, tranne i cilindri reggi scocca in alluminio...
 
Top
Daitarn80
view post Posted on 28/2/2011, 13:53




allora costo da nuovo 499,00
1 mezzo modifiche
4 cerchi serie 40 con esagono da 23mm con gomme big suo 140 euro servo centrale da 20kg 50,00 euro, totale 170 499,99 piu 170,00 650,00
aggiungo non ho mai cambiato nessun pezzo, non ho cambiato nemmeno la biella e il postone cosa che consiglia dopo una 5 litri, io sono arrivato ha 15 è ancora pompa, fino ha che non muore del tutto lascio questo motorazzo
 
Top
scoppy85
view post Posted on 6/3/2011, 20:25




ora tocca a me: mta4 s28
il mostro lo preso usato a 180 euro, non so quanti litri aveva, ma con me il motore ne ha ltri 20, gli ho cambiato camicia pistone e biella,una piccola elaborazione all'interno, e va piu' forte di prima.
70 euro cambio nuovo s28
90 euro cambio nuovo piu' corona piu' supporto corona s50
70 euro cambio piu' grandani s50
40 euro gomme piu' esagoni s50
110 euro motore s50 nuovo, il quale mi ha deluso.
30 euro scocca
30 euro 2 frizioni in ergal
70 euro servo orion 25 kl
poi bracci semiassi serbatoio barilotti.........
il prossimo acquisto sarà l'axial 32,e non vedo l'ora
 
Top
Daitarn80
view post Posted on 7/3/2011, 00:35




Mamma mia , ai messo giu una bella bestia, una piccolo cosa il motore ti ha deluso? Mi spiace
 
Top
scoppy85
view post Posted on 7/3/2011, 14:14




si mi ha deluso, si è grippato dopo il terzo serbatoio, lo smontato, ho visto il problema, (era il pistone che salendo al pms apriva la luce di scarico sotto al pistone, ho risolto mettedo uo spessore sotto la camicia) e poi alla quarta uscita, appena acceso e fatto riscaldare, si è spezzata la biella, staccandosi, da soto il pistone, e rompendo camicia e pistone..... :angry:
 
Top
Daitarn80
view post Posted on 7/3/2011, 23:43




Ehevpuo succedere, il mio savage cl e durato 2 litri carter rotto, costo del motore 309 la meta del modello
 
Top
Ciruzzo88
view post Posted on 23/3/2011, 14:15




Anche io ho comprato la thunder Tiger s50 stavo facendo il rodaggio ma quasi al terzo pieno ho dovuto cambiare l intero motore
 
Top
RomyCorsa
view post Posted on 23/3/2011, 19:21




Che sfortuna..rompere il motore nuovo :s può essere un mal assemblaggio della casa costruttrice
 
Top
scoppy85
view post Posted on 24/3/2011, 17:11




mi dispiace che non so l''unico.....
 
Top
lorenzoaosta
view post Posted on 24/3/2011, 19:19




Io avevo speso 200 euro per il modello usato con parecchi problemi e dico parecchi!!!!!!
DOpo altri 250 euro di pezzi e modifiche e diventato molto bello e cattivo!!!! e ora dopo 3 volte che l'ho usato da rimesso a nuovo l'ho venduto a mio fratello per una somma molto esigua cioe 200 euro!!!! con tutta la roba che ho comprato pezzi di ricambio radio pistola per accenderlo. Ma sono contento perche almeno potro portarlo a girare con me in pista nn vedo l'ora!!!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 25/3/2011, 08:29




Bene bene, immagino che non vedi l'ora di sfidarlo con il bajozzo!
 
Top
61 replies since 27/11/2008, 13:15   816 views
  Share