quanto lo hai pagato l'mta4 ?

« Older   Newer »
  Share  
gianlumta4
view post Posted on 23/4/2011, 18:04




Il mio mostriciattolo l'ho pagato 299 euri sulla baia
kit accendicandela 20 euri termometro infrarossi 26 euri

+altre modifiche
servo analogico power hd 1501 17kg 18,90 euri montato sullo sterzo
molle rosse ordinate su sito americano 15 euri circa
cover ant. e post. in alluminio blu proteggi cassa differenziali 10 euri negozio da honk hong
in attesa che arrivino gli esagoni da 23 dall'america per le eventuali big joe speso 5,50 euri
 
Top
pteratom
view post Posted on 23/4/2011, 19:27




299 anch'io, sicuramente stesso tuo "negoziante", io però ho preso li starter kit della ansmann con scaldacandela, boccetta per la miscela, due chiavi e due cacciaviti a 14,90. Poi ho preso 3 tipi di candela da 2 da 4 e da 5 per capire un pò le differenze e poi mi sono preso un compressore a valigetta......adesso che ho fatto il primo botto, penso sia ora di dedicarmi ai pezzi di ricambio :fisch: ...meglio tardi che mai....
 
Top
gianlumta4
view post Posted on 24/4/2011, 09:13




infatti hai proprio ragione!!
 
Top
Basso
view post Posted on 9/11/2011, 18:41




:cry: Leggendo i vari commenti, mi sa che sono il fesso di turno.....perchè a questo punto penso di averla presa per bene nel.... :culo: perchè dite??
Beh l'ho pagato..... ehm... quasi mi vergogno....mmmm vabbè lo dico.... 590 euro nuovo in negozio, ( visto che e l'unico di serio e in zona nel raggio di 40 km ) il prezzo di listino era 653,00 euro.... mah....
Poi ci sommiamo altri 30 euri, ( tanto.... visto che ci sono.... altra impalata nel :culo: ) per l'accendi candela, e il kit per il rabbocco benzina, chiave e cacciaviti vari per la carburazione....

Io presi qui http://www.cavinatomodellismo.it/catalogo-...under-tiger.asp
:fisch: :cry: :cry:
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 9/11/2011, 18:45




io lo pagai 190 usato in pessime condizioni (che caxxata che ho fatto) e ci ho speso oltre 400 euro tra pezzi che andavano cambiati e ricambi.....
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 19:05
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


S50 435 nuovo su Ebay + 10 batteria rotostart + 15 kit accensione. Più all'incirca 300euro di ricambi usati e tenuti in garage per ogni evenienza.... il fatto è che quando faccio un ordine di solito non prendo solo quello che mi serve, ma anche cose che potrebbero servire....Avere la passione per il modellismo è una rovina economica :cry:
 
Top
pteratom
view post Posted on 9/11/2011, 19:10




CITAZIONE (Basso @ 9/11/2011, 18:41) 
:cry: Leggendo i vari commenti, mi sa che sono il fesso di turno.....perchè a questo punto penso di averla presa per bene nel.... :culo: perchè dite??
Beh l'ho pagato..... ehm... quasi mi vergogno....mmmm vabbè lo dico.... 590 euro nuovo in negozio, ( visto che e l'unico di serio e in zona nel raggio di 40 km ) il prezzo di listino era 653,00 euro.... mah....
Poi ci sommiamo altri 30 euri, ( tanto.... visto che ci sono.... altra impalata nel :culo: ) per l'accendi candela, e il kit per il rabbocco benzina, chiave e cacciaviti vari per la carburazione....

Io presi qui www.cavinatomodellismo.it/catalogo-...under-tiger.asp
:fisch: :cry: :cry:

Bè in realtà il prezzo da negozio è quello, anch'io al tempo sono andato in negozio qui in città e ho letteralmente sgranato gli occhi. Ho detto al negoziante "grazie, ci penso" e mi sono fiondato su ebay per vedere se c'era la possibilità di risparmiare qualcosa....e così è stato, praticamente l'ho comprato quasi a metà prezzo in Germania e con corriere espresso non ho atteso nemmeno una settimana. Ormai comprare nel negozio "fisico" non conviene, salvo necessità improrogabili o super offerte....i negozianti cercano di fare i salti mortali per tenersi buoni i clienti e acquisirne di nuovi garantendo assistenza e in qualche caso millantando esperienza decennale nel campo. Io non giudico nessuno ma ho constatato personalmente che attraverso la rete ho risparmiato un sacco di soldi e ho imparato tantissime cose insegnate da gente con passione e che non ha nessun tornaconto se non la gioia di condividere un hobby ^_^ ...senza contare che, per esempio, in questo grandioso, favoloso e inimitabile forum, c'è assistenza 24h su 24 :jj:
In conclusione, grazie alla rete, questo hobby, seppur ancora molto costoso, è un pò più alla portata di tutti.....imho
 
Top
Basso
view post Posted on 9/11/2011, 19:12




CITAZIONE (Jinx1828 @ 9/11/2011, 19:05) 
S50 435 nuovo su Ebay + 10 batteria rotostart + 15 kit accensione. Più all'incirca 300euro di ricambi usati e tenuti in garage per ogni evenienza.... il fatto è che quando faccio un ordine di solito non prendo solo quello che mi serve, ma anche cose che potrebbero servire....Avere la passione per il modellismo è una rovina economica :cry:

Il discorso sicuramente poteva prendere un altra piega se mi fidavo prima ad acquistare su internet....
però.... ora vi metto davanti questo link... e poi ditemi che ne pensate....
poi vi rispondo con certezza assoluta.....
Però ci si potrebbe trovare una bruttissima sorpresa!!
http://www.cavinatomodellismo.it/catalogo-...under-tiger.asp
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:42
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


in effetti nei negozi ti mangiano, da me volevano 600-700 euro, poi vabbè ho trovato l'usato sempre li, che posso dire che è come nuovo quasi, ed ho speso la metà
poi grazie alla rete e ai forum penso che per comprarmi tutto ricambi e up ho risparmiato 2/3 se avrei preso tutto in negozio
nn posso negare che comunque i soldi per questo mostro se ne vanno via senza accorgersi...
dai negozianti nn ci vado + tranne per la benzina o per quelle cose che hanno prezzi ragionevoli, i ricambi me li faccio da solo volte permettendo :D
 
Top
andreaclemi
view post Posted on 9/11/2011, 22:12




IO un'anno e mezzo fa' all'incirca lo pagato nuovo in negozio 370 € credo un'ottimo prezzo
 
Top
pteratom
view post Posted on 9/11/2011, 22:24




CITAZIONE (andreaclemi @ 9/11/2011, 22:12) 
IO un'anno e mezzo fa' all'incirca lo pagato nuovo in negozio 370 € credo un'ottimo prezzo

Sicuramente un ottimo prezzo! Considerando quello che abbiamo sentito fin'ora...
 
Top
elche20
view post Posted on 9/11/2011, 22:52




360 negozio nuovo circa 6 mesi fa
 
Top
arifederici
view post Posted on 10/11/2011, 00:25




io ho presomil mio 28 a 200 euro.... poi con spesee accessorie... sono a 400 ma va bene... il mio tarlo ora e' premdere un 50 ed ho visto grazie al forum ed ebay che ora con 400 euri lo compri!!!!
Ragazzi il modellismo e' come la barca!!!! dove tocchi sono tanti euri... ma oggi con internet.... siamo messi molto molto meglio... anche se il servizio ha il suo valore.... pensate che la mia associated elettrica con modifiche ( telaio carbonio e posteriore in carbonio ) era un mezzo da 1.500.000 lire... 28 anni fa'... abbiamo fatto pasi in avanti... ma tutto cio' che hobby. sono soldi..... meno male c'e mta4 extreme... che ci permette lo scambio di info... con elevati risparmi....
 
Top
enea_91
view post Posted on 10/11/2011, 00:52




il mio s28, lo presi a 400€ nuovo circa 1 anno e mezzo fà, è rimasto sempre originale tranne che x gli ammo integy msr5 by murgeu :D ed adesso il motore ha 26 litri all'attivo e ancora và! :D
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 02:15
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


CITAZIONE (arifederici @ 10/11/2011, 00:25) 
io ho presomil mio 28 a 200 euro.... poi con spesee accessorie... sono a 400 ma va bene... il mio tarlo ora e' premdere un 50 ed ho visto grazie al forum ed ebay che ora con 400 euri lo compri!!!!
Ragazzi il modellismo e' come la barca!!!! dove tocchi sono tanti euri... ma oggi con internet.... siamo messi molto molto meglio... anche se il servizio ha il suo valore.... pensate che la mia associated elettrica con modifiche ( telaio carbonio e posteriore in carbonio ) era un mezzo da 1.500.000 lire... 28 anni fa'... abbiamo fatto pasi in avanti... ma tutto cio' che hobby. sono soldi..... meno male c'e mta4 extreme... che ci permette lo scambio di info... con elevati risparmi....

ari...tenendomi largo con 200 euro prendi il motore completo più il cambio e il tuo s.28 divente s.50!! ovviamente in america eh..
 
Top
61 replies since 27/11/2008, 13:15   816 views
  Share