La nostra scuderia

« Older   Newer »
  Share  
murgeu
view post Posted on 20/1/2010, 10:29




Si Samnè è lo stesso modello, ma non quello in titanio!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 20/1/2010, 15:21




Già, ma comunque mi sembra un buon prezzo, o no?
Comunque ho mandato un messaggio per quello in titanio se sanno dirmi dove reperirlo e a che prezzo...

Cavolo non riesco ad inserire il messaggio, o meglio non capisco dove me lo inserisce. Qualcuno di voi ci ha provato?
 
Top
tuningmad
view post Posted on 20/1/2010, 15:42




smane quando hai notizie facci sapere... se lo ordini mi dici quanto viene a costare "chiavi in mano" ti faccio una ricarica prima dell'acquisto cosi ne ordini 2...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 20/1/2010, 15:51




Ci sto provando...Ma intendi quello in titanio o quello "normale" di modelsport?

Ho provato a contattare modelsport e vediamo che dice, ma se ce l'hanno ancora mi sa che saremo sopra i 100 eurini...Vediamo.
 
Top
murgeu
view post Posted on 20/1/2010, 16:09




Si quello in Titanio credo che si veramente il top in assoluto1
 
Top
tody_x
view post Posted on 20/1/2010, 17:18




Smane mi unisco ne prendiamo tre.....
L'ho Vogliooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 20/1/2010, 17:20




Eh eh eh, dai ragazzi, un pochino di pazienza e vediamo di capire bene se ce l'hanno ancora e quanto costa, magari cercando uno sconticino visto che ne prendiamo più di uno...
 
Top
tuningmad
view post Posted on 20/1/2010, 22:27




CITAZIONE (smanettone1977 @ 20/1/2010, 15:51)
Ci sto provando...Ma intendi quello in titanio o quello "normale" di modelsport?

Ho provato a contattare modelsport e vediamo che dice, ma se ce l'hanno ancora mi sa che saremo sopra i 100 eurini...Vediamo.

smane non ho preferenze sinceramente... chiaro che quello il titanio come dice fabio sarebbe il top... però non ho pretese secondo me sono stupendi tutti e due quello che riesci a trovare senza impazzire va bene... e cmq se quello in titanio viene sui 100 eurini ci sta... si sa la qualità si paga!!! e se bello vuoi apparire un minimo devi soffrire!!! :D :D :D
 
Top
murgeu
view post Posted on 21/1/2010, 00:09




Vi butto una domanda..ma ne vale la pena?
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 21/1/2010, 08:36




CITAZIONE (murgeu @ 21/1/2010, 00:09)
Vi butto una domanda..ma ne vale la pena?

Fabio, da te questo non me lo aspettavo!!!
Dovresti sapere che metà dei nostri monster sono superflui tutto sommato... :bleah: Eppure si sà, per il gusto di avere qualcosa di speciale si fanno anche delle piccole pazzie... :D
Certo il telaio originale va benissimo ma questo è davvero troppo bello...
Per il costo non so ancora nulla ma i 100 mi sa che saranno per quello in alluminio, quello in titanio temo che potrebbe avere prezzi da alta gioielleria.... :crazy: :crazy: :crazy:
 
Top
murgeu
view post Posted on 21/1/2010, 09:33




Smanè non ti avrò mica deluso... :rolleyes:
Non per distruggere le aspettative di qualcuno, ma il telaio più leggero per mta è quello optional associated anodizzato blu con svasature.
Quello di Gianmy pesa circa 30 grammi in più dell'originale.

Sai com'è visto che il telaio è un punto di forza dell'mta, con 100 euro qualcosina la compri per farlo andare veramente a bestia..beh che ormai hai tutto :D :D
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 21/1/2010, 12:14




Ma figurati Fabio, ci mancherebbe. Il mio era più che altro un fattore di ricerca estetica perchè lo trovo davvero stupendo. Chiaro che guardando la sola funzionalità quello di serie va più che bene. E poi certo, 100 eurini non sono mica bruscolini cavolo...
Pensa che stavo addirittura pensando di autocostruirmelo...oppure di farne uno come l'Asso alleggerito visto che un telaio che mi avanza ce l'ho!!!Il problema è come realizzare bene le aperture senza che sembri un lavoraccio di serie z...
 
Top
tody_x
view post Posted on 21/1/2010, 12:51




Al tornio?
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 21/1/2010, 13:18




no al tornio, ma con dremel fresa e tanta tanta pazienza, potresti fare delle prove prima su una lamina in alluminio

Ti consiglio di farti il disegno prima sul telaio e seguire con pazienza le linee

Questo è un lavoretto che ho fatto sul case del mio ex computer, che ora ha mio figlio, con il dremmel dischi da taglio, fresa e tanta pazienza.Image and video hosting by TinyPic
Il tutto era illuminato da neon azzurri.
 
Top
murgeu
view post Posted on 21/1/2010, 13:59




Ottimo Snoopy, bel lavoro, complimenti!

Il fatto è che un buon telaio come minimo deve avere uno spessore di 3mm, diventa più difficoltoso..tagliare con il dremel!
 
Top
569 replies since 1/12/2008, 11:51   8661 views
  Share