1° concorso dedicato all'mta4, il più bel mta del sito

« Older   Newer »
  Share  
best_in_drum
view post Posted on 20/11/2009, 14:57




considerando che non siamo in moltissimi a frequentare impongo un numero massimo di 6 partecipanti.
ragazzi affrettatevi nel postare, le iscrizioni si chiudono massimo entro giovedì...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 20/11/2009, 15:58




coma mai solamente in sei quando siamo oltre 200?
io personalmente sto aspettando ancora due cosucce che mi dovrebbero arrivare, quindi aspetto ancora un pò. Se mi arrivano bene, sennò metterò le foto di come è adesso.
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 20/11/2009, 16:37




scusate ma non mi sembra affatto giusto sopratutto ultimamente che il forum è piu attivo che mai limitare il numero dei partecipanti a 6 non sarebbe meglio imporre una data di chiusura del concorso leggermente più lontana e lasciare libera l'iscrizione ??


giusto andre ;) ?? :D
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 20/11/2009, 17:20




CITAZIONE (GIAMMY49 @ 20/11/2009, 16:37)
scusate ma non mi sembra affatto giusto sopratutto ultimamente che il forum è piu attivo che mai limitare il numero dei partecipanti a 6 non sarebbe meglio imporre una data di chiusura del concorso leggermente più lontana e lasciare libera l'iscrizione ??


giusto andre ;) ?? :D

Quoto in pieno!
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 21/11/2009, 01:02




si siamo + di 200, ma effettivi che si vollegano saremo un 30ina, se si aumenta il numero dei partecipanti si corre il rischio di prendere massimo 2 voti per partecipante, che sarebbero il proprio e quello di un'altro ragazzo...
per quanto riguarda i tempi di scadenza, siccome effettivamente sono molto corti propongo di spostare il concorso per dicembre in modo da avere tempi più ragionevoli...
a voi la scelta...
 
Top
-lido-
view post Posted on 21/11/2009, 03:10




CITAZIONE (smanettone1977 @ 20/11/2009, 17:20)
CITAZIONE (GIAMMY49 @ 20/11/2009, 16:37)
scusate ma non mi sembra affatto giusto sopratutto ultimamente che il forum è piu attivo che mai limitare il numero dei partecipanti a 6 non sarebbe meglio imporre una data di chiusura del concorso leggermente più lontana e lasciare libera l'iscrizione ??


giusto andre ;) ?? :D

Quoto in pieno!

No no!!! Anzi accorciamo i tempi!!! Prima che ha Smane arivinino i nuovi pezzi da Murge!!! :mta: :mta: :devil: :devil: :devil:

:lol: :lol: :lol:

Scherzo, anche a me va bene posticipare il limite....tanto stravincerò in ogni caso!!! :D :D :D

E anche io sono daccordo con Smane e Giammy di non mettere limite di iscritti.....Best al massimo farai come "testa d'asfalto" e vai da Vespa a fare propaganda dicendo di non disperdere il proprio voto tra i tanti piccoli partiti e dare invece un "voto utile"... :sick: :sick: :sick:

p.s. - scusate "ha Smane" con l'h... :blink:
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 21/11/2009, 14:04




mmm...

il limite ci vuole, al massimo lo aumentiamo, vediamo cosa dice murgeu...

comunque secondo me visto che abbiamo spostato il concorso a dicembre, mettiamo un limite per postare le foto, pensavo fino alla prima settimana di dicembre poi 2 settimane di votazioni e proclamazione dei vincitori...

dai ragazzi fate sentire i vostri pareri, e specialmente tu murgeu che sei il capo qui fatti sentire e dicci cosa ne pensi...

e postatele queste foto, dite che siete sicuri di vincere, ma io qui foto non ne vedo :huh: :huh: :huh:
 
Top
murgeu
view post Posted on 21/11/2009, 14:16




Best va bene così, si posta fino al 6 Dicembre, poi si voterà per una settimana ok?
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 23/11/2009, 13:57




Ok bene bene, così dovrebbe arrivarmi quell'ultima cosetta...vero Fabio???
Dopodichè non esiterò un attimo a presentarvi il mio bestiolino aggiornato con qualche cosuccia nuova...
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 29/11/2009, 16:26




ma come è finita qui???
avete i mezzi che si vergognano di farsi fotografare???
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 30/11/2009, 08:44




Allora ragazzi, come promesso pezzi arrivati, mta finito e foto pubblicate; a voi il giudizio:
image
image

Vi elenco le modifiche:
Set braccetti RPM blu, gomme Big Joe su cerchi Integy velocity verniciati in blu con hex da 23 3R in ergal, supporti ammo GPM in ergal, ammo 3R con serbatoio convenzionale in ergal con olio 800 post e 700 ant e molle rosse TT, barre stabilizzatrici anteriore e posteriore GPM, protezione serbatoio in ergal GPM, centralina fail safe e controllo temp Venom Smart Temp, rollcage integrale con supporto alettone artigianale, alettone Hobbypro blu, scarico laterale Buku Power regolabile con collettore laterale Associated, frizione Factory in acciaio, modifica artigianale paratie laterali, tiranti ruote GPM in titanio.
Spero vi piaccia. Aspetto anche i vostri però!!!
 
Top
NeriA1980
view post Posted on 30/11/2009, 12:21




FI CHI SSI MO ! ... complimentoni ! ...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 1/12/2009, 11:40




Grazie neri. Allora ragazzi, io ho fatto il primo passo ma voi dove siete???
Fabio, anche tu, con i tuoi ex mta, Giammy, Giuseppe, ecc ecc.
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 1/12/2009, 13:46




...eccoli finalmente gli ho convinti erano timidi e non volevano farsi vedere niudi :P

image
image
(Mi scuso se le foto su sono 1024 x 768 ma le ho prese direttamente dal topic del mio mezzo e non sono riuscito a ridimensionarle <_< )

questa è la versione da puro bashing sotto invece quella da pista

image
image

...a voi la parola ;)
 
Top
43 replies since 18/11/2009, 17:01   504 views
  Share