I nostri Crawler in azione

« Older   Newer »
  Share  
FullTitanium
view post Posted on 9/10/2010, 11:15




l'auto è una 1/1 :lol: ......
.... no dai , è una 1/10 , sono le gomme che sono un po'alte di spalla , il cerchio è il comune chaienne beadlok della proline , ristretti sul canale ma come diametro sono i 40" .

Si ho un crawler anche io , ma il modello , non è un rtr , presi a suo tempo la cellula centrale da rc4wd , il telaio del Rok-bull III , quello nero , la cascata di ingranaggi interna e gli assali con i fusselli di alluminio del clod buster tamiya , e le casse in alluminio della integy , per le sospensioni inizialmente le sospensione del savage x , poi mi avanzavano , quelle del mio ex flux in delrin si flettono un po di più e si muove più fluidamente quando è in twist ;) .
Per quanto riguarda i servi in digitale , due maxi da 1/5 da circa 25 kg assistono i ponti , ho su al momento le gomme in foto , per l'elettronica , ricevente spektrum e due regolatori mamba max accoppiati a due motori integy 45 spire singole montati su motoriduttori 4:1 , il mezzo è in continua evoluzione , ma sono soddisfatto , il modello l' ho iniziato a tirarlo su circa 4 anni or sono , ho perso tempo a farmi supporti e skid staffette e traversini , perchè non mi andava di spendere per delle cosucce che potevo farmi da me , sono cose banali ma comunque mi hanno portato via diverso tempo.
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 9/10/2010, 12:52




Cavolo hai un gioiello del genere e non ce lo presenti? Dai che aspetti ho già l'acquolina in bocca solo a leggere la descrizione...
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 9/10/2010, 14:07




posso anche qua ?
.... ricerco delle vecchie discussioni su altri forum e le posto , se eventualmente non è la sezione giusta , magari le cancello ;)
... mi rimetto in cerca :D

Ho ritrovato una vecchia foto del crawler in costruzione , accanto al mio vecchio Mta 4 a scoppio , che ricordi :D
Nella foto il crawler aveva su il roll cage destinato all'mta4 della New era model , un po modificato e pannellato in alluminio , l'ho rimodificato ben due volte , ma poi ho abbandonato l'idea , era troppo pesante e sbilanciava troppo il mezzo quando era in twist .
Avevo ancora su , le vecchie moab su cerchio velocyti (anchessi ristretti )

image
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 10/10/2010, 21:50




Che spettacolo. Già a vederlo così mi piace un sacco, specialmente i puntoni e i ponti...
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 11/10/2010, 22:51




... ho trovato un paio di foto dell'assemblaggio

Le casse della integy hanno risolto non pochi problemi ;)

image

e poi la cascata di ingranaggi che oltre a rendere il tutto bello roccioso , ho eliminato il differenziale del clod buster tamiya , che ovviamente a satelliti bloccato faceva lo stesso servizio ma prese dei giochi assurdi dopo 3 scariche <_<
adesso è tutta un altra storia :lol:

image
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 12/10/2010, 08:42




Ragazzi che scultura! Bellissimi davvero.
 
Top
20 replies since 7/2/2010, 22:02   305 views
  Share