Il Mio Primo Crawler AXIAL AX10

« Older   Newer »
  Share  
smanettone1977
view post Posted on 10/2/2010, 15:17




Eh si quelli vanno proprio bene e sono belli robusti quindi non hanno troppa paura delle pietre e radici che affronterai con il ragnetto!!! Aggiornaci sulle evoluzioni allora. A proposito che motore hai preso?
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 10/2/2010, 15:36




Questo tanto per incominciare senza spendere tanto poi se non mi comoda posso sempre prenderne uno più adeguato, ma finche non si prova è difficile giudicare com'è
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 10/2/2010, 16:39




Bene allora appena lo provi ci fai sapere com'è. Però considera che al massimo puoi giocare con il pignone e un motore magari un pò al limite si comporta meglio. Che pignone monterai?
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 10/2/2010, 16:55




Quello di scatola da 14t
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 10/2/2010, 17:09




Con corona da quanti denti???
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 10/2/2010, 17:17




da 87t
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 10/2/2010, 17:23




87??? Ammazza che grossa! Beh considerando anche il peso del modello non penso proprio che dovresti avere problemi. Se vuoi un consiglio però, dopo averlo provato, tienilo più morbido che puoi di sospensioni e metti un pò di pesi nelle ruote per abbassare il baricentro.
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 10/2/2010, 18:01




Le sospensioni originali fanno un po' pena e le molle di serie sono durissime stò cercando degli ammo un poco più decenti, oggi mi è arrivato il regolatore spero che in settimana arrivi anche il motore .....poi tracciato in salotto e prova sopra divani e varie scatole di giocattoli :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 10/2/2010, 18:24




Ah ah ah anche tu alla prova divani eh? E in famiglia che dicono?
Quanto agli ammo prova prima così; tanto non è che debbano fare un gran lavoro. tutt'altra cosa dai monster. Per le molle invece ne esistono di dedicate ma di diversa gradazione. E se proprio vuoi il meglio per i crawler 2.2 ci sono anche i Powerstroke...
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 10/2/2010, 18:29




Li ho visti da planet recing e ci stò facendo un pensierino
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 10/2/2010, 19:01




Quanto vengono da loro? Su ebay ti ho trovato questi:
http://cgi.ebay.it/Pro-Line-Powerstroke-Sc...=item2c52f0390b
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 10/2/2010, 21:03




li avevo visti anche io da loro costano 39,90 € la differenza viene ripagata con il tempo di consegna
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 11/2/2010, 08:43




Ah ok allora si non ne vale la pena. però prima di spendere quasi 100€ di ammo provalo così perchè come detto non fanno un lavoro particolarmente gravoso, anzi. Secondo me per un utilizzo non agonistico vanno bene i suoi. Poi provi e ci saprai dire meglio.
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 11/2/2010, 13:26




Oh eccoci link dello sterzo protetti dallo sfiato batteria trasparente
Tubetto
Image and video hosting by TinyPic
Prima
Image and video hosting by TinyPic
Dopo
Image and video hosting by TinyPic
non si vede neanche la differenza, con un po' di olio al silicone e di pazienza. Per fare i link inferiori aspetto che mi arrivino quelli della 3racing piegati a 30°
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 11/2/2010, 14:40




Ed ecco anche le prime preparazioni per la verniciatura della carrosseria:
1) Stampare l'immagine desiderata e ritagliarla
2) Applicare l'immagine con del nastro adesivo all'interno della carrosseria
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
3) Con un pennarello indelebile ricalcare l'immagine sulla protezione della carrozzeria
Image and video hosting by TinyPic
4) Con un pennarello indelebile tracciare le linee di separazione dei colori, attorno ai finestrini le ho fatte più larghe perche l'ascierò la mascheratura per tutta la larghezza della linea nera per dare l'effetto della guarnizione (non userò le decalco per il contorno finestrini e nemmeno per la corda sull'argano anteriore per delineare la corda traccerò delle linee nere con un pennello fine)
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Vi aggiornerò per le fasi di verniciatura, stò aspettando dei colori e un po' di tempo
 
Top
122 replies since 9/2/2010, 17:38   1172 views
  Share