L'ANGOLO DEL DESIGNER

« Older   Newer »
  Share  
smanettone1977
view post Posted on 8/3/2010, 14:30




O cavolo ma che spettacolo è??? Grazie snoopy.
x boosta: è vero l'ho presa da internet ma sono proprio io. Era il test ride Yamaha di maggio 2007 a Vallelunga. Una figata pazzesca! E che organizzazione; moto, caschi, tue, stivali tutto fornito da Yamaha Italia. Indimenticabile. E vedermelo qui è ancora meglio!!!
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 8/3/2010, 14:32




Davvero??Grande Smane!!!!Se sei incerto TIENI APERTO!!!!!!
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 8/3/2010, 14:35




Visto la tua passione per la R1 e per le impennate (vedi richieste insistenti per emoticon) non ci ho pensato 2 volte per cercare un'immagine che ritraeva l'R1 in impennata :woot: :D :P
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 8/3/2010, 14:55




Sei mitico Snoopy, è troppo bella! Davvero! Quasi quasi mi ci faccio l'adesivo e me lo metto sul cupolino!!!
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 8/3/2010, 15:26




emmm... ma come???
mi fai i cazziatoni a me perchè giro senza freno anteriore e tu guarda un po' che esempio mi stai dando :o: :o:





























te la invidio alla grande, bellissima firma, complimenti snoopy....
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 8/3/2010, 17:19




complimenti snoopy sei davvero un artista complimenti !!!! :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 8/3/2010, 20:50




Piccolo OT x Andrea: da una specie di fratello maggiore come me non prendertela se faccio una piccola predica: ragazzi queste cose fatele solo in pista, mooolto ben protetti e senza il rischio di fare del male a voi e agli altri. E il mezzo deve essere prima di tutto a posto, non senza i freni davanti mannaggia a te!!! Sennò quando cali dall'impennone come cavolo ti fermi? Col paracadute?
Fine di predica e OT...
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 8/3/2010, 20:54




Andrea lo sai come sono, l'ironia è la mia linfa, non ne posso fare a meno
 
Top
GIAMMY49
view post Posted on 8/3/2010, 20:55




quoto smane !per quanto possa anch'io essere pazzo (e vi assicuro che con lo zip ne ho fatte di cotte e di crude) sempre con tuta, protezioni varie e sopratutto mezzo a posto e poi --->ASSOLO DI PISTONI ;)

non si gioca con la vita :ok:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 8/3/2010, 20:57




Dai Andrea lo so, anche a me piace scherzare, ma so anche che continui a girare senza freno però...e questo mi preoccupa un tantino sai?
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 12/3/2010, 20:49




Hey Snoopy..ma una firmetta per me? :B): :bounce: te ne sarei grato..sono troppo belle :clappimg: !!!!Però la mia la vorrei cattivissima!!!Si può fare???
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 13/3/2010, 09:00




certo che si può fare devi solo indicarmi che immagine vuoi al centro e postare una foto del tuo mezzo ripreso lateralmente :ok:

Piccola modifica per Smane ho integrato la scritta Nel dubbio...accelera!!! all' immagine :P

Ha dimenticavo l'immagine
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 13/3/2010, 12:12




Wow, grazie Flavio, così è più che perfetta! Provvedo ad inserirla subito.
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 15/3/2010, 16:21




Ok Flavio ;) appena posso ti indico tutto :) Grazie 1000 Ancora!!!!
 
Top
199 replies since 18/2/2010, 12:44   1228 views
  Share