Concorso marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
best_in_drum
view post Posted on 10/3/2010, 01:04




ragazzi scusate la mia assenza, ma non ho avuto il tempo di collegarmi...
si fabio puoi inserire la foto in quel modo...
mi dispiace per chi è tagliato fuori a causa del limite, la decisione è stata presa da tutto lo staff per evitare problemi...
 
Top
murgeu
view post Posted on 10/3/2010, 09:24




Iscirzione per Giuseppe

Foto
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic


A te i commenti Giusè..
 
Top
murgeu
view post Posted on 10/3/2010, 09:53




Iscrizione per Murgeu.
Ecco uno dei miei mta nelle sue molteplici trasformazioni...

1) Image and video hosting by TinyPic

2) Image and video hosting by TinyPic

Lista di modifiche artigianali.

- Modifica doppio servo allo sterzo con sistema salvaservo con doppia molla completamente in ergal.
- Rollbar in acciaio con supporto ventola di raffreddamento per l'utilizzo nel trial.
Ventola 8x8 o 4,5x4,5 cm.
- Proteggi filtro aria e ammortizzatori "parapolvere" in tessuto non traspirante, by mamma :D
- Allogiamento batteria ricevente-servi al posteriore su vano porta batteria + prolunga 30 cm.
- Adattamento serbatoio del Revo 3.3 tramite l'ausilio del dremel e dei supporti del serbatoio originale Losi.
- Interruttore sul vano porta batteria di serie con protezione per acqua.
- Allogiamento fail safe "quando lo usavo" all'interno in alluminio a L sulla torretta posteriore, utilizzato solo per cazzeggio. "non presente in foto."
- Supporto plastico alettone derivato da buggy Losi con alloggio su piastra in alluminio adattata ed allegerita, "non presente in foto."
- Paragraffi braccia sospensioni in lexan trasparente

Ps: Best verifica che sia tutto in regola.



Avanti il prossimo.
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 10/3/2010, 10:02




Mamma mia Fabio ma che cavolo ti è passato per la testa di vendere una meraviglia del genere???
Troppo bello!
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 10:52
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


CITAZIONE (murgeu @ 10/3/2010, 09:24)
Iscirzione per Giuseppe

Foto




A te i commenti Giusè..

grazie mille fabio per le foto...

allora le modifiche fatte "in casa" sono le seguenti:

- ruotino anti ribaltamento per le impennate costruito adattando una ruota on road 1/10 (mi tiene il mezzo sulle 2 ruote post per molti metri..hihi);
- roll bar per la protezione del motore costruito con tondino di alluminio (molto funzionale infatti non ho mai più avuto problemi al motore derivanti da cappottamenti);
- paratia laterale destra in fibra di carbonio con servo dello sterzo fissato su di essa in modo da diminuire la flessione...
- (non so se è possibile definirla una modifica fatta in casa però...) palloncini gonfiabili utilizzati come parapolvere per gli steli degli ammoritzzatori e tubo mix per facilitare l'utilizzo delle clips e l'aperture del serbatoio...
- strato di spugna sotto il tetto della carrozza in modo da rendere solidale il roll bar con la stessa e da attutire nel modo migliore i colpi...
- avevo in mente altre modifiche ma siccome non ci sono in foto (in quanto sono le ho fatte qualche settimana fa) non le descrivo...

...che vinca il migliore...

ps: fabio, come hai fatto a mettere le tue foto in quel modo?? scusa ma sono un po imbranato co ste foto... :cry:
 
Top
murgeu
view post Posted on 10/3/2010, 11:31




GIusè copia incolla e paint!
 
Top
murgeu
view post Posted on 10/3/2010, 13:37




Forza ragazzi...

Lista iscritti aggiornata

- Smanettone
- Giuseppe
- Murgeu

:consigli: :brind: :gas:
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 10/3/2010, 14:51




fabio e giuseppe iscrizioni ok...
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 10/3/2010, 14:59




Mamma mia che belli!!!!Sarà difficile votare il migliore ;)
 
Top
murgeu
view post Posted on 13/3/2010, 22:12




CITAZIONE (murgeu @ 10/3/2010, 09:53)
Iscrizione finale per Murgeu.
Ecco uno dei miei mta nelle sue molteplici trasformazioni...

1) Image and video hosting by TinyPic

2) Image and video hosting by TinyPic

Lista di modifiche artigianali.

- Modifica doppio servo allo sterzo con sistema salvaservo con doppia molla completamente in ergal.
- Rollbar in acciaio con supporto ventola di raffreddamento per l'utilizzo nel trial.
Ventola 8x8 o 4,5x4,5 cm.
- Proteggi filtro aria e ammortizzatori "parapolvere" in tessuto non traspirante, by mamma :D
- Allogiamento batteria ricevente-servi al posteriore su vano porta batteria + prolunga 30 cm.
- Adattamento serbatoio del Revo 3.3 tramite l'ausilio del dremel e dei supporti del serbatoio originale Losi.
- Interruttore sul vano porta batteria di serie con protezione per acqua.
- Allogiamento fail safe "quando lo usavo" all'interno in alluminio a L sulla torretta posteriore, utilizzato solo per cazzeggio. "non presente in foto."
- Supporto plastico alettone derivato da buggy Losi con alloggio su piastra in alluminio adattata ed allegerita, "non presente in foto."
- Paragraffi braccia sospensioni in lexan trasparente

Ps: Best verifica che sia tutto in regola.



Avanti il prossimo.

Foto modificate Best!
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 14/3/2010, 02:15




grazie fabio... su ragazzi iscrivetevi e mostrateli questi mezzi timidi...
 
Top
murgeu
view post Posted on 15/3/2010, 09:32




Ragazzi manca un solo giorno al termine delle iscrizioni, per chi avesse intenzione di partecipare..si sbrighi a farlo!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 15/3/2010, 09:51




Dai ragazzi, forza, che aspettate?
 
Top
NeriA1980
view post Posted on 15/3/2010, 10:23




io ci sono ragazzi, sono in diruttura d'arrivo, mi manca qualche cosuccia e scattare le foto, spero di riuscirci stasera ... spero ... uuufffffff !
 
Top
murgeu
view post Posted on 15/3/2010, 10:27




Dai sù Nero.... :thx:
 
Top
41 replies since 9/3/2010, 00:00   370 views
  Share