sondaggio sui concorsi
Poll choicesVotesStatistics
è una bellissima idea quella dei concorsi sull'mta410 [100.00%]
non ho mai fatto caso a questa sezione0 [0.00%]
non mi interessano i concorsi sull'mta40 [0.00%]
non mi piacce come viene organizzato il concorso0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

sondaggio sui concorsi

« Older   Newer »
  Share  
NeriA1980
view post Posted on 6/4/2010, 13:08




Ragazzi,

sono tornato dalle vacanze Pasquali e, come promesso, provo ad indicarvi la mia idea per il concorso ...

Inizialmente concordavo con Smane sul fatto di renderlo oblligatorio ma alla luce delle altre risposte direi che non sarebbe cosa gradita, si potrebbe aggirare il problema dell'obbligatorietà introducendo un popup (una finestrella piccolina) che ricorda a coloro che non lo hanno ancora fatto di partecipare al concorso, potrebbe essere un'idea ...

poi come diceva "macchinette" snellirei la pagine con i concorrenti mettendo bene in risalto le immagini/video ecc con delle piccole descrizioni ed aprirei topic ad hoc per le varie discussioni sul concorso.

infine darei maggior risalto al concorso in home page, come diceva murg con la galleria che scorre le foto dei concorrenti magari dando anche la possibilità di votare da li ...

ora bisogna capire quanto si può fare considerando che il forum è free e i vari amministratori non hanno pieno possesso/proprietà del codice html generato.

Ciao a tutti,
Andrea.

 
Top
best_in_drum
view post Posted on 6/4/2010, 17:41




CITAZIONE (NeriA1980 @ 6/4/2010, 14:08)
poi come diceva "macchinette" snellirei la pagine con i concorrenti mettendo bene in risalto le immagini/video ecc con delle piccole descrizioni ed aprirei topic ad hoc per le varie discussioni sul concorso.

ne approfitto per rispondere ad entrambi...
allora le iscrizioni sono veramente caotiche, lo so, ma alla fine servono a me solo per mettere le foto nella sezione che poi apro per votare, se guardi tutte le votazioni che sono state fatte nel primo mess che viene scritto ci sono le foto dei partecipanti...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 7/4/2010, 07:35




Bella l'idea del pop-up Neri. Io sarei d'accordissimo.
 
Top
macchinette
view post Posted on 7/4/2010, 12:47





........................ si potrebbe aggirare il problema dell'obbligatorietà introducendo un popup (una finestrella piccolina) che ricorda a coloro che non lo hanno ancora fatto di partecipare al concorso, potrebbe essere un'idea ...

infine darei maggior risalto al concorso in home page, come diceva murg con la galleria che scorre le foto dei concorrenti magari dando anche la possibilità di votare da li ...

:quoto: due buone soluzioni....
 
Top
18 replies since 1/4/2010, 23:17   129 views
  Share