Concorso aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2010, 13:02
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
513

Status:


:clappimg: belle entranbe.. davvero...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 25/4/2010, 14:17




Complimentoni ragazzi. Bellissime foto. Semrano dichiarazioni d'amore all'MTA!!!
Io non sapevo sinceramente dove portarlo. Poi mi ha dato lui l'idea. Da quando ho portato a casa la buggy non mi sembrava più lui. Stamattina non lo trovavo più e guardate dove si era cacciato! Mannaggia pensavo volesse farla inita! E invece si godeva solo un pò di frescura! Meglio così...Ora abbiamo fatto pace...
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Nitro41
view post Posted on 25/4/2010, 14:46




CITAZIONE
non so' fate voi qual'è migliore???? non posso partecipare con 2 foto??? se no scegliete voi.

belle tutte e due, no devi scegliere quale delle due vuoi utilizzare per parteciapre al concorso... facci sapere prima di sera quando inizieranno le votazioni ;)

@smane scegline una anche te prima che il bestione si butti di sotto :rotfl: se possibile caricale ad una risoluzione maggiore che se vieni scelto riesco ad esaltare meglio l'mta :clappimg:
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 25/4/2010, 16:01




dai ragazzi, mancano poche ore tutti a fare foto...
non possiamo fare un concorso bello come questo con 5 partecipanti, specialmente ora che abbiamo tolto i limiti che c'erano prima per l'iscrizione...
su via risvegliate le vostre macchinette...
 
Top
leonardo1980
view post Posted on 25/4/2010, 18:38




non so preferisco quella dove ci sono le pietre bianche
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 25/4/2010, 19:20




dai ragazzi su con le foto...

nitro, se prolunghiamo la chiusura alla prossima settimana???
tanto ormai è diventato il concorso di aprile-maggio...
 
Top
Nitro41
view post Posted on 25/4/2010, 19:24




direi di lasciare tutto così... hanno tutti avuto il tempo necessario ;)
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 25/4/2010, 19:43




però io penso che sarebbe un po' sprecato, questo concorso con solo 5 partecipanti...
no???
c'è stato cattivo tempo e molti non hanno potuto fare le foto...
io sposterei la chiusura per la prossima settimana...
 
Top
murgeu
view post Posted on 25/4/2010, 19:47




Best, bellissima foto!

Lo vuoi stravincere il concorso..
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 25/4/2010, 19:55




grazie fabio e anche a giuseppe, che pensavo di aver già ringraziato...

stravincere è un parolone, volevo partecipare con una foto competitiva :P

comunque quella è solo una piccola parte delle foto che ho fatto, poi appena finiamo il concorso apro un post che...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 25/4/2010, 20:21




Bene bene Andrea! Aspettiamo le altre foto allora. Intanto ve ne carico una ad una risoluzione maggiore allora.

Image and video hosting by TinyPic

Ehm...troppo grande?
 
Top
murgeu
view post Posted on 25/4/2010, 20:48




Eh che guarda le piantine il tuo mta?
 
Top
Nitro41
view post Posted on 25/4/2010, 20:58




CITAZIONE (smanettone1977 @ 25/4/2010, 21:21)
Bene bene Andrea! Aspettiamo le altre foto allora. Intanto ve ne carico una ad una risoluzione maggiore allora.



Ehm...troppo grande?

no no va benone ;) quando apriro il sondaggio utilizzero immagini più piccole e tutte uguali ma per la rielaborazione e la composizione col banner utilizzerò la dimensione più grande ;)
 
Top
Nitro41
view post Posted on 25/4/2010, 21:13




ragazzi vi ricordo che avete saranno ritenute valide le immagini pervenute entro la mezzanotte di oggi, poi da domani sarà aperta la votazione :notte:
 
Top
tuningmad
view post Posted on 25/4/2010, 22:58




si ma caxxo ragazzi qui a bologna è 10 giorni che piove!!! dovevo mettere 4 canotti al posto delle gomme!!! io abito in centro città... non ho sinceramente tutti sti gran panorami da far vedere... ho solo il fine settimana per cercare qualcosa di carino e sono già 2 fine settimana ke piove... se si potevano allungare un pò i tempi forse anche altri potevano avere qualche possibilità in più di fare qualke scatto decente...
mi piaceva questo concorso ma così purtroppo non riesco a partecipare... mannaggia!!!
 
Top
48 replies since 2/4/2010, 18:57   441 views
  Share