Concorso aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
smanettone1977
view post Posted on 26/4/2010, 07:13




CITAZIONE (murgeu @ 25/4/2010, 21:48)
Eh che guarda le piantine il tuo mta?

Eh sai, in fondo dietro a quell'aspetto rude si nasconde un cuore tenero...

CITAZIONE (tuningmad @ 25/4/2010, 23:58)
si ma caxxo ragazzi qui a bologna è 10 giorni che piove!!! dovevo mettere 4 canotti al posto delle gomme!!! io abito in centro città... non ho sinceramente tutti sti gran panorami da far vedere... ho solo il fine settimana per cercare qualcosa di carino e sono già 2 fine settimana ke piove... se si potevano allungare un pò i tempi forse anche altri potevano avere qualche possibilità in più di fare qualke scatto decente...
mi piaceva questo concorso ma così purtroppo non riesco a partecipare... mannaggia!!!

Ma cazzarola tuning non potevi fargli una foto con la Camilla? Sarebbe stata bellissima!
 
Top
Nitro41
view post Posted on 26/4/2010, 12:17




CITAZIONE (tuningmad @ 25/4/2010, 23:58)
si ma caxxo ragazzi qui a bologna è 10 giorni che piove!!! dovevo mettere 4 canotti al posto delle gomme!!! io abito in centro città... non ho sinceramente tutti sti gran panorami da far vedere... ho solo il fine settimana per cercare qualcosa di carino e sono già 2 fine settimana ke piove... se si potevano allungare un pò i tempi forse anche altri potevano avere qualche possibilità in più di fare qualke scatto decente...
mi piaceva questo concorso ma così purtroppo non riesco a partecipare... mannaggia!!!

visto che il tema del concorso piace tanto stiamo già pensando di riproporlo... eppoi guardate smane che da casa sua ha fatto uno scatto che con il tema ci sta tutto ;)

best in drum


leonardo1980


murgeu


proximo86


smanettone1977



 
Top
tuningmad
view post Posted on 26/4/2010, 12:22




...allora visto ke siete così gentili aspetterò il prossimo concorso con questo tema... ke mi piace tanto :clappimg: :clappimg: :clappimg:

comunque smane vive nell' "EDEN" io a confranto vivo a "GOTHAM CITY"!!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
Nitro41
view post Posted on 26/4/2010, 12:28




:D dai cmq hai capito il senso... non serve a mio parere il super panorama... potrebbe per esempio essere molto d'impatto anche una foto in bianco e nero di un angolo poco illuminato di una strada o un muro con dei graffiti... ambientare cioè in modo più strano (nell'impossibilità di piazzare sulla cima del k2 il nostro bestione) e interpretare anche un panorama in chiave cittadina... adesso qui chiudo e vi spedisco di la a votare... sotoo con i voti pelandroni :D


QUI LE VOTAZIONI
 
Top
48 replies since 2/4/2010, 18:57   441 views
  Share