Scaler il mio primo progetto

« Older   Newer »
  Share  
smanettone1977
view post Posted on 21/9/2010, 11:14




Snoopy novità sul tuo super scaler?
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 1/10/2010, 17:33




haaaaaaaa, perchè non mi arrivano più le notificheeeee?
non avevo visto i nuovi messaggi PERDOOOONOOOOO!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :(
Allora l'avanzamento dei lavori stà andando a rilento ho rifatto il telaio e la piastra porta servo che ora è in delrin e fa da supporto anche per il verricello a presto posterò le foto dell'avanzamento dei lavori il tempo da dedicarci è davvvvvvero poco e mi servirebbero giorni da 48 ore e non da 24 :P :P
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 1/10/2010, 18:00




A chi lo dici mannaggia...vabbè dai che chi va piano va sano e...finisco lo scaler!!! prima o poi...
comunque postaci delle foto dei nuovi particolari che siamo curiosi...
 
Top
murgeu
view post Posted on 8/10/2010, 07:58




Ragazzuolo mi sono perso qualcosa...??
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 8/10/2010, 08:01




No no Fabio tranquillo mi riferivo al suo di...scaler. Io per ora sono tranquillo, almeno per questo perchè ho altre scimmie che girano per casa!!!
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 22/5/2011, 09:52




E' passato più di un anno dalla presentazione del mio primo scaler, ed ora posso dire di averlo quasi finito manca solo di dipingere il paraurti anteriore e di mettere i led ai fanali anteriori e ai fanali posteriori(stò aspettando i led rossi) ed ora...............................





Spero siano di vostro gradimento, ha dimenticavo il paraurti anteriore ed il supporto ruota di scorta sono in alluminio saldato con cannellino e durafix ;)

Ha dimenticavo di farvi vedere le decal fatte con carta apposita e stampante inkjet
la decal poi va bagniata e appoggiata alla superfice, io poi l'ho coperta con uno strato di trasparente.
Si ottiene anche un buon risultato anche sul lexan messe all'interno e poi verniciato vi mostrerò il risultato quando posterò le foto della tamiya TT01 :P



 
Top
lory9792000
view post Posted on 22/5/2011, 10:24




Flavio complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi ero perso sto topic!! soprattutto considerando che i pezzi non sono stati fatti con fresatrice cnc(correggimi se sbaglio) ma con trapano lime ecc.ecc.davvero eccezzionale :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 22/5/2011, 10:48




Si tutti i pezzi che potevo fare li ho fatti con trapano a colonna lime e tutta attrezzatura che possiamo avere a casa, per saldare ho usato un cannello da campeggio a butano il telaio l'ho cambiato facendolo in modo diverso :D
 
Top
pteratom
view post Posted on 22/5/2011, 12:18




Complimenti vivissimi! Direi Spettacolare....bravissimo! Appena puoi facci un bel video! :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 22/5/2011, 15:09




E bravo Flavio, ce l'hai fatta a terminarlo! Molto bello davvero, complimentoni!
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 15:22
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


complimenti, davvero un bel lavoro! costruirsi quasi dal niente è il max... ;)
 
Top
maurek
view post Posted on 23/5/2011, 19:15




beo vecio Complimenti :bravo: :bravo: :bravo: :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg: :bravo:
 
Top
57 replies since 7/5/2010, 18:01   1426 views
  Share