COSTRUIRSI UN ROLLBAR...

« Older   Newer »
  Share  
tody_x
view post Posted on 10/3/2011, 17:30




Perchè non ne comprate uno e lo usate come master per costruirne una serie?
Magari se conoscete qualcuno più esperto viene fuori un buon lavoro!!!

Io con mio fratello ne ho costruito una così:

http://cgi.ebay.it/Team-Associated-MONSTER...s&hash=item3f07

ne abbiamo comprata una in società e poi da un ns. amico molto bravo ne abbiamo ordinata un'altra con alcune modifiche per smontarla velocemente.

Vi assicuro che è più che sufficiente, più leggera e pratica!!
Magari non può salirci sopra una jeep!!
 
Top
massimo8888
view post Posted on 10/3/2011, 17:34




si però non so se sono io che sono fuori di testa ma penso che tutti i rollcage in giro non si possono paragonare a questo.. o sbaglio? almeno da quello che si intuisce dalle foto
http://www.model-net.gr/catalogue.asp?what...ID=141&langID=2
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 10/3/2011, 18:39




Siccome il tubolare l'ho avuto posso dirti che è molto robusto davvero. Aveva però un difetto, a mio parere: oltre al peso sinceramente importante, veniva fissato con sole quattro da 3mm viti alle torrette degli ammo. il che nei salti o ribaltoni rendeva proprio queste parti soggette a rotture. Quest'ultimo invece dovrebbe aver superato questo problema. E poi essendo modulare e non saldato è probabilmente anche più facile da replicare volendo...
 
Top
tody_x
view post Posted on 14/3/2011, 15:34




Io ho replicato con un tubolare, lavoro perfetto (non realizzato da me ma da un fabbro) appena posso posto qualche foto!!
 
Top
massimo8888
view post Posted on 14/3/2011, 17:21




attendo con ansia le foto
 
Top
NICKLEON
view post Posted on 1/5/2011, 07:46




Ideaaaaaaaaa... quanti di voi sarebbero interessati ad acquistarne uno artigianale ben fatto!!!??
Vi spiego.... ho un cliente che lavora l'acciaio inox di professione... certo il primo pezzo costerebbe un po tanto e potre farlo fare io.... ma sulla base di una lista di acquisto magari 10 pezzzi potremmo ottenere un prodotto ad hoc magari con un prezzo ragionevole!!!! :bounce:
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 1/5/2011, 08:16




Proponi potrebbe essere interessante

vari preventivi e magari qualche disegno ...

esempio:

5 roll cage .... euro
10 roll cage ... euro
20 roll cage .. euro

Non saprei i migliori a mio avviso le fa la new era models , ma costano un abuso , sono indistruttibili e fatti in maniera eccelsa .... ma il costo è molto elevato a mio avviso <_<
 
Top
GIOLS
view post Posted on 1/5/2011, 09:15




si si... :ok: buona idea facci sapere...!!!! :clappimg:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 1/5/2011, 09:57




Giusto, fatti fare un preventivo per diverse quantità e possiamo anche metterle in vendita con il logo del forum se potesse serigrafarlo.
 
Top
GIOLS
view post Posted on 1/5/2011, 10:04




CITAZIONE (smanettone1977 @ 1/5/2011, 10:57) 
Giusto, fatti fare un preventivo per diverse quantità e possiamo anche metterle in vendita con il logo del forum se potesse serigrafarlo.

bell'idea quella del logo.. :B): !!!magari con un tettino centrale tipo desert buggy con impresso il logo..!!!! :clappimg:
 
Top
pteratom
view post Posted on 1/5/2011, 11:51




Bell'ideozza! Sono tutt'orecchi e un bel roll marchiato MTA4 Extreme sarebbe una bella sciccheria! :clappimg: :clappimg: :clappimg:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 1/5/2011, 12:54




Eh già...
 
Top
NICKLEON
view post Posted on 1/5/2011, 16:30




Sapete che lavoro faccio...!??? Serigrafia Stampa Digitale e.... piccole incisioni... quindi per il logo.... :woot: no problem!!!
Potrste indicarmi qualche modello che per voi sia il migliore!? Con eventualmente qualche idea in aggiunta...!?
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 1/5/2011, 17:48




Questo è quello della new era model
non guardare il prezzo che secondo me 130 euro per un roll cage è un abuso

.... e pensare che me lo sono pure comperato :blink:

www.neweramodels.com/item.cgi?session_id=&part_id=10548
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 1/5/2011, 20:18




Ottimo Nick, sarebbe proprio bello. Il new era ce l'ha anche best-in-drum quindi potete darci i vostri due pareri su come vi pare e come vi trovate. Però a mio avviso questo è ancora meglio:
http://shop.rc-solutions.com/Monster-GT-Ro...ge-Blue-046.htm
 
Top
50 replies since 24/6/2010, 21:36   1618 views
  Share