New Entry!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2010, 20:31
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


DA SBAAVOOO....
stracomplimenti!!
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 9/11/2010, 21:11




Grazie ragazzi :)
 
Top
DAMIANO250
view post Posted on 9/11/2010, 21:40




troppo bello!! per ora io stento pure a comprare delle gomme perche' sto mettendo in sesto la delta....
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 10/11/2010, 08:32




Sempre più bello, ma ricordati la fascetta x il filtro aria...
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 10/11/2010, 14:40




Tranquillo Smane...è ancora in fase di montaggio ;) ..oggi pomeriggio posto altre foto...CURIOSONI :)
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 10/11/2010, 15:09




Ooook!
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 10/11/2010, 19:26




Scarpette e cerchi pronti...



Scarico ripulito levigato e riverniciato con vernice a alta temperatura..








Per il momento è tutto...mi fermo con i lavori perchè devo aspettare una persona per prendere un paio di cosette :fisch: :fisch: :fisch: appena ci saranno aggiornamenti posterò tutto qui :)
Spero vi piaccia...ovviamente sono ben accetti consigli e critiche!!!!
Ciao ragazzi!

PS: non fate caso alla convergenza e alla tiranteria anteriore...è tutta da registratre...e ovviamente le alette del paraurti anteriore nn rimarranno così rovinate...vedrete vedrete ;) e per i più attenti...le ruote davanti sono infilate così al volo per fare 2 foto...il bullone centrale non c'è ma ci sarà...lo sò che siete pignoli quindi mi paro il :culo: :) :) :)
 
Top
DAMIANO250
view post Posted on 10/11/2010, 21:46




stupendooooooooooooooooooo!!!! e una meraviglia!!!
il tutto va condito con una bella carrozzeria!!!

ps: i calzini'' sono stupendi!!! :lol:

''materiale''??
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 10/11/2010, 22:09




Una maglietta elasticizzata che mettevo quando pesavo 20Kg in meno :) realizzati e cuciti a mano da mia nonna...però non è stata un'idea tutta mia...tempo fà anche Murgeu li aveva e parlando con lui mi aveva spiegato che glie li aveva realizzati la mamma...ecco fattò che ho girato il lavoro a mia nonna sarta :)
 
Top
coco72
view post Posted on 10/11/2010, 22:45




Complimenti belli quei cerchi ;)
le big joe sono sempre le big joe :wub: complimenti ancora .
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 11/11/2010, 01:03




Che bel mezzo :woot:
complimenti davvero :clappimg:
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 11/11/2010, 08:39




Grazie ragazzi!!!Sono contento che vi piace :)

CITAZIONE (coco72 @ 10/11/2010, 22:45) 
Complimenti belli quei cerchi ;)
le big joe sono sempre le big joe :wub: complimenti ancora .

I cerchi sono i Cheyenne..èrano di Capoccione...li ho carteggiati togliendo tutti i graffi e rendendoli lisci come fossero nuovi e poi ho passato il nero opaco...molto più aggressivi secondo me :) comuinque mi sono fatto un mazzo che mai per far tornare nuovi i cerchi!!!!SANTO DREMEL!!!!...anche se in alcuni punti sono stati fatti per forza a mano.. Scollare le vecchie e montare le Big è stato un calvario!!!I pollici mi hanno fatto male per 2 giorni!!!!!!!!..però ne è valsa la pena :)
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 11/11/2010, 08:52




Ottimo lavoro, davvero. I cerchi neri sono molto belli. Che vernice hai usato? Interessante anche il trattamento per lo scarico, un buon modo per far tornare bello uno scarico magari rovinato esternamente.
Per i dadi centrali intendi i tappi? perchè a mio avviso sta meglio senza...
Accorcerei solo un pò il sostegno della marmitta per evitare di farsi del male e raddrizzerei il rollbar; in un lavoro così curato stà un pò male storto...Lo so che rompo le palle ma sono fatto così... :bleah:
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 11/11/2010, 09:41




Per i cerchi ho usato una comune bombola spary di vernice opaca, lo scarico è stato tutto carteggiato per abbassare una saldatura fatta al centro (ancora si nota ma prima èra molto piu alta...non ho affondato per non debolirla) dopo di chè una passatina di dremel nei punti più ostili...per i dadi centrali non intendo i tappi...ma proprio il dadino autobloccante che regge la ruota al mozzo :) ...il sostegno della marmitta è stato opportunatamente accorciato...nelle foto lo tenevo lungo per provare una posizione ottimale..una volta trovata l'ho tagliato ;) ... anche il roll bar è stato sistemato ;)
 
Top
51 replies since 8/11/2010, 22:00   1081 views
  Share