New Entry!!!

« Older   Newer »
  Share  
murgeu
view post Posted on 11/11/2010, 09:41




Un bel tipo tosto...complimenti!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 11/11/2010, 10:04




Ottimo Boosta ancora più complimenti.
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 11/11/2010, 10:19




Ora vorrei rinnovare le alette "cromate" del paraurti anteriore...solo che sono indeciso se carteggiarle e riverniciarle...nere ovviamente...oppure carteggiarle e basta..in finale è plasica nera sotto...ovviamente per un lavoretto pulito l'ultima carteggiatura sarà effettuata con carta molto fine...per renderle lisce...boh devo decidere..il paraurti posteriore lo lascerò così...non mi piacciono le alette dietro...anzi a dirla tutta il nostro Mta senza paraurti è molto più bello!!!Solo che un minimo di protezione ci deve pur essere...sennò c'è il rischio di impuntarsi su qualche sasso con la cassa differenziale...le traversine per la scocca le ho in ergal...ma preferisco metterle in plastica così se prendono una botta si piegano senza trasferire più di tanto il colpo sulle torrette degli ammortizzatori...
..come scocca monterò quella arancione originale dell's28...anche se è di serie, a mio parere, è molto bella e aggressiva..e poi la mia è immacolata perchè come sapete io giro con la scocca del Deltone gialla :) ...ieri ho appoggiato la scocca originale sopra e devo dire che ci stà da dio...in alternativa, se ho qualche spiccio da buttare, come scocca ho pensato quella del generale lee :) penso che ci stia una favola sopra...ma ciò avverrà solo se ho 40 euri da buttare :) ...staremo a vedere cosa mi frullerà nella testa :) anche le paratie nere del telaio ho preferito lasciarle solo per un fatto di protezione...esteticamente è molto più bello senza...ho solo leggermente frestato sul retro la paratia sx per poter facilitare l'inserimento del rotostart.. per il momento stò in pausa lavori :) devo prendere altre cosette per poterlo ultimare :)
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 11/11/2010, 10:37




Ottimo. Ti dò il mio parere:
-x le alette del paraurti io le ho verniciate in nero opaco senza carteggiare ma solo sgrassando molto bene con acquaragia. tanto se si graffiano sotto è nero e non si nota ma la finitura della vernice è molto migliore.
-concordo sui sostegni della carrozza
-la scocca originale del 28 non è affatto male ma leverei tutti gli adesivi in modo che si vedano meglio i disegni. X quanto riguarda invece la scocca della Charger è una delle mie preferite e infatti è da un pezzo che la cerco ma non riesco a trovarla a cifre ragionevoli...
-per le paratie puoi provare a chiedere ad Alle. Quelle che ha realizzato sono decisamente molto belle
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 20/12/2010, 17:22




Bestiolina ultimata...effettuato test domenica passata...una belva!!!! :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 23:23
Avatar

SSK V.2 1:10

Group:
Member
Posts:
128
Location:
Roma

Status:


Bel lavoro complimenti!!

qualche pezzo poi mi è familiare..... :P
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 23:51
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
513

Status:


ma perchè sto godendo a vedere le foto?!?!? :xxxxx:
Grande..
 
Top
Daitarn80
view post Posted on 28/2/2011, 21:02




bello complimenti,cosa ai usato x coprire le molle degli ammortizzatori?
 
Top
RomyCorsa
view post Posted on 28/2/2011, 22:44




Infatti sono curioso di cosa sono fatte quello che avvolge gli ammo ?
 
Top
tuningmad
view post Posted on 1/3/2011, 11:46




CITAZIONE (DAMIANO250 @ 10/11/2010, 21:46) 
stupendooooooooooooooooooo!!!! e una meraviglia!!!
il tutto va condito con una bella carrozzeria!!!

ps: i calzini'' sono stupendi!!! :lol:

''materiale''??



CITAZIONE (-Boosta- @ 10/11/2010, 22:09) 
Una maglietta elasticizzata che mettevo quando pesavo 20Kg in meno :) realizzati e cuciti a mano da mia nonna...però non è stata un'idea tutta mia...tempo fà anche Murgeu li aveva e parlando con lui mi aveva spiegato che glie li aveva realizzati la mamma...ecco fattò che ho girato il lavoro a mia nonna sarta :)

 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 01:53
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


ciao boosta..complimenti per il mezzo!!
davvero molto bello!!
vorrei verniciare anche io i cerchi..potresti spiegarmi bene come procedere e soprattutto se la vernice spray delle bombolette resiste senza scollarsi nel tempo??

inoltre vorrei sapere come e con cosa hai verniciato lo scarico...
ancora complimenti!!
:thk:
 
Top
pteratom
view post Posted on 4/10/2011, 15:47




....sto coso è un optional vivente :lol: bellissmo!
 
Top
boosta1983
view post Posted on 13/8/2013, 07:21




Eccola la mia creatura!!!è rimasta praticamente intatta!!! :D
 
Top
boosta1983
view post Posted on 21/10/2013, 08:56




CITAZIONE (giuseppez88 @ 4/10/2011, 02:53) 
ciao boosta..complimenti per il mezzo!!
davvero molto bello!!
vorrei verniciare anche io i cerchi..potresti spiegarmi bene come procedere e soprattutto se la vernice spray delle bombolette resiste senza scollarsi nel tempo??

inoltre vorrei sapere come e con cosa hai verniciato lo scarico...
ancora complimenti!!
:thk:

Ciao!!!PErdona l'enorme ritardo nel risponderti..comunque sono stati prima carteggiati a fondo togliendo qualsiasi traccia della vecchia cromatura (ORRENDA) dopodiche verniciati con una normalissima bombola spray..3 mani per l'esattezza.
Al momento non ci sono sbeccature di vernice sul cerchio..ma in tutti i casi anche se si sbeccassero, con un pennarellino indelebile si riuscirebbe a fare un "rattoppo" indolore e non molto vistoso ;)
 
Top
mtas281
view post Posted on 12/11/2013, 11:51




Ciao boosta ma e in ven dita? Xké ne ho vista una su subito ed era molto simile alla tua :-)
 
Top
51 replies since 8/11/2010, 22:00   1081 views
  Share