L'angolo delle critiche

« Older   Newer »
  Share  
-Boosta-
view post Posted on 14/11/2010, 21:29




Non devi ringraziarci Smane...è la pura verità che tutti possono constatare leggendo queste pagine.. meritate solo un grande applauso per il "lavoro" che svolgete, sempre perfettamente, all'interno del forum.
 
Top
murgeu
view post Posted on 14/11/2010, 22:55




Smanè, non ne vale neanche la pena farci le seghe mentali per colpa di certi individui.
Non dobbiamo rendere conto a nessuno sul nostro operato e sopratutto non dobbiamo permettere a certi individui di rovinare tutto quel di buono che si è fatto fino ad'ora.
Il forum è stato creato per dar modo a tutti di parlare, gioire, qualche volta può capitare di non essere tutti d'accordo ma senza fare polemiche, perchè tanto poi...quelli che ci rimettono sono sempre i soliti.
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 14/11/2010, 23:58




Certo Fabio, lo capisco, ma questo topic l'ho aperto proprio perchè fosse chiaro a tutti la situazione. In modo che non ci fossero dubbi sulla nostra trasparenza e lealtà. Fermo restando che si può sempre migliorare quindi, proporrei di lasciare la discussione aperta in modo che chiunque possa esprimersi o dare il proprio parere o consiglio.
 
Top
murgeu
view post Posted on 15/11/2010, 09:00




Ok Smanè, la discussione è meglio lasciarla aperta.
Il tuo motivo di apertura della discussione è valido, però, perchè c'è sempre un però, d'ora in poi bisogna troncare di colpo certi atteggiamenti non graditi da parte di certi utenti.
Per quanto mi riguarda è stato il primo e unico caso dopo tantissimo tempo, questo fà riflettere, significa che il forum funziona non solo coem contenuti ma anche come ambiente sereno dove poter comunicare.
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 15/11/2010, 09:36




Ok lo terrò presente.
 
Top
tuningmad
view post Posted on 15/11/2010, 10:16




"ambiente sereno dove poter comunicare"

cazzarola!!!!!!!!! è talmente sereno che ho troncato l'abbonamento con il centro benessere!!!
:P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P
 
Top
murgeu
view post Posted on 15/11/2010, 11:09




CITAZIONE (tuningmad @ 15/11/2010, 10:16) 
"ambiente sereno dove poter comunicare"

cazzarola!!!!!!!!! è talmente sereno che ho troncato l'abbonamento con il centro benessere!!!
:P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P

Ma vai... :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 15/11/2010, 11:43




:rotfl: :rotfl: :rotfl: però manca ancora una cosa:
 
Top
pteratom
view post Posted on 4/6/2011, 10:20




CITAZIONE (smanettone1977 @ 15/11/2010, 12:43) 
:rotfl: :rotfl: :rotfl: però manca ancora una cosa:

...certo! Eccomi qua, mancavo io :alienff:

Dunque, nel mio piccolo ho provato anch'io cosa vuol dire essere moderatore e la verità più ovvia e banale è che l'operato di un moderatore dipende direttamente dagli utenti stessi. Qualsiasi comunità (salvo quelle anarchiche che peraltro non sono nemmeno comunità) ha delle regole e queste sono state scritte e messe in evidenza per un motivo ben preciso, non certo per riempire la pagina. Il primo errore che un utente commette quando si iscrive al forum è quello di saltare a piè pari la sezione del regolamento, convinto che sia uguale a tutti gli altri e la maggior parte delle volte la reputa una vera e propria perdita di tempo. Ovvio, non tutti gli utenti se ne fregano e ci sono moltissimi che invece si prendono la briga di leggere e capire soprattutto perchè è stato stilato un regolamento. Dicendo questo volevo farvi notare come spesso i primi interventi (ma anche i successivi) di un moderatore siano la conseguenza di una negligenza da parte dell'utente. Capita poi che suddetto utente se la prenda perchè convinto di essere nel giusto e convinto di essere stato preso di mira per chissà quale motivo. E qui il lavoro del moderatore diventa veramente importante: far capire l'entità dell'errore e ammonire non sono mai un compiti gradevoli, soprattutto se dall'altra parte c'è una posizione di completa ostilità.
Fortunatamente questo forum è ricco di persone intelligenti e adeguate a stare in una comunity, io sono arrivato da poco ma ho notato subito l'affiatamento dei "vecchi" e l'entusiasmo dei "govani", ho notato che è un forum vivo, ricco, colorato e spensierato e soprattutto stimolante.
Quindi, il grazie più grande và ai creatori e ai moderatori di questo luogo (manicomio virtuale per modellisti recidivi) che lo tengono sempre a puntino come i loro modelli e un invito a tutti noi utenti a usufruirne nel rispetto di tutti e nello spirito di condivisione che trasuda dalle righe che leggiamo ogni giorno.
Grazie a tutti :migliori: :jj:


P.S.: un sano pensiero di autocritica prima di scrivere i propri post, aiuta l'utente ed il forum a vivere serenamente i minuti e le ore di connessione ^_^ ....imho
 
Top
23 replies since 10/11/2010, 15:26   283 views
  Share