Concorso novembre 2010, Che altri mezzi abbiamo in garage...

« Older   Newer »
  Share  
gnagnolone1964
view post Posted on 18/11/2010, 15:26




E Allora Gnagnolomen non poteva mancare
image
By gnagnolone1964 at 2010-11-18
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 18/11/2010, 17:02




ei andate avanti co il concorso senza di me?????? :P :P :P
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 18/11/2010, 22:56




Eh bravi ragazzi!!! Meno male che vi fate vivi, su forza che ne mancano ancora tanti!!!!
 
Top
murgeu
view post Posted on 19/11/2010, 09:54




Smanè dici che sia il caso di mettere le buggy...ho solo quelle ora oltre l'mta...!!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 19/11/2010, 10:58




Eh certo, direi assolutamente di si. D'altronde Andrea ha specificato che sono ammessi tutti i mezzi Rc a parte gli MTA.
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 22/11/2010, 12:33




E allora ragazzi tutto qua???
Mi avete proprio deluso! E non immagino Andrea. Ma dico io possibile che non ve ne freghi proprio nulla? In fondo che vi costava mettere una caspita di foto?
Mah, certe cose non le capisco proprio, scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.
 
Top
murgeu
view post Posted on 22/11/2010, 12:49




Smanè hanno tutti paura di competere con te.. :brind:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 22/11/2010, 13:07




Ma no dai, guarda che dico sul serio. Che vi costava fare una foto? Sennò basta dirlo chiaramente che del concorso non importa nulla e nessuno ci spreca dietro del tempo inutilmente. o no?
 
Top
murgeu
view post Posted on 22/11/2010, 13:10




Per tutti quelli che hanno vari mezzi, si!
A me non sembrava il caso di mettere le buggy, ma non perchè non ero interessato ma perchè il tema l'ho visto più propenso ai mezzi da mini svago come le 1:18 elettriche, elicotterini, barche ecc.
 
Top
tuningmad
view post Posted on 22/11/2010, 13:36




...hanno tutti paura della camy...!!! :P :P :P
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 22/11/2010, 13:45




Ahah eh può essere Cris. Fabio, scusami ma non sono d'accordo e ci tengo a precisare che non ce l'ho con te in particolare eh? Però Andrea era stato chiaro: sono ammessi TUTTI i mezzi RC. Cavolo se Cristian ha messo la Camilla sul suo jeeppino vuoi non stia bene una bella buggy.
Comunque dai non voglio creare polemiche ma non è nemmeno giusto che ogni volta che si parla di concorso tutti (o almeno molti) lo chiedono e poi non partecipa nessuno. Sembra una presa in giro.
Quindi se la volete sapere tutta, visto che chi mi conosce sa che amo parlare chiaro, per me i concorsi possono anche finire qua. Sinceramente non me frega niente di vincere. In realtà è solo un modo per coinvolgere di più gli utenti e tutti noi con lo stimolo di una piccola e simpatica "sfida", ma evidentemente sono il solo, o quasi a vederla così.
Però la sezione è di Andrea e lascio a lui la decisione in merito, ci mancherebbe.
Basta con la polemica sennò quando vi vedo... :box: :bicycle:
 
Top
tuningmad
view post Posted on 22/11/2010, 15:08




CITAZIONE (smanettone1977 @ 22/11/2010, 13:45) 
Ahah eh può essere Cris. Fabio, scusami ma non sono d'accordo e ci tengo a precisare che non ce l'ho con te in particolare eh? Però Andrea era stato chiaro: sono ammessi TUTTI i mezzi RC. Cavolo se Cristian ha messo la Camilla sul suo jeeppino vuoi non stia bene una bella buggy.
Comunque dai non voglio creare polemiche ma non è nemmeno giusto che ogni volta che si parla di concorso tutti (o almeno molti) lo chiedono e poi non partecipa nessuno. Sembra una presa in giro.
Quindi se la volete sapere tutta, visto che chi mi conosce sa che amo parlare chiaro, per me i concorsi possono anche finire qua. Sinceramente non me frega niente di vincere. In realtà è solo un modo per coinvolgere di più gli utenti e tutti noi con lo stimolo di una piccola e simpatica "sfida", ma evidentemente sono il solo, o quasi a vederla così.
Però la sezione è di Andrea e lascio a lui la decisione in merito, ci mancherebbe.
Basta con la polemica sennò quando vi vedo... :box: :bicycle:

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: pienamente!!!! anche perchè l'italiano come la matematica "non è un'opinione" se uno legge capisce bene le modalità di partecipazione:

"Posti disponibili: possono partecipare tutti gli iscritti al forum, nessun limite numerico"

"I protagonisti delle foto questa volta saranno i mezzi che ci permettono di divertirci quando il nostro amato Mta4 è in sala operatoria per interventi di trapianto di organi, chilurgia estetica ecc.."

"Modalità di pubblicazione: è consentito pubblicare una sola foto a dimensione minima di px 640x480, la foto può essere manipolata con programmi di fotoritocco per aumentare l'impatto estetico e la creatività, piò essere presente più di un mezzo nella foto, possono essere mezzi a 2, 3, 4, 6, 8, ecc. ruote, oppure senza ruote, cioè aerei, elicotteri, barche ecc..."

siamo 607 iscritti....
 
Top
thunder tiger
view post Posted on 22/11/2010, 15:18




io purtroppo nn ho altri mezzi oltre al mta4 altrimenti avrei partecipato molto volentieri e non capisco perche persone che hanno piu di un modello non partecipano tanto non si paga basta mettere una foto bho.fino ad ora non ho avuto la possibilita di partecipare a nessun concorso nei prossimi che organizzerete cerchero di partecipare e quindi non eliminateli
 
Top
-Boosta-
view post Posted on 22/11/2010, 18:27




..idem per me...non ho nemmeno più la mia ts4...sennò io ci stavo :) mi piacciono le competizioni :)
 
Top
coco72
view post Posted on 22/11/2010, 19:38




Allora ragazzi ecco il mio piccolo lst :fisch:
cosa nè dite :wub:
 
Top
41 replies since 11/11/2010, 00:32   293 views
  Share