Inizia l'avventura

« Older   Newer »
  Share  
smanettone1977
view post Posted on 23/1/2011, 17:40




Come promesso, ho provveduto a preparare il pacco batterie sdoppiato da 3+3 celle e le relative piastrine in plexiglass. Questo è il risultato:
image

image

image

image

Ancora una sistemata alla tiranteria e siamo pronti per la prima uscita.
 
Top
RCMAD4X4X4
view post Posted on 24/1/2011, 11:11




Bene, bene, bene ma.... ricorda di abbassare la torretta del tirante di sterzo.

Avvai! Smane!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 24/1/2011, 13:41




Certamente Marco. Anzi stavo pensando di realizzare un tirante più lungo da montare all'opposto per aumentare la leva come mi avevi già suggerito.
 
Top
murgeu
view post Posted on 24/1/2011, 22:23




Fantastico.....andiamo a fare escursioni in due..io in zukkino e tu Smanè dentro il zukino che piloti il mostriciattolo!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 25/1/2011, 10:03




Perchè no? sai che sarebbe bello?
 
Top
Nitro41
view post Posted on 25/1/2011, 22:06




:blink: bellisssimo :blink: :woot: grande, i tuoi modelli sono sempre al top :clappimg:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 26/1/2011, 08:29




Grazie caro. Speriamo anche di poter girare assieme prima o poi. ma Novegro si avvicina... :ok:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 30/1/2011, 14:32




eccoci qua come promesso con le foto in twist dopo aver sostituito anche le molle interne degli ammo ( amio avviso quelle di serie erano troppo dure) e rivisto la tiranteria di sterzo:
image

image

Ora direi che è pronto per la prima vera uscita "seria" perlomeno quando avrò il tempo...
 
Top
snoopy.one
view post Posted on 30/1/2011, 16:49




Oooooh! Finalmente un po' di twist. Dalle foto sembra che gli ammo anteriori in twist tocchino il telaio, se è così potresti aumentare il distanziale che hai messo tra telaio e ammo in modo da avvicinare tra loro la parte superiore ed aumentare un po' il twist senza che gli ammo tocchino da nessuna parte ;)
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 30/1/2011, 20:09




No, ci stanno a pelo ma non toccano. In effetti ho un pò tribolato per collocare questi ammo, ma ora penso di aver trovato la soluzione ideale e la mobilità è ottima. Ora non resta che provarlo come si deve!
 
Top
murgeu
view post Posted on 30/1/2011, 20:14




Smanè il tuo mini crawler ha un escursione da capogiro...però per mettere il mezzo in twist devi mettere entrambi gli assi alla massima escursione ;) non solo uno..

Però questo usalo..non fare come con le buggyne che ogni tanto mi fanno una chiamata di nascosto da te per sfogarsi....che non le usi mai!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 31/1/2011, 07:40




Ahah questo è un colpo basso però!!! Questo fine settimana passato mi ero programmato un bel pomeriggio in pista e che succede...nevicava!!! Vabbè sarà per la prossima...Purtroppo con gli orari di lavoro in settimana non si può proprio...mica sono tutti fortunati come te eh??? :rotfl: :xxxxx: :bleah:

Comunque i pontisono alla massima escursione. Se noti nella seconda foto vedrai che l'ammo posteriore sinistro è a pacco. Per questi ammo esistono due misure divere di piedini e al posteriore ho scelto di montare quelli più lugnhi per evitare che il mezzo si contorca troppo. Sul Basilisk, ad esempio non ci sono problemi ad arrivare ai 90° di twist ma in certe situazioni è persino troppo. Per quel poco che ho potuto provare ha un'ottima mobilità già così. Ed è in arrivo un bel Dig...
 
Top
71 replies since 12/11/2010, 18:40   857 views
  Share