@Scoppy85: il motore che hai postato tu , secondo i miei calcoli non è troppo adatto , necessita di un po' più giri volt , quello è un po' lento , ma interessante l'albero già pronto che esce davanti e dietro , inoltre forse è un po' troppo grande l'albero da 12 è esagerato , necessiterei di un albero da 8 mm ... ma questo è un altro discorso , avremo occasione di discuterne altrove
... comunque hai centrato il concetto , proprio quei motori là , cercherò di reperire ulteriori informazioni , da chi ha fatto prove e ha accumulato esperienze dirette sul campo.
@pteratom: un ringraziamento per i tuoi apprezzamenti
@Alle81: saremmo un connubio pericoloso insieme
... peccato per la lontanaza fisica .
... ma ti conivolgerò volentieri in qualche altra realizzazione di special parts , la tua conoscenza delle leghe è propiziatoria e molto competente
... gli sviluppi saranno stati precisi , ma anche le tue pieghe non scherzano
.... di nuovo grazie
ps: .... occhio
che il savage è duro da contrastare in bashing , è un mulo
ne ho avuti due a scoppio e il flux e per il basching secondo me non ha rivali , per il resto è un pancone , trazione aleatoria , e guidabilità non troppo esaltante , ma come regge alle botte lui ....
... però chissà magari un bell mta4 preparato a dovere , gli farebbe vedere i sorci verdi
e poi comunque è doveroso un ringraziamento un po' a tutti
Best in drum , che mi ha fornito il secondo salvaservo
smanettone , mi ha fornito le torri e i supporti carrozzeria e nuovi skid
Murgeu mi ha messo a disposizione i powerstroke
Macchinette (oramai sparito , un vero peccato) un differenziale e tiranterie varie nonche tutti e 6 i trascinatori da 23 e i bracci rpm e tutti i fuselli
Falco i semiassi di ricambio
Alle81 il famoso skid centrale , e il kit di bracci rpm che aveva sul suo s50
... si dai insomma sto modello è un po' figlio di tutti voi .
Di nuovo grazie per l'attenzione