I lavori vanno avanti affinamenti e altri pezzettini al loro posto.
Chiusa anche la botola del telaio usando la piastra che fa da supporto per l'elettronica , regolatore, il fido MMM v3 affiancato dalla scatoletta originale , dove al suo interno hanno trovato "casa" la y per i servi della sterzata anteriore e posteriore , e la ricevente spektrum .
Il cavo del servo anteriore , lo faccio rimanere in posizione tramite dei collarini che ho ricavato con la lastrina in pvc , nera , si integrano bene non si notano troppo e non rischiano di recidere il cavetto edl servo stesso , anche se l'ho ricoperto con del termoreatraibile , la prudenza non è mai troppa ...
Cavetti per l'alimentazione della ventola per il motore e per il pacchetto da 6volt per alimentare servi e ricevente , fatti uscire dalla parte giusta ,
Il pacchetto da 6v , troverà posto al lato del motore in posizione arretrata , protetto da terra e schifezze varie , dalla solita paratia "paraschifezze"
messa la per proteggere il motore , dato c'ero l'ho fatta un pochino più lunga e così evito la scatoletta per le batterie da 6v
Vista posteriore del ponte mediano , e le chiusure a protezione delle batterie m i supportini in alluminio , hanno avuto una pettinatina , giusto per dargli un po' più il senso di lavorato , invece che di vedere il profilato a "L" , messo lì e via ....
Intanto già che cero , ho montato anche il roll'bar/utile maniglietta , i supportini sono gli originali , il ferretto a "U" è l'originale , un po' sbassato , rivestito con del tubicino in silicone per la benzina e der robusto termoretraibile nero
Almeno cisì ho tolto un altro pezzetto aggiro sopra il banco ....
Solita vista di insieme di fine sessione di lavoro .....
.... al prossimo aggiornamento