Ho appena finito di montare un bestione... FOTO!!!

« Older   Newer »
  Share  
best_in_drum
view post Posted on 21/6/2011, 14:25




ok... questa sera le metto...
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 21/6/2011, 15:41




eccovi le foto

image

image
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 21/6/2011, 16:18




Bella bestiola Andrea, hai già idea di che gomme e carrozza monterai?
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 21/6/2011, 17:36




gomme le proline trencher su cerchi desperado, però non serie 40 ma versione baja

carrozzeria ancora non so costano taaaaanti soldini i ricambi in generale per le 1/5

molto presto mi arriva il parauti anteriore del baja 5t che dovrò adattare...


per capirci queste qui con i cerchi che vedi...

http://prolineracing.com/all-terrain/trenc...ix-rear-wheels/
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 21/6/2011, 17:39




Cavolo che prezzi però... :blink:
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 21/6/2011, 17:41




e si per fortuna che il cambio euro dollaro un po' aiuta...
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 22/6/2011, 15:16




Bell'oggetto Best :clappimg:

Non mi piacciono gli allargatori di carreggiata ...
.... un vitello di quella stazza , off-settarlo per farlo diventare più largo <_< sono un po' perplesso , non ci sono dei bracci più larghi per allargare la carreggiata ?

Altra perplessità le batterie non entrano all'interno della capriata del telaio ?

comunque rimango del idea che è una favola ... batterie 6s e come motore cosa userai ? :devil:
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 22/6/2011, 21:40




CITAZIONE (FullTitanium @ 22/6/2011, 16:16) 
Bell'oggetto Best :clappimg:

Non mi piacciono gli allargatori di carreggiata ...
.... un vitello di quella stazza , off-settarlo per farlo diventare più largo <_< sono un po' perplesso , non ci sono dei bracci più larghi per allargare la carreggiata ?

Altra perplessità le batterie non entrano all'interno della capriata del telaio ?

comunque rimango del idea che è una favola ... batterie 6s e come motore cosa userai ? :devil:

grazie full

alternativa sono gli esagoni con offset della integy, ma non mi piace per niente...
poi questi sono i bicchierini in HD della hpi, che monta il savage xl e il savage 5t che come dimensioni è molto simile...

si le batterie entrano anche all'interno del telaio...
per adesso non c'è niente di definitivo, è tuto un continuo provare e cambiare...

motore penso di mettere il mamba 2200 ho letto che con un pignone da 18 dovrei essere apposto come set up...

naturalmente lo alimenterò a 6s :devil: :devil: :devil:
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 23/6/2011, 00:59




... no no , meglio gli hpi degli integy , ci mancherebbe , mi immaginavo che fosse il kit per il savy XL , come alternative penso che nn ce ne siano , per il motore un 2200 a 6s , non pensi che scalderà un po' troppo ??? :unsure:

hai visto il kit castle specifico per il baja il mamba XL , motori con poci giri volt alimentabile fino a 8s o fino a 10s ... non sono sicuro di quest'ultimo dato ...

Prova carissimo :clappimg: ... sono incollato a sto tread ... buon lavoro !!! :clappimg:
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 23/6/2011, 02:05




costa troppi soldi...

la mia idea è partita grazie all' articolo letto su rcm...

a dir la verità molte cose le sto copiando, altre le faccio a testa mia...

proprio sul motore nella rivista dicono che con un pignone da 18 il modello va più che bene...

al massimo metto qualche dente in più alla corona e ventolina mamba che già ho...

poi ho letto in giro che il mamba è superiore al motore mamba rimarchiato hpi...

1 per alettatura più estesa ed efficente...
2 ha un software migliore...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 23/6/2011, 11:43




Full, tranquillo, il motore non preoccupa, Andrea è un cuoco esperto in fritture di ESC!!! :bleah:
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 23/6/2011, 14:28




full non sottovalutare casa mamba

 
Top
FullTitanium
view post Posted on 24/6/2011, 01:56




... no no ci mancherebbe , non è per sottovalutare , è che a 6s il MMM è al limite aggiungi un bel po' di peso in più , il 2200 che scalda parecchietto ... ocio ai rapporti ,
anche io sono affezzionato ai loro prodotti( fatti un po'con i piedi per quanto riguarda gli esc <_< ) , comunque per i motori sono dei trattori , :clappimg:

L'XL effettivamente ha un costo un po' troppo elevato :( .... però non voglio aggiungere altro , anzi alla fine forse sarebbe anche un po' troppo cattivo per la trasmissione del savage

PS: ne video vedere impennare quel bue ... è impressionante ;)
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 27/7/2011, 20:57




notate niente di nuovo, o strano???

snc00025r

snc00026c
 
Top
107 replies since 18/6/2011, 18:38   1559 views
  Share