LOSI 5IVE-T 4WD Off-Road Racing Truck

« Older   Newer »
  Share  
franco68t
view post Posted on 9/3/2013, 12:02




Continuo a vedermi il video In Hd proprio bello :bava:....e poi quel ragazzo con il cappellino troppo simpatico :D
Ma come prezzi,secondo voi a farlo cosi' a che cifre si arriverebbe?
 
Top
pteratom
view post Posted on 9/3/2013, 16:07




CITAZIONE (franco68t @ 9/3/2013, 12:02) 
Ma come prezzi,secondo voi a farlo cosi' a che cifre si arriverebbe?

mah, sai, tieni conto che per gli upgrade della meccanica, te la cavi con qualche centinaia di euro (a spanne direi un 400-500 euro), ma se andiamo sul motore, carburatore, frizione scarico, si và tranquillamente sul millino tranquillo....conta che un motore serio da 30,5 cc della oneil brothers siamo sui 500 euro solo lui. Farti un conto totale è un pò difficile, ma si può arrivare tranquillamente sui 2000 euro solo di up, anche di più.Ah, al momento non è neanche facilissimo reperire tutto...insomma, bisogna mettere in conto un pò di cosucce oltre al costo del mezzo, che peraltro non è esente da pecche e debolezze (tanto per dirne una, lo scarico originale scarica all'interno della carrozza).
Sostanzialmente, da come la vedo io, il mezzo di scatola và benissimo ma non chiediamogli l'impossibile, altrimenti i soldi che potremmo spendere per gli upgrade, andranno tutti in ricambi. Se non si ha un'immediata disponibilità economica (e sarà il mio caso) meglio fare un passo per volta preservando il mezzo e approfittare per impratichirsi senza per forza voler affrontare sfide troppo rischiose, per quelle ci sarà tempo ;)
 
Top
franco68t
view post Posted on 9/3/2013, 20:51




pteratom quoto su tutto,soprattutto nel reperire gli optional penso che non è facile.
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 9/3/2013, 21:15




si, ma quei dadi li sono per il losi...
 
Top
pteratom
view post Posted on 9/3/2013, 22:03




....quei dadi onestamente non lo so...in compenso vedo che i prezzi cominciano ad essere, per modo di dire, più umani...questo è senza radio...

http://www.ebay.it/itm/Losi-5IVE-T-1-5-4WD...=item48526c6579
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 9/3/2013, 23:04




CITAZIONE (best_in_drum @ 9/3/2013, 21:15) 
si, ma quei dadi li sono per il losi...

scusate, ho postato nel posto sbagliato, dovevo scriverlo in un altro topic...
la vecchiaia non colpisce soltanto a smanettone a quanto pare...
 
Top
20 replies since 10/9/2011, 11:12   315 views
  Share