E arrivata la fidanzatina (si fa per dire) ;)

« Older   Newer »
  Share  
Francesco_Mta4
view post Posted on 27/11/2011, 21:18




complimenti anto! davvero un ottimo lavoro! dai sgasaci un pò e poi fai un bel video ;)
 
Top
antonio901
view post Posted on 28/11/2011, 00:50




Grazie ciccio :)ho fatto un piccolo video da accesa pero ferma ma non rieaco a caricarlo cacchio :( nn appena riesto lo metto
 
Top
antonio901
view post Posted on 28/11/2011, 19:02




Ragazzi allora oggi ho acceso la hyper la carburazione non va proprio e job so se sono i settaggi di fabrica mi potreste dare una mano a trovare i settaggi originali della carbu?grazie ragzzi
 
Top
murgeu
view post Posted on 28/11/2011, 19:30




Azz l'ho visto solo ora... :huh:

Hai fatto un buon acquisto..sicuramente con il truggy proverai nuove emozioni che l'mta pur sforzandosi mai ti darà!

Il motorello è un comunissimo mach di serie montato sulle hyper...gustatelo e mettilo alla frusta!!
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 20:14
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


concordo con fabio!! ;) secondo me è un bel motore!! ;)
antonio..purtroppo non so aiutarti per i settaggi di fabbrica..ti consiglio di cercare su qualche sito di truggy e buggy..sicuramente sapranno aiutarti!!
oppure cerca sul manuale!! ;)
 
Top
murgeu
view post Posted on 28/11/2011, 20:27




Ragazzi prendetevi l'abitudine di carburare sempre un motore da zero così se vi si presenta la necessità dsaprete carburare tutti i motori senza problemi.
Fidatevi, è il migliore consiglio del mondo!
 
Top
arifederici
view post Posted on 28/11/2011, 20:27




Bel Giuse'..... non vedo l'ora di vederla alla prova!!!!! video eh!!!!

volevo dire bel mezzo giuse'.....
 
Top
murgeu
view post Posted on 28/11/2011, 20:52




CITAZIONE (arifederici @ 28/11/2011, 20:27) 
Bel Giuse'..... non vedo l'ora di vederla alla prova!!!!! video eh!!!!

volevo dire bel mezzo giuse'.....

..è di Antony ;)
 
Top
arifederici
view post Posted on 28/11/2011, 21:11




opssss ho proprio bisogno di ferie!!!!! grazie Murge.... e scusa Giuse'.... giro ad Antony.. il commento....

Cosa intendi Murge " carburare da zero"?....
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 28/11/2011, 21:12




eh si vacanze e ferie! ....parole sante.... :D
 
Top
antonio901
view post Posted on 28/11/2011, 21:39




Grazie ragazzi :)concordo fabio :) oggi ho cercato di carburarlo e per quello che ho potuto vedere ragazzi devo dire che il truggy e veramente fantastico :) sensa nulla togliere al mostrillo :) sterza che che una favola fa proprio quello che dico io in tutto :) ed e stabilissimo :)se riesco a carburarlo alla perfezione come il mostrillo come si dice a napoli e lev o cor piett hahahaha :) in italiano gli tolgo il cuore da petto :)

Ragazzi il manuale non lo tengo :( mi potreste dire un sito dove trovare i settaggi?pero non tradisco l mtaextreme mai sia chiaro :) kmq fabio lo so pero non e che sono bravissimo a carburare ci metto un po e poi ci riesco:),vorrei almeno una base per i medi
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 22:40
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


come ha giustamente detto fabio, prova a carburare il motore partendo da zero..è veramente difficile..quindi, nel caso in cui non ci riuscissi prova a scaricare qualche manuale!! ;)
non so dirti altro purtroppo.. :(
 
Top
antonio901
view post Posted on 29/11/2011, 00:03




Ciao peppe :)si si ci sto provando pero non va come dovrebbe ad esempio se accellero l auto fa degli schioppetii pero sempre camminando ed arriva anche ai massimi giri quindi io ho agiuto sulla vite dei massimi e qui ci siamo pero quando decellero l auto fa proprio cosi biiiiiiiiiibriiiiiiiiiiiiiiiiiiii e si assesta al minimo quindi ingrasso e riingrasso un po il minimo ma niebte quindi e un problema di medi agisco sulla vite dei medi e si sconguassa tutto sto impazzendo :( per il manuale ce ma e in inglese e non ce la dicitura di quanti giri devo fare per ciascuna vite :(
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 01:11
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


azz...la situazione è abbastanza complicata...sinceramente ho capito poco e niente e prima di dare consigli sbagliati vorrei sapere qualcosa in più e di più preciso..
l'ideale sarebbe un video..altrimenti è davvero difficile aiutarti anto..
 
Top
antonio901
view post Posted on 29/11/2011, 12:21




Si peppe uff:( mo che torno da lavoro faccio un video e lo carico cosi sentite anche voi il problena
 
Top
36 replies since 26/11/2011, 20:55   305 views
  Share