Recensione Axial .32 Spec 1S by Francesco-Mta4

« Older   Newer »
  Share  
Francesco_Mta4
view post Posted on 23/12/2011, 21:10




ragazzi, perdonatemi, ma questa settimana ho avuto tanto da fare e purtroppo non sono riuscito a fare il video che tutti volevate....vi prometto che dopo natale, un video completo e dettagliato lo farò! :D nel frattempo vi auguro un buon natale e felice anno nuovo a tutti voi e alle vostre family! :D
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 21:59
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


CITAZIONE (Francesco_Mta4 @ 20/12/2011, 13:36) 
dai hero!!!! ecco un altro contagiato axial! ora ho capito perchè hai preso il 28.......grandeeee! :D avanti il prossimo!

contagiato o meno, lo sono stato prima che mi facessi la recensione!
doveva essere quello il motore che avevo sotto adesso... il 50 mi si ciuccia troppa benza per i miei gusti
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 23/12/2011, 22:21




ahaha mi fa piacere hero! me lo hanno detto in molti che il 50 ciuccia troppo....ma un 2 serbatoio per "arrangiare"?? magari lo tieni fino a che il 50 ti molla.....
 
Top
arifederici
view post Posted on 24/12/2011, 10:28




ci fai penare per questo video??? eh!!! ma attenderemo... buon natale anche a te ed ai tuoi cari!!!

a proposito di axial Franci... hai detto nelle recensione che il tuo axial lavora a temperature superiori alla norma.... ho notato che anche il mionfin dal rodaggio faceva lo stesso.... ma tu con il motore carburato bene a che temperature arriva? io ieri sono uscito con circa 4 gradi e il motorozzo arriva ai 125gradi... ma secondo me non sono mai alla carburazione perfetta.... nelmsenso che secondo me doveri smagrire un pelino.. ma honpaura dell'innalzarsi tropo della temp...
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 10:45
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


CITAZIONE (Francesco_Mta4 @ 23/12/2011, 22:21) 
ahaha mi fa piacere hero! me lo hanno detto in molti che il 50 ciuccia troppo....ma un 2 serbatoio per "arrangiare"?? magari lo tieni fino a che il 50 ti molla.....

ma sempre che ti ciuccia come un ubriaco... nn è questione di pigrizia di mettere mix ogni 10min
 
Top
fr@2
view post Posted on 24/12/2011, 11:32




sto cominciando seriamente di aggiungere un secondo serbatoio o meglio di cambiare serbatoio... non ho ancora capito di quanti cc è di serie... solo per capire i tempi di autonomia e pesi...
 
Top
murgeu
view post Posted on 24/12/2011, 12:54




Dovrebbe essere sui 151 cc quello dell'mta
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 24/12/2011, 13:31




CITAZIONE (arifederici @ 24/12/2011, 10:28) 
ci fai penare per questo video??? eh!!! ma attenderemo... buon natale anche a te ed ai tuoi cari!!!

a proposito di axial Franci... hai detto nelle recensione che il tuo axial lavora a temperature superiori alla norma.... ho notato che anche il mionfin dal rodaggio faceva lo stesso.... ma tu con il motore carburato bene a che temperature arriva? io ieri sono uscito con circa 4 gradi e il motorozzo arriva ai 125gradi... ma secondo me non sono mai alla carburazione perfetta.... nelmsenso che secondo me doveri smagrire un pelino.. ma honpaura dell'innalzarsi tropo della temp...

ari, a me carburato alla perfezione arriva a 128-129 gradi con temperatura esterna di 10-11 gradi.....è la temperatura ideale per quel motorozzo! :D
fra il serbatoio originale dell'mta è di 150cc..... comunque come dice hero, il 50 ciucciaaaa!
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 30/12/2011, 21:43




salve ragazzi, ho notato che con il rapporto 16-49 che ho attualmente, la macchina perde un pò in allungo ed esagera in ripresa.....vorrei "equilibrare" il rapporto, mettendo alla pari ripresa e allungo, un buon compromesso, in modo che raggiunga una velocità elevata, senza trascurare un'ottima ripresa-accelerazione...
ecco ciò che ho trovato.... http://www.ebay.it/itm/CAMPANA-17-denti-VE...#ht_3558wt_1110
mi chiedevo....che cuscinetti ci vanno? gli originali del pro28 che uso adesso vanno bene?

dite che un dente in più possa cambiare qualcosa?
 
Top
arifederici
view post Posted on 31/12/2011, 00:43




bando alle ciance!!!!!!! Francis..... il video!!!!!! altro che il rapporto corona pignone!!!!! notte.....
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 31/12/2011, 12:04




hai ragione ari....prima o poi lo farò! :D forse domani il buon babbo mi porta in pista e vi farò un bel video, sottolineo "forse"! :D raga per il rapporto???
 
Top
arifederici
view post Posted on 31/12/2011, 12:21




chiaramente scherzavo franci!!! putroppo per la mia giovane esperienza con il Mostrillo non ti posso aiutare.... ma cmq proverei a step.. e cmq un dente in piu' cambia...
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 31/12/2011, 12:26




ok grazie per il consiglio! :D

tu che rapporto hai?
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 12:13
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
2,461
Location:
Montefalcone di Val Fortore (BN)/Napoli

Status:


francè..con quella campana sicuramente avrai dei miglioramenti!!! ;)
devi solo controllare la compatibilità..chiedi direttamente a mariano!! ;)
di solito sono tutte perfettamente compatibili ma chiedere non costa nulla!! :)
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 2/1/2012, 13:29




oh eccoti finalmente giusè.....sentivo la mancanza dei tuoi consigli! :D già chiesto a mariano e mi ha detto che va bene per il mio motore....già fatto! grazie comunque! :D
 
Top
66 replies since 15/12/2011, 21:57   1152 views
  Share