Traxxas senza confini...X0-1 elettrica

« Older   Newer »
  Share  
pteratom
view post Posted on 8/12/2011, 14:24




Un gioiellino da 1100 dollari, elettrica.....resta il problema sul luogo dove farla correre ^_^

http://www.autoblog.it/post/37529/curiosit...-radiocomandata

Un mostro..... :blink:
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 14:37
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ah si, avevo letto da qualche parte, scala 1:7, 160km/h...
vai in qualche pista per go kart e ci sta a pennello
 
Top
pteratom
view post Posted on 8/12/2011, 15:01




...e da 0-100 in 2,3 secondi.... :blink:
Costo un pò troppo proibitivo....per le mie tasche! ^_^
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 15:26
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


nn mi serve niente del genere, il mta4 è divertente il triplo, e nn devo affittare una pista per farlo girare...
classico caso di ottimo rapporto qualità-prezzo...
 
Top
coco72
view post Posted on 8/12/2011, 17:49




Per quel mezzo bisognerebbe fare l'abbonamento alla pista di Indianapolis
se ce lo fanno :P :P :P :P :jumpy:
un bel mezzo ma come dice Hero l'mta4 è divertente il triplo...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 8/12/2011, 19:08




Beh in effetti è piuttosto complicato usarla a dovere. resta poi da vedere materiali e meccanica perchè dal video non si capisce nulla di tutto ciò.
 
Top
alle81
view post Posted on 8/12/2011, 19:14




sai che modelli ci compri con 1100 dollari?
per me sicuramente migliori di un traxxas......
 
Top
pteratom
view post Posted on 8/12/2011, 19:22




....ma sì Alle, sicuramente, ma bisogna sempre guardare anche il target no? Anch'io preferirei un bel Baja o il nuovo Losone 1/5, ma c'è da dar merito a Traxxas per aver concepito una cosa del genere, insomma, son modelli particolari ^_^
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 8/12/2011, 20:22




una bombaaa! :D ma cosa se ne fa uno se deve affittare una pista solo per farla scorrazzare avanti e dietro?? col mta4 questo problema non c'è e come dice hero, ci si diverte anche 4 volte in più! :D
 
Top
pteratom
view post Posted on 12/2/2012, 23:49




...altri videozzi....

Prova della reale velocità...

www.youtube.com/watch?v=9e9VU0jIdUQ&feature=related

Unboxing, finalmente si vede nuda...

www.youtube.com/watch?v=ckTpjfhYXd8&feature=related

...e prova su pista....ehm, su pista normale mi pare ci siano grossi problemi di manovrabilità, il tizio tira dei dritti in continuazione, come se non riuscisse a frenare in tempo prima dell'inserimento in curva...

www.youtube.com/watch?v=bUKfNIY85zM&feature=related

Spero sia solo il tizio che non riesce a guidarla, altrimenti, a vederla così, sono sulla soglia della delusione....
 
Top
murgeu
view post Posted on 13/2/2012, 09:08




Belle prestazioni, bell'estetica..ma come dici tu và provata e sopratutto spremuta bene!
Dal video si capisce che sul dritto "apre" ma poi fà tutte le curve larghe, allunga in frenata "anzi và dritto che è peggio"..però sembra sia il pilota non molto equilibrato, nota come nell'ultimo pezzo a destra l'auto stenti a rimanere parallelo alla delimitazione, disegna delle onde..mah!
 
Top
pteratom
view post Posted on 13/2/2012, 21:28




Sì, infatti, anche secondo me il tizio non riesce a guidarla bene, forse per timore :rolleyes: Ad ogni modo l'importante è che ci siano buoni margini di setup, altrimenti la vedo veramente dura divertirsi come si deve in pista....
 
Top
FullTitanium
view post Posted on 14/2/2012, 09:54




uuuu , ma guarda che c'è in questo tread ... posso dire la mia ? :D

... un po' un controsenso , cioè , un giocattolo da bambini ricchi al costo di 1000 euro
... che in U.S.A., palesemente lo comprerà o il ciccione pieno di hamburger e birra , o il ragazzino iper attivo fatto come un cavallo di ritalin , comunque entrambi disconnessi dalla realtà :D

Ok comunque il risultato è lostesso appiccicheranno entrambi il mezzo addosso alla prima auto parcheggiata , e non è bello scassare 6s contemporaneamente , fanno una bella fiammata.

Comunque apparte tutto , mai visto un telaio in plastica , motorizzato con un motore da 2200kw , alimentato a 6s :crazy: , ma ci rendiamo conto di quanto possa camminare , non da 150 km/h sia ben chiaro , mi sembra un ipotesi ottimistica , ma anche se lo fosse .... divertente seguire giusto con un gps il modello ... favolosi sti americani. :lol:

.... ovviamente con gomme in lattice .... e ti credo che si guida con difficoltà , magari il tipo sarà un niubbo .... ma il campincino , se vuole fare 120 km/h si elettrifica un serpent o un Evolva , una motonica ... non certo comprerà un trombone di quel tipo.

Ultima cosa , un motore del genere , immaginiamo a 6s che usura avranno le parti meccaniche :lol:

Comunque dai , un plauso a traxxas :clappimg:
... per aver tirato fuori l'ennesimo prodotto di marketing.

Se si pensa che con la metà dei soldi
puoi ottenere un risultato 100 volte migliore , guidabile e di qualità superiore ... :rolleyes:
... ma questa è un altra storia :lol: al mio losi nessuno fa la pubblicità dei 150km/h ....
in primis perchè non ci arriva :D ...
... ma in quella pistina , non mi avrebbe visto neppure le scrittine della scocca :lol:
 
Top
12 replies since 8/12/2011, 14:24   95 views
  Share