il monster nn parte

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view post Posted on 17/3/2012, 17:49
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MTA4 S50

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ciao william..
ti consiglio di modificare la carburazione agendo pian piano..muovendo un solo spillo alla volta e tenendo ben in mente le modifiche anche perchè la carburazione varia in base a molti parametri ambientali, quali ad esempio temperatura, altitudine ecc ecc..quindi può darsi che la tua carburazione ottimale sia quella che hai postato con la prima foto mentre quella di tizio in condizioni esterne differenti sia diversa... ;)
aiutati con un termometro!! ;)

inoltre per il cambio, prima di smontarlo, controlla attentamente che il servo della retro faccia completamente la sua forsa!! ;)
prova a mano a spinderlo sui due finecorsa e controlla che le marce si innestino girando la corona!! ;)

se non risolvi smonta il cambio...sicuramente ci sarà qualche problema sulla mezzaluna o sulle spine di innesto!! ;)
 
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williamsmta4
view post Posted on 18/3/2012, 12:50




ragazzi forse ho capito cosa mi fà dannare ed è questo pezzo ovvero questi il cambio secondo me è da buttare

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cmq di carburazione và bene qualche ritocco ma è buona e come misure è proso quelle nella prima figura
 
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mulinex80
view post Posted on 18/3/2012, 13:35




purtroppo non sei ne il primo ne l'ultimo...già ad altri è successo...secondo me si allenta il grano...
poi le strappate fanno il resto...ti conviene sostituire sia l'albero che la camma che l'ingranaggio della retro...questo è quello che dovrebbe servirti...dalle foto...non avendolo in mano non azzardo altro...
www.hobbyfreun.de/shop/product_info.php?products_id=3923
www.hobbyfreun.de/shop/product_info.php?products_id=3924
www.hobbyfreun.de/shop/product_info.php?products_id=3967
ovviamente in italia trovi tutto...anche un cambio nuovo...io sistemerei quello...
 
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williamsmta4
view post Posted on 18/3/2012, 13:59




grazie mulinex dai x fortuna nn costano neanche tanto i ricambi ma stò valutando di prendere un cambio nuovo
 
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Francesco_Mta4
view post Posted on 18/3/2012, 14:19




CITAZIONE (williamsmta4 @ 18/3/2012, 13:59) 
grazie mulinex dai x fortuna nn costano neanche tanto i ricambi ma stò valutando di prendere un cambio nuovo

eccolo qui.... :fisch: :fisch: http://www.auctiva.com/stores/viewstoreite...1&clientSite=-1
 
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mulinex80
view post Posted on 18/3/2012, 17:41




ottimo...
 
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view post Posted on 18/3/2012, 19:24
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MTA4 S50

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è molto strano in effetti..secondo me si è allentato il grano...può succendere anche quando si tenta di regolare l'anticipo o il ritardo dell'innesto della frizioncina della seconda marcia...forse hai svitato il grano della stessa...
comunque se trovi un buon prezzo ti conviene prendere un cambio nuovo così hai comunque altri ricambi per ogni evenienza!! ;)
 
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williamsmta4
view post Posted on 18/3/2012, 20:15




ciao giuseppe in realta fino ad oggi io nn sapevo neanche come fosse fatto il cambio del mostrillo la verità è che mi hanno letteralmente "tufato" nel senso che era gia rotta e me l hanno venduta x funzionante,sono 4 mesi che l ho acquistata e nn ci ho girato nemmeno un secondo...fino ad ora ho cambiato un bel pò di pezzi ma fà nulla ormai il danno è fatto :(

l unica cosa positiva è che ora sò pezzo per pezzo come è formato il modello...
il prossimo acquisto sarà il cambio lo prendo completo così almeno sò che è nuovo
 
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pteratom
view post Posted on 18/3/2012, 21:02




CITAZIONE (williamsmta4 @ 18/3/2012, 20:15) 
l unica cosa positiva è che ora sò pezzo per pezzo come è formato il modello...
il prossimo acquisto sarà il cambio lo prendo completo così almeno sò che è nuovo

...e non è poco, anzi....
Ovviamente rompe parecchio per i soldi spesi e ne faremmo volentieri a meno dei "pacchi", però fin quando non ci si sbatte il muso non si impara -_- Prendi solo il lato positivo, è tutta esperienza e non sei il solo ad aver avuto certi ptoblemi, avanti tutta! ^_^
 
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view post Posted on 18/3/2012, 22:26
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MTA4 S50

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si..è tutta esperienza ma odio i furbetti...cioè..cosa costa specificarlo prima e magari scendere un po con il prezzo? comunque il cambio completo è un ottima soluzione!! ;)
 
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williamsmta4
view post Posted on 19/3/2012, 09:44




si dai l ho presa come esperienza ma cmq è stato un bel furbetto per nn dire un altra cosa anche xkè gli avevo detto un sacco di volte x cell " io lo compro però se cè qualcosa che devo sostituire dimmelo cosi nn vado di testa dopo" e lui no no è perfetto funziona vai tranquillo
 
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svizzero.87
view post Posted on 4/4/2015, 15:34




Ciao ragazzi le foto delle regolazioni del carburatore vanno anche bene il motore pro 21 se no qualcuno mi sa dire come regolare aiuto
 
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smanettone1977
view post Posted on 6/4/2015, 12:24




Eh mi sa di no. Cerco in rete se trovo le impostazioni di fabbrica

Ma non parte proprio o non riesci a carburarlo bene?

Come non detto, ho controllato ora e pare che monti lo stesso carburatore con le stesse regolazioni del pro 28
 
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svizzero.87
view post Posted on 7/4/2015, 08:30




E allora la carburazione e per il 21
3 giri per il massimo
e 5 1/2 per il minimo giusto? Coregetemi se sbaglio
 
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view post Posted on 7/4/2015, 15:02
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Ek4 1:8

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vado a memoria ma mi pare 2 1/2 il massimo
 
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