Ma organizzare qualche concorso??

« Older   Newer »
  Share  
Francesco_Mta4
view post Posted on 6/3/2012, 22:16




Bene tom, allora tienici aggiornati per il cinghialotto :D
 
Top
williamsmta4
view post Posted on 7/3/2012, 08:36




ciao ragazzi per me è una bella idea il concorso del "miss mostrillo più bello" si può fare ogni primo del mese così diamo spazio a tutti di poter partecipare e magari vincere...io al momento posso solo votare
 
Top
murgeu
view post Posted on 7/3/2012, 09:39




Ciao ragazzi, se c'è qualche errore perdonatemi, vi scrivo dal mio letto con la febbre..azz ha beccato anche me!

Vediamo un pò di fare chiarezza...

La sezione concorsi è ferma da tempo, perchè se eravate presenti al tempo in cui era attiva vi ricorderete senz'altro che al momento del concorso c'era una frenesia pazzesca ma a concorso avviato poi questa frenesia andava a scomparire causando ritardi e a volte dispiaceri a chi organizzava, vedi Zio Best che più di una volta ha dovuto posticipare la chiusura delle votazoni per scarsa partecipazione da parte degli utenti.
Sarà premura dello staff e ve lo prometto, ci parlerò proprio ora!

Per quanto riguarda l'ordine del forum, credo che questo forum sia abbastanza ordinato, numero di sezioni essenziale e sopratutto un buon lavoro da parte dello staff di controllo, cedi mercatino o perenni topic da spostare da una aprte all'altra.
Per i vecchi topic, personalmente non mi andrebbe di cancellare tutti i vecchi topic perchè sicuramente ogni topic ha qualcosa di diverso dall'altro e questo "database di topic-argomenti" saltano fuori al momento della ricerca con il tasto "cerca" come ha segnalato Pit, fornendo un bagaglio di informazioni preziosissime all'utente interessato.

Il punto è questo:
- lo staff se pur ci metta il cuore in quello che fà, non può fare miracoli!
- i miracoli li possono fare invece i numerosi utenti che prendendosi la briga di andare a leggere il regolamento interagiscono con il forum nel modo più appropriato e ordinato possibile, se gli utenti "lo sono anchio non dimentichiamolo" sbagliano meno, lo staff può orientare la sua attenzione verso altri scenari..

Non sò se ho reso l'idea...
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 7/3/2012, 10:09




L'idea dei concorsi effettivamente era molto bella. il problema purtroppo è stata la scarsa partecipazione degli utenti. Io resto d'accordo nel farli ma prima proporrei un sondaggio per vedere il reale numero di interessati alla cosa perchè se siamo sempre i solito 8-10 sinceramente non ne vale la pena...
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 7/3/2012, 14:35




ottimo, risposto al topic del sondaggio ;)
 
Top
williamsmta4
view post Posted on 7/3/2012, 14:48




anch io ho risposto al sondaggio solo che al momento posso solo votare
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 10/3/2012, 15:50




ragazzi, allora? news?
 
Top
murgeu
view post Posted on 10/3/2012, 18:28




COme vedi Frà la partecipipazione si limita ad un numero ritretto di persone...strano :rolleyes:
 
Top
pteratom
view post Posted on 10/3/2012, 20:41




...secondo me il fatto che molte persone, me compreso, non abbiano il mezzo uppato a dovere, restringono il campo dei potenziali partecipanti. Quindi, mio pensiero, al di là di foto delle realizzazioni, sono più appettibili i video delle prodezze, dove, al di là dell'allestimento, conta di più lo spettacolo...imho
 
Top
murgeu
view post Posted on 10/3/2012, 22:37




Pit nessuno ha detto che si fanno i concorsi solo di mezzi uppati....

I temi sono vari e sopratutto si decidono con l'andare avanti del tempo..

Eccovi alcuni temi che mi saltano in mente ora

- il migliore salto "video o foto"
- la più bella impennata "video o foto"
- freestyle "video o foto"
- realismo "foto"
- il miglior mezzo oltre l'mta "foto"
- mta e natura "foto paesaggistica"
- mta al buio "da quì l'idea dei led.."
- mta, come miglioralo? "idee su come migliorare l'mta con una foto + bozza della miglioria"

e tantissime altre
 
Top
pteratom
view post Posted on 10/3/2012, 23:21




CITAZIONE (murgeu @ 10/3/2012, 22:37) 
Pit nessuno ha detto che si fanno i concorsi solo di mezzi uppati....

I temi sono vari e sopratutto si decidono con l'andare avanti del tempo..

Eccovi alcuni temi che mi saltano in mente ora

- il migliore salto "video o foto"
- la più bella impennata "video o foto"
- freestyle "video o foto"
- realismo "foto"
- il miglior mezzo oltre l'mta "foto"
- mta e natura "foto paesaggistica"
- mta al buio "da quì l'idea dei led.."
- mta, come miglioralo? "idee su come migliorare l'mta con una foto + bozza della miglioria"

e tantissime altre

ok, così sono stra-d'accordo ^_^
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 11/3/2012, 21:09




mmh, magari si potrebbe anche fare opterei per il video della più bella impennata, un video con delle belle performance...... che dia spettacolo qualche foto in azione......potremmo fare a votazione.....
 
Top
27 replies since 6/3/2012, 15:46   184 views
  Share