vi presento e vi chiedo aiuto sulla mia s3 pro

« Older   Newer »
  Share  
andreaclemi
view post Posted on 11/3/2012, 12:26




vabbe cmq intanto rimonta i banchetti nel verso giusto........e prova a cercare il motore originale dell' S3 che e' il 4.6 non il .21, ma credo che pure quello dell'S2 ci dovrebbe anda' bene

tieni d'occhio quest'asta
http://www.ebay.it/itm/Bigblock-Motor-4-63...=item2ebc24f162
 
Top
Mario36
view post Posted on 16/3/2012, 19:20




ciaoo a tutti!! finalmente ce l'ho fatta!!!! alla fine ho fatto 2 fori filettati aggiuntivi ai supporti motore,poi ho tagliato la parte inferiore del tappo carter e limato lo starter che è in metallo...adesso lo starter si regge al tappo carter con solo 2 brugole perchè la parte di sotto non esiste più! :D oggi dopo numerosi problemi di carburazione(ci tenevo a montare questo motore perchè è stato lavorato da me con molta cura,perciò ho dovuto ricarburare tutto)il buggy va davvero forte! mi ha impressionato!il motore è prontissimo sembra non avere inerzia!anche se per queste prove ho sgrattuggiato le gommette nuove :( sono molto contento perchè sono riuscito ad assemblare un buggy con pochissima spesa ma con tanta resa! domenica il debutto!quello vero...sulla terra. ciaoo e grazie a tutti! vi metto 2 fotine


wp000258

wp000262
wp000261
wp000265
 
Top
17 replies since 9/3/2012, 14:08   274 views
  Share