pteratom |
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| Come si diceva nell'altro topic sulla Mugen, è importante prima fare molta esperienza di pista, studiare le traiettorie, gli inserimenti, i salti, tutto il resto viene dopo. La cosa fondamentale è cominciare a girare con il proprio ritmo, anche blando, senza voler strafare perchè altrimenti si rischia di fare solo danni. Ecco perchè in fase di approccio all'hobby, non servono "componenti" super competitivi, per il semplice fatto che non riusciresti a sfruttarli al massimo. Io sulla mia Losi monto 2 servi Ace 1015 digitali da 15 kg e un motore Picco evo. Come configurazione non è il top di gamma ma ti assicuro che la bestia gira che è un piacere Purtroppo (si fa per dire) ora sono in scimmia da OnRoad per cui la losina è ferma (anche per problemi di pista) ma se mi chiedi un parere te la consiglio vivamente, è un mezzo favoloso, resistente e in grado di competere per la vittoria. Se scegli questo marchio non te ne pentirai Oltretutto, se un domani decidessi di passare all'elettrico, c'è un'ottima conversione già pronta
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