Team losi eight 2.0 kit eu che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
pteratom
view post Posted on 13/4/2012, 21:00




Come si diceva nell'altro topic sulla Mugen, è importante prima fare molta esperienza di pista, studiare le traiettorie, gli inserimenti, i salti, tutto il resto viene dopo. La cosa fondamentale è cominciare a girare con il proprio ritmo, anche blando, senza voler strafare perchè altrimenti si rischia di fare solo danni. Ecco perchè in fase di approccio all'hobby, non servono "componenti" super competitivi, per il semplice fatto che non riusciresti a sfruttarli al massimo.
Io sulla mia Losi monto 2 servi Ace 1015 digitali da 15 kg e un motore Picco evo. Come configurazione non è il top di gamma ma ti assicuro che la bestia gira che è un piacere ^_^
Purtroppo (si fa per dire) ora sono in scimmia da OnRoad per cui la losina è ferma (anche per problemi di pista) ma se mi chiedi un parere te la consiglio vivamente, è un mezzo favoloso, resistente e in grado di competere per la vittoria. Se scegli questo marchio non te ne pentirai :B):
Oltretutto, se un domani decidessi di passare all'elettrico, c'è un'ottima conversione già pronta ;)
 
Top
GianluMta
view post Posted on 13/4/2012, 21:04




grazie pteratom ,quanto hai speso per motore e parte elettrica?mi sto facendo sue conticini! xD

Murgeu scusa che figuraccia :ph34r: è che tra mille pagine aperte con mille modelli non ci sto capendo niente! :blink:
 
Top
pteratom
view post Posted on 13/4/2012, 21:50




Guarda, io l'ho presa usata (per modo di dire, era perfetta), comunque per i servi siamo sugli 80 euri l'uno mentre per il motore credo che superi i 200 euri....
 
Top
GianluMta
view post Posted on 13/4/2012, 21:52




Vi aggiorno domattina ,sarò il primo cliente della giornata! :) magari posto anche qualche foto
 
Top
murgeu
view post Posted on 13/4/2012, 23:26




Ok Gianlu, ti perdono dai... :P

Se hai dubbi chiedi prima di acquistare, mi raccomando!
 
Top
GianluMta
view post Posted on 13/4/2012, 23:31




ahahahah :) senz'altro!
Mio fratello si lamenta a me tutto e a lui niente? come posso migliorare il suo s28 tutto originale?avevo pensato sotituzione ammo ,motore ,marmitta! che consigli?
 
Top
pteratom
view post Posted on 14/4/2012, 13:17




CITAZIONE (GianluMta @ 14/4/2012, 00:31) 
ahahahah :) senz'altro!
Mio fratello si lamenta a me tutto e a lui niente? come posso migliorare il suo s28 tutto originale?avevo pensato sotituzione ammo ,motore ,marmitta! che consigli?

Usa le aree apposite del forum per altre questioni che non riguardano "Buggy & Truggy", altrimenti vien fuori un macello ^_^
 
Top
GianluMta
view post Posted on 14/4/2012, 13:56




hai ragione Pteratom provvedo subito ,intanto posto un paio di foto del mostrillo arrivato stamattina!

losi eight 2.0 kit eu
novarossi plus 21-4 BTT/A
marmitta doppia camera top EFRA-9853
collettore novarossi

adesso aspetto l'elettronica! :)

http://imageshack.us/photo/my-images/832/img1662lu.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/37/img1661sk.jpg/

:fisch:
 
Top
pteratom
view post Posted on 14/4/2012, 14:14




....ehehehehe benvenuto in Losi! :clappimg: :clappimg: :clappimg:

Alla faccia del motorello.....Plus 21 Tuned! Posso chiederti quanti dobloni gli hai dato per il Nova?
 
Top
GianluMta
view post Posted on 14/4/2012, 15:14




Il totale è venuto 800 compreso lo starter box robitronic doppio motore! prima ho aperto la confezione della marmitta ed ho visto che è graffiata! :S ahhhh :angry:
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 16:04
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Certo che sei partito per la tangente, hai già preso quasi tutto :P Ottimo acquisto, la cassetta è molto buona è la stessa che ho io, mettici 2 belle batteria da 4000 e ci metti in moto anche una macchina vera :D Il motore dicono tutti sia ottimo, io non l'ho mai provato credo sia un 7 travasi. Hai preso il motore di una Ferrari per te che sei un neofita, dosa bene il gas sennò non la tieni in pista :bleah: Per il resto divertiti a partire dal montaggio :clappimg:

é un 4 travasi, controllato on line
 
Top
GianluMta
view post Posted on 14/4/2012, 16:40




ahahahah Jinx ho deciso di prendere il meglio tenendo conto del budget! :) ho iniziato da poco a montarla e sono rimasto sconvolto dalla chiarezza delle spiegazioni e dalla confezione ,completa di tutto ,chiavi olio grasso ecc vi tengo aggiornati!
qualsiasi cosa mi rivolgo a te ,sarai il mio maestro! :)
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 17:20
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


bell'acquisto, la losi è la mia musa ispiratrice!
per il motore nn ci sono problemi, basta settare il trim sulla radio per bene
la cassetta robotronic è una bomba, c'è l'ho anch'io, nn avrai problemi col rodaggio del nova
la radio l'hai presa?
 
Top
GianluMta
view post Posted on 14/4/2012, 18:08




grazie hero ,la settimana prossima prendo l'elettronica
 
Top
GianluMta
view post Posted on 14/4/2012, 18:39




ragazzi ho appena finito di montare il diff anteriore ,ho seguito tutte le istruzioni ,grasso ecc ma quando gira si sente un pò di rumore è normale?
 
Top
49 replies since 13/4/2012, 14:24   521 views
  Share