Team losi eight 2.0 kit eu che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
murgeu
view post Posted on 14/4/2012, 19:28




Dipende da che rumore è...
 
Top
GianluMta
view post Posted on 14/4/2012, 19:48




murgeu si sentono gli ingranaggi che fanno il loro lavoro ,ho un altro buggy e fa lo stesso identico rumore ,quindi penso che sia normale
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 21:02
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


CITAZIONE (GianluMta @ 14/4/2012, 17:40) 
ahahahah Jinx ho deciso di prendere il meglio tenendo conto del budget! :) ho iniziato da poco a montarla e sono rimasto sconvolto dalla chiarezza delle spiegazioni e dalla confezione ,completa di tutto ,chiavi olio grasso ecc vi tengo aggiornati!
qualsiasi cosa mi rivolgo a te ,sarai il mio maestro! :)

Esagerato, io come maestro valgo poco, al massimo posso darti qualche consiglio. Se vuoi un vero esperto devi rivolgerti a Murgeu :P Per il differenziale un pochino di rumore all'inizio è normale devono assestarsi satelliti e planetari. Per il radiocomando se non vai di fretta stà uscendo in questi giorni il Sanwa di fascia bassa ( MX-V), che ha un ottima recensione su True Model e non dovrebbe costare uno sproposito, meno di 200 euro sembra...
 
Top
GianluMta
view post Posted on 14/4/2012, 21:12




ahahahah devo informarmi un pò!
 
Top
pteratom
view post Posted on 14/4/2012, 23:45




CITAZIONE (GianluMta @ 14/4/2012, 17:40) 
ho iniziato da poco a montarla e sono rimasto sconvolto dalla chiarezza delle spiegazioni e dalla confezione ,completa di tutto ,chiavi olio grasso ecc

Uè, ti ricordo che hai preso una Losi :bounce: cioè, non so se mi spiego! :B): Cosa ti aspettavi? Delle istruzioni in aramaico antico, due legnetti e una pietra focaia? :lol: :lol: :lol:
Tienici aggiornati sul montaggio! Dai che gli facciamo da padrini a questa nuova creatura :brind:
 
Top
GianluMta
view post Posted on 15/4/2012, 00:11




ahahhah Pteratom il montaggio procede egregiamente ,ho completato la parte anteriore per adesso :clappimg:
 
Top
murgeu
view post Posted on 15/4/2012, 00:50




Se hai montato tutto correttamente allora il rumore che senti è normale..ricorda che tanto i differenziali a modello nuovo vanno rodati quindi pian piano la resistenza degli ingranaggi andrà ad attenuarsi!
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 10:37
Avatar

Ek4 1:8

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Roma-Piazza Bologna

Status:


Se ti và metti qualche foto del montaggio, io non ho avuto la pazienza di farle, così fai vedere a chi non ha la Losi che bella macchina stai montando :clappimg:
 
Top
pteratom
view post Posted on 15/4/2012, 11:01




CITAZIONE (Jinx1828 @ 15/4/2012, 11:37) 
Se ti và metti qualche foto del montaggio, io non ho avuto la pazienza di farle, così fai vedere a chi non ha la Losi che bella macchina stai montando :clappimg:

Quoto, questa è una bella cosa da fare se hai tempo e voglia, è molto utile per rendersi conto di tante cose. Io l'ho fatto per la mia mucchina onroad e a detta di tutti è venuto un bel lavoro ^_^
 
Top
GianluMta
view post Posted on 15/4/2012, 20:28




Ragazzi devo montare gli ammo ,dalla confezione è uscito un flacone d'olio 32,5 wt ed un altro 37,5 wt quale metto? :S
 
Top
pteratom
view post Posted on 15/4/2012, 20:44




Mah, 32,5 mi pare un pò pochino per i miei gusti, se hai solo quelli metterei o 37,5 davanti e 32,5 dietro, oppure 37,5 su tutti e 4 gli ammo. Metti in conto però di fornirti di oli con diverse gradazioni tipo 35wt e anche 40....dovrai fare un pò di prove in pista ;)
 
Top
murgeu
view post Posted on 15/4/2012, 20:59




Si dipende da dove andrai a girare, io ad esempio giro con il 40wt davanti e al post il 25wt
 
Top
GianluMta
view post Posted on 15/4/2012, 21:05




vi ricordo che sono un novellino ,pian piano riuscirò a completare il setup ! ci vogliono prove prove ed ancora prove xD

:O come c**** si montano sto impazzendo!
 
Top
pteratom
view post Posted on 15/4/2012, 21:17




Il montaggio è il meno, è il riempimento che deve essere fatto molto bene: versa l'olio in modo da lasciare circa 1 mm o 2 dal bordo, agisci su e giù con lo stelo in modo da far comparire le bollicine d'aria all'interno. Fallo per circa 6/7 volte o anche 10. Dopodichè con lo stelo tutto disteso, lasci decantare per almeno 15 minuti, anche 20 o comunque finchè tutte le bollicine sono sparite. Rabbocchi fino a filo e tappi l'ammo. Questo è importantissimo per il corretto funzionmento dell'ammo.
 
Top
GianluMta
view post Posted on 15/4/2012, 21:24




[QUOTE=pteratom,15/4/2012, 22:17 ?t=50580069&st=30#entry352293474]
Il montaggio è il meno, è il riempimento che deve essere fatto molto bene: versa l'olio in modo da lasciare circa 1 mm o 2 dal bordo, agisci su e giù con lo stelo in modo da far comparire le bollicine d'aria all'interno. Fallo per circa 6/7 volte o anche 10. Dopodichè con lo stelo tutto disteso, lasci decantare per almeno 15 minuti, anche 20 o comunque finchè tutte le bollicine sono sparite. Rabbocchi fino a filo e tappi l'ammo. Questo è importantissimo per il corretto funzionmento dell'ammo.
[/QUOT


grazie per il consiglio ,ma il problema sono tutte quelle rondelline! .S
 
Top
49 replies since 13/4/2012, 14:24   521 views
  Share