integy msr5

« Older   Newer »
  Share  
Francesco_Mta4
view post Posted on 30/4/2012, 20:03




Quando avevo gli integy usavo anche io 500 avanti e 600 dietro, con molle originali, diciamo begli ammo, ma con i powerstroke della proline tuta un'altra storia :D arrivo a 1000 e anche più, quegli ammortizzatori sono enormi e pazzeschi!!!!!! ;) però devo dire che con gli integy mi sono trovato davvero benone (sorry per il piccolo OT.)
 
Top
arifederici
view post Posted on 30/4/2012, 20:28




io uso olio 42'5 con lanspugna nei serbatoi e 2 fori... e devo dire che vanno alla grande... lo vedi nel mie video.. le molle ho quelle rame.. Tody
 
Top
tody_x
view post Posted on 2/5/2012, 08:46




Non capisco, nelle istruzioni la integy consiglia da 50wt a 90wt, io ho usato un 700cp che corrisponde ad un 50,4wt secondo le tabelle di conversione e se faccio la prova con molle rosse ad abbassare il mezzo risale troppo velocemente e si abbassa troppo facilmente.

Voi usate tutti oli meno densi del mio e qualcuno con molle addirittura più dure, ma sono io che ho una visuale distrorta di come dovrebbe lavorare un ammortizzatore?
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 09:37
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


Ti ho detto, dipende dai piattelli degli ammo
quelli fanno tanto, forse hai quello con più fori
metti quello con 2 fori e vedi la differenza ;)
 
Top
tody_x
view post Posted on 2/5/2012, 11:19




Ho proprio quellia due fori!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 13:53
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


possibile? allora mi viene da pensare che sia l'olio diverso come densità, anche a pari di unità di misura
prova qualche olio come losi mugen ecc, e vedi se hai questi risultati
 
Top
tody_x
view post Posted on 2/5/2012, 15:04




CITAZIONE (hero_94 @ 2/5/2012, 14:53) 
possibile? allora mi viene da pensare che sia l'olio diverso come densità, anche a pari di unità di misura
prova qualche olio come losi mugen ecc, e vedi se hai questi risultati

Ma a te se los schiacci fino a fondo il mostrillo, quando lo lasci sale lentamente e ritorna alla sua posizione? o sale velocemente?
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 16:08
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


ne lento e ne veloce, e comunque nn pare avere "l'effetto molla" se è quello il tuo problema
 
Top
arifederici
view post Posted on 2/5/2012, 16:41




anche il mio risale ne lento ne veloce....... sicuramente non a molla... o qls di simile
 
Top
tody_x
view post Posted on 2/5/2012, 16:50




A questo punto li provo, anche perckè non sono a molla neanche i miei, solo che sono abbituato diversamente, anche se non è detto che ho sempre sbagliato!!
 
Top
arifederici
view post Posted on 2/5/2012, 17:03




Io non sono un grande esperto di ammo.... ma comprati messo olio e molle ... la mia macchina è un'altra... poi non faccio competizioni o altro... ma sullo sconnesso non rimbalza anzi assorbe benissimo.... non si ribalta in curva.... certo che se faccio saslti alti .. tocco terra abbastanza facilmente... saprei come fare.. ma dopo il mezzo mi diventa troppo rigido.... io ho visto i video di Antonio e Patrizio... e così la macchina è veramente troppo rigida.... vai a vedere il mio video.. quando pilota mio figlio.... e forse comprendi meglio cosa voglio dire..

ecco il link..
www.youtube.com/watch?v=i0iNpvXYHbY
 
Top
terzo33
view post Posted on 25/9/2012, 21:59




Ragazzi siccome ho acquistato gli msr5....

Che olio mi consigliate per un uso pistaiolo o terra battuta?
Posso usare le molle originali rosse del mio mta4?
Eventualmente dove potrei trovare le molle?
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 26/9/2012, 09:36




Alberto, le molle sono compatibili con quelle originali dell'mta. Come olio, io ti consiglio 700 dietro e 600 avanti, per esperienza personale... poi ovviamente c'è chi ha il 600, il 500 e via dicendo.
 
Top
terzo33
view post Posted on 26/9/2012, 09:51




Grazie Francesco... Ma le molle rosse Dell'mta sono più dure rispetto a quelle degli msr5 di serie?

 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 26/9/2012, 10:11




si, considera che quelle di serie degli integy sono morbide come quelle blu originali dell'mta4 ;) Le rosse sono le più dure disponibili per il nostro monster! :D
 
Top
61 replies since 22/4/2012, 09:57   651 views
  Share