Alberto, l'olio va benissimo, ma se non vuoi farlo impennare, le molle rosse dietro non ci vanno!
allora fai così, per non avere troppo un assetto da on road, ma nemmeno troppo alto, ecco come devi impostare gli ammortizzatori sulla macchina:
-sulle torrette: mettili nella posizione centrale (quella di mezzo, tra la 1 e la 3).
-sui braccetti: mettili nella posizione centrale anche qui (quella di mezzo tra la 1 e la 3).
le molle invece lascia le blu, oppure potresti provare con 4 molle oro e 4 molle blu, ovviamente poi le posizioni 2 oro e 2 blu dietro e altre 2 oro e 2 blu avanti!
In questo modo l'altezza della macchina risulterà neutra, ma allo stesso tempo con un assetto morbido.
L'assetto sul mio s50 è così, in curva infatti anche a 300 orari non si cappotta, nell'atterraggio dopo il salto rimane composta senza spanciare e in rettilineo si comporta egregiamente
certo il .50 impennerà sempre, ripeto, è nato per quello. Se nasce ferrari, non può farli diventare una 500