Raduno Romano Estivo... 2° Edizione

« Older   Newer »
  Share  
Francesco_Mta4
view post Posted on 18/5/2012, 12:22




weeeeee allora chi altro c'è?
 
Top
arifederici
view post Posted on 18/5/2012, 16:22




Accidenti ragazzi.. io sono a Sassuolo quel week.... :cry:

Franci avevo appena risposto.... caro..
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 18/5/2012, 16:35




azzarola! ci saresti il 2 giugno? ragazzi per voi va ben eil 2 giugno?
 
Top
andreaclemi
view post Posted on 18/5/2012, 19:54




Io quelle due date non ci sono...ma cmq mi rimane piu' comodo quando lo riorganizzerete qui' dal Palazza.......
France' te posso da' un consiglio, giusto per non farti tribolare, senti prima Arististide cosi' riesci a mettere una data unica...altrimenti come nell'altro raduno tutti quelli che prima ti confermano e si organizzano per la prima data, dopo magari li perdi cambiando alla seconda
 
Top
arifederici
view post Posted on 19/5/2012, 06:11




Quoto Andrea... non cambiate data per me... e per rispetto degli altri....ora si avvicina il periodo estivo.. e avremo modo di farne altri ... magari con pranzo .....
.. e cmq Andrea... le sto provando tutte... con il trattore.. e prima o poi una scappata nel piazzalone.. la faccio....
 
Top
andreaclemi
view post Posted on 19/5/2012, 08:06




Aristide sarebbe na gioia per me....ti aspetto ....lo sai. Me lo fai sapere e ci organizziamo, tanto noi tempo permettendo la domenica pom. siamo li'
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 19/5/2012, 09:35




CITAZIONE (andreaclemi @ 18/5/2012, 20:54) 
Io quelle due date non ci sono...ma cmq mi rimane piu' comodo quando lo riorganizzerete qui' dal Palazza.......
France' te posso da' un consiglio, giusto per non farti tribolare, senti prima Arististide cosi' riesci a mettere una data unica...altrimenti come nell'altro raduno tutti quelli che prima ti confermano e si organizzano per la prima data, dopo magari li perdi cambiando alla seconda

Apprezzo il tuo consiglio Andrè, ma mi dispiace che tu non ci sia.......mi dispiace, ma o tutti o nessuno! ^_^ ora sento ari e gli chiedo che weekend preferisce, poi ci mettiamo d'accordo e fissiamo una data ;)
 
Top
Tanko998
view post Posted on 19/5/2012, 10:03




Anche io sono del parere "o tutti o nessuno"! Se no che raduno è?
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 19/5/2012, 11:47




esatto, dobbiamo esserci tutti! ;) per voi come location va bene La Pista di Palazzoli Modellismo..... Roma Cross Village? è davvero molto bello come posto, li fuori la pista c'è lo spazio perfetto per fa girare i monster ;) ecco un pò di documentazione sulla location per chi non la conosce:

https://mta4extreme.forumcommunity.net/?t=41776950
www.youtube.com/watch?v=yxdtBuu2awY

che ne dite? ora passiamo alle date, per voi quale delle 3 è più comode? 26 maggio - 2 giugno - 9 giugno
fatemi sapere! :)
 
Top
arifederici
view post Posted on 20/5/2012, 07:34




Io il 2 giugno ci sono....
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 20/5/2012, 10:40




...però non c'è andrea :(
 
Top
andreaclemi
view post Posted on 20/5/2012, 11:54




France' ve dovete organizza' senno non lo fate piu'.....purtroppo uno che manca ci sara' sempre.....noi magari dal Palazza se rincontramo quando vogliamo....pure un paio d'ore....
mettete il 2 come data e vedete quanti siete ;)
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 20/5/2012, 13:34




va bene, ma calcola che dopo sto raduno a te e ari vi romperò le scatole......un giretto dal palazza noi ce lo dobbiamo fare per forza! :D
dai ragazzi allora quanti romani ci sono per il 2 giugno? fatemi sapere che comincio con la lista ;)
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 21/5/2012, 17:28




ragazzi allora per il 2 giugno siamo:

-patrizio_romano
-arifederici
-Francesco_Mta4 con padre e fratello
-Kondor

e chi altro? suuuuuuuuuuuuuuu!
 
Top
Arturomagro
view post Posted on 21/5/2012, 19:48




aaaaaaahhhhhhhh che bello girare in tanti!!:(:(:(:(
 
Top
227 replies since 16/5/2012, 12:33   1377 views
  Share