Chat room x utenti forum

« Older   Newer »
  Share  
smanettone1977
view post Posted on 11/6/2012, 15:04




Anche io non la vedo bene. La chat la lascerei ad altri siti...
Capisco benissimo che qui sia davvero una grande famiglia e quindi che ci sia anche voglia di parlare più liberamente tra amici ma il rischio di impoverire il forum è davvero troppo alto e mi dispiacerebbe molto.
 
Top
pteratom
view post Posted on 11/6/2012, 17:46




mmm, credo anch'io che il forum ne perderebbe in funzionalità....a me piace così com'è ;)
 
Top
murgeu
view post Posted on 11/6/2012, 20:38




CITAZIONE (pteratom @ 11/6/2012, 18:46) 
mmm, credo anch'io che il forum ne perderebbe in funzionalità....a me piace così com'è ;)

Buon gustaio :clappimg:
 
Top
pteratom
view post Posted on 11/6/2012, 20:43




CITAZIONE (murgeu @ 11/6/2012, 21:38) 
CITAZIONE (pteratom @ 11/6/2012, 18:46) 
mmm, credo anch'io che il forum ne perderebbe in funzionalità....a me piace così com'è ;)

Buon gustaio :clappimg:

...e non è mica un caso che ho piantato radici qua :tunz:

Comunque se proprio uno vuole, c'è sempre skype....ti parli in viva voce, ti guardi anche, cosa vuoi di più? Sai che serate in officina? 2 o più pazzoidi in diretta live che se la raccontano mentre fanno revisioni o upgrade sui propri mezzi....tutto in tempo reale :B): Ma il forum è il forum e non credo sia nato con queste aspirazioni ;)
 
Top
arifederici
view post Posted on 11/6/2012, 21:02




secondo me siamo tutti buongustaiiii..... !!!! ma davvero la chat... la
lascierei ad altri siti.... mmmmmm un po' hot.... .... scherzo ovviamente... sull'hot... per il resto e' proprio bello che ad ogni minima disc... possiamo partecipare tutti... sia per una cosa semplice... che per una cosa .. complessa....
 
Top
pteratom
view post Posted on 11/6/2012, 21:14




CITAZIONE (arifederici @ 11/6/2012, 22:02) 
.. per il resto e' proprio bello che ad ogni minima disc... possiamo partecipare tutti... sia per una cosa semplice... che per una cosa .. complessa....

...hai beccato il centro Ari...quoto! :clappimg: Probabilmente è proprio questo che ci rende così affiatati :)
 
Top
marcoaiolfi74
view post Posted on 11/6/2012, 21:50




sai che ripensandoci forse avete ragione....... magari si fa un periodo di prova e poi si decide!!!
 
Top
Nitro41
view post Posted on 11/6/2012, 23:01




dico la mia, client per chattare ce ne sono a bizzeffe e funzionano alla grande, cosa che invece chat integrate nei portali o nei forum non fanno, forumcommunity mette a disposizione una chat ma è tutto fuorchè funzionale, l'abbiamo provata per le riunioni live dello staff tempo fa ma succesivamente abbandonata perchè andava come la simca che avava mia mamma un milione di anni fa :rotfl: , per un veloce batti e ribatti c'è l'area 4x4 ma se ritenete che ce ne sia davvero l'utilità vediamo cosa si può fare ;)
 
Top
patrizio_romano
view post Posted on 12/6/2012, 07:39




Anche mia madre ha avuto una Simca mille color oro da giovane... Mamma mia che schifo... :sick: :sick: :sick:
 
Top
23 replies since 10/6/2012, 23:46   177 views
  Share