3 Raduno Romano proposta indecente!!

« Older   Newer »
  Share  
Promax3d
view post Posted on 27/6/2012, 13:57




Ragazzi oggi io e Tanko998 ci siamo incontrati con Alessandro e Giggi di Palazzoli Modellismo e per tante ragioni abbiamo deciso di rimandare al 15 Agosto la data ufficiale per il 3 raduno Roma Monster Team.

le ragioni sono le seguenti :
ad oggi non saremo tutti,
le magliette saranno pronte per fine agosto,
sia Alessandro che Giggi non potranno essere presenti Sabato,
meglio avere più tempo per organizzare al meglio l'evento.

tuttavia Ragazzi se sabato vogliamo incontrarci comunque io confermo la mia presenza!!
:clappimg: :rolleyes:





Ragazzi oggi io e Tanko998 ci siamo incontrati con Alessandro e Giggi di Palazzoli Modellismo e per tante ragioni abbiamo deciso di rimandare al 15 Settembre la data ufficiale per il 3 raduno Roma Monster Team.

le ragioni sono le seguenti :
ad oggi non saremo tutti,
le magliette saranno pronte per fine agosto,
sia Alessandro che Giggi non potranno essere presenti Sabato,
meglio avere più tempo per organizzare al meglio l'evento.

tuttavia Ragazzi se sabato vogliamo incontrarci comunque io confermo la mia presenza!!
:clappimg: :rolleyes:



 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 27/6/2012, 14:03




15 agosto o 15 settembre Massimo? io in ogni caso ci sarò, ci sarà molta più gente....come dici tu, poi abbiamo molto più tempo per prepararci e sistemarci ;) siamo un club ragazzi, dobbiamo presentarci con le magliette i mezzi belli pronti! :D ottimo comunque dai! ce sta pure er palazza in persona! :P
 
Top
Promax3d
view post Posted on 27/6/2012, 15:22




scusate l'errore .... confermola data:
15 SETTEMBRE
 
Top
Tanko998
view post Posted on 27/6/2012, 15:44




Aggiungo che una sera di queste, dobbiamo riunire il Roma Monster Club per spiegarvi tutte le novità e le proposte di cui abbiamo discusso con Alessandro e Giggi.
Vi anticipo solamente che il 15 Settembre non lo dimenticherete!

Detto ciò, proporrei una pizzetta per mercoledì sera (4 Luglio) che ne dite? Ci siete?
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 27/6/2012, 15:46




ok vada per il 15 settembre..... tizià, si assolutamente dobbiamo riunire il club e organizzarci e aggiornarci....senz'altro ;) dai ti faccio sapere se il 4 ci sarò... :)
 
Top
Tanko998
view post Posted on 27/6/2012, 15:59




Regà fate uno sforzo... CI sono importanti novità... Direi un punto di svolta niente male!
 
Top
Francesco_Mta4
view post Posted on 27/6/2012, 16:05




dajeeee! apro un topic per un incontro-cenetta di riunione del club! ;) poi tocca pure elegge Presidente e vice :D
 
Top
mulinex80
view post Posted on 16/7/2012, 06:15




Ragazzi allora è confermato il 15?
Si fà al roma cross village?
 
Top
Tanko998
view post Posted on 16/7/2012, 09:05




Yeah
 
Top
53 replies since 19/6/2012, 19:15   405 views
  Share