belli, ma quale?

« Older   Newer »
  Share  
the king is back
view post Posted on 6/12/2012, 23:53




ti dico che con il mio scaker ci ho per ora fatto solo un giro di prova in giardino in quanto nn era ancora pronto.. oggi ho fatto bene il setup al regolatore, rivisto gli ammortizzatori che nn mi piaceva come avevo messo gli oring e finalmente finito la carrozzeria...

in altri forum specifici di crawler e scaler che frequento assiduamente ti direbbero come hanno detto a me che devi capire cosa vuoi fare con il tuo mezzo, in base a questo scegli se prendere uno scaler, più fedele al vero, un crawler che arrampica dappertutto e magara un 4 ruote sterzanti, probabilmente usato da una piccola fetta di modellisti.. magari è più scenico ma pratico in alcuni passaggi.. dico, de gustibus..

io sono partito con lo scaler che tutto sommato ho visto nei video nn se la cava male.. poi forse aggiungerò alla collezione un ibrido come il wraith, ma questo è ancora da vedere..

valuta anche se nella tua zona ci sono altri modellisti che possiedono crawler o scaler coi quali potresti andare a girare e ciò potrebbe aiutarti nella scelta.. io ho acquistato tramite internet..
 
Top
mulinex80
view post Posted on 7/12/2012, 09:47




Altra dritta...scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad urlare...
 
Top
mulinex80
view post Posted on 7/12/2012, 10:16




E poi lo trovo doveroso che i nuovi utenti facciano le presentazioni nell'apposita sezione pure x rispetto nei confronti degli altri che hanno fatto lo stesso a loro volta...chi ci segue da tanto sa che è cosi...x il resto nessun problema leggete il regolamento al fine di evitare discussioni e cancellazione di post in futuro e buona permanenza
 
Top
the king is back
view post Posted on 7/12/2012, 14:48




Concordo con mulinex, ci sono lcune regole da rispettare che vanno rispettate prestando un minimo di attenzione :)
 
Top
pteratom
view post Posted on 7/12/2012, 18:38




Salve Harley, visto che sei nuovo del e dei forum, prima di continuare questa discussione, vai nella sezione presentazioni dove verrai sicuramente accolto calorosamente, dopodichè proseguiamo le nostre conversazioni. Inoltre leggiti bene la sezione regolamento, non ci metterai molto ma è basilare per una buona permanenza.
Buona lettura ;)
 
Top
Francesco-Mta4
view post Posted on 7/12/2012, 20:40




CITAZIONE (pteratom @ 7/12/2012, 18:38) 
Salve Harley, visto che sei nuovo del e dei forum, prima di continuare questa discussione, vai nella sezione presentazioni dove verrai sicuramente accolto calorosamente, dopodichè proseguiamo le nostre conversazioni. Inoltre leggiti bene la sezione regolamento, non ci metterai molto ma è basilare per una buona permanenza.
Buona lettura ;)

:consigli: :quoto: :quoto: :ok: :clappimg:
 
Top
the king is back
view post Posted on 7/12/2012, 22:55




E ma scriviamo solo noi e harley nn si vede più :)
 
Top
Harley
view post Posted on 7/12/2012, 23:38




Buonasera ragazzi.
Ero in sala macchine a lavorare perciò non ho fatto caso alle risposte.
Vedo che il mio comportamento ha acceso varie discussioni, non era mia intenzione ma anche voi!!!
Domani sera spero d'avere un pò di tempo per capire dove presentarsi così vi parlerò un pò più di me.
Grazie King per le info, presto mi farò risentire.
Saluti
 
Top
mulinex80
view post Posted on 8/12/2012, 00:26




ma noi che??? io ti ho solo linkato dove presentarti molto gentilmente...
secondo me non 6 ancora pronto x condividere
 
Top
the king is back
view post Posted on 8/12/2012, 00:57




Dai li diamo ancora un po di tempo x ambientarsi :)
 
Top
mulinex80
view post Posted on 8/12/2012, 01:26




ci mancherebbe altro...
 
Top
Harley
view post Posted on 25/12/2012, 21:18




Ciao ragazzi
Ho passato il tempo a disposizione nei giorni scorsi a navigare tra forum e siti di usato.
Vi dico che ho scartato a priori l'idea del 1/8 per orientarmi sull 1/10.
Come rtr ho trovato un Losi Night crawler senza radio usato ma nuovo a 200E ed un ax scorpion usato sempre a 200e.
Tra i kit nuovi un venom 200, un losi cc 250e ed axial moa sempre 250e.
Sarei più propenso ad orientarmi su un kit nuovo e, tra i tre sopra elencati mi piace il losi sia per estetica che per le ruote frenate dal dig.
Che ne pensate ???
 
Top
pteratom
view post Posted on 25/12/2012, 22:37




...vorrei farti notare anche questo...

http://www.ebay.it/itm/Gmade-Crawler-R1-Ro...=item19d0b016de

...molto versatile, di ottima fattura e con ammo e ruote di serie davvero buoni. Dacci un'occhiata ;)

Video

Video

:B): :B):
 
Top
the king is back
view post Posted on 26/12/2012, 18:50




è un mezzo che richiede solo un motore e un reolatore quindi risparmi come elettronica rispetto a un xr10.
corre e arrampica bene a quanto ho letto in giro
 
Top
Harley
view post Posted on 26/12/2012, 20:22




Ciao Ragazzi
Ho visto qualche video del R1, veramente una bella macchina però da quello che si vede è più propenso alle scorazzate che alle arrampicate, mi sembra che assomigli più al wraith che ad un rock crawler puro poi non sono sicuro della facile reperibilità dei ricambi.
Per king:
vorrei orientarmi sul losi cc oppure sul Venom, sono quasi a parità di prezzo ma da come leggo dalle caratteristiche completamente diversi.
C'è in giro anche qualche Losi cc già abbondantemente preparato però io sono un pò contrario.
Che ne pensate di quanto su scritto ???
 
Top
33 replies since 7/9/2012, 10:27   423 views
  Share