belli, ma quale?

« Older   Newer »
  Share  
pteratom
view post Posted on 26/12/2012, 21:34




Io ti rispondo sull'R1:
a parte il fatto che rompere qualcosa su quel mezzo è veramente arduo, i ricambi sono reperibili sicuramente alla Junfac (che ormai si è ritagliata un ottimo spazio nel mondo scaler&crawling) ed inoltre ci sono diversi upgrade disponibili. Sulla marca si può stare più che tranquilli: la Gmade è molto apprezzata per i diversi upgrade che fornisce per i principali scaler e anche crawler, ottima qualità made in Korea, checchè se ne dica :D
Per la funzionalità io direi che arrampica molto meglio del Wraith se non altro per un motivo: baricentro più basso e una conformazione che richiama molto il crawler puro. E poi appunto, come il wraith, scorazza che è una meraviglia.
Io l'ho già messo nella lista dei desideri, mi piace un sacco ma ovviamente abbiamo tutti i nostri gusti ;)
 
Top
Harley
view post Posted on 26/12/2012, 22:35




Hai proprio ragione, una gran bella macchina.
Ho visto un pò sul sito ufficiale, vi è sia la versione artr che kit ma guardando le caratteristiche non ho notato differenza tra i due, ne sai dippiù in merito ? Vi è anche una bella lista di accessori.
Tu hai mai acquistato dalla Corea ? e la dogana... c'è da pagare ?
C'è qualcuno che può fare una comparazione tra R1 e Losi CC ?
 
Top
pteratom
view post Posted on 26/12/2012, 23:42




Onestamente non mi sono nemmeno informato sulle differenze per il semplice motivo che, in questo caso, fra rtr e kit scelgo comunque il kit, perchè preferisco studiarlo e montarlo io, trovo molto divertente e costruttivo poter assemblare il mezzo.
Dalla junfac korea mi sono appena arrivati gli ammo per l'axial, 50 euro di roba, 20 giorni d'attesa e zero dogana. L'incognita c'è sempre, soprattutto se compri una scatola comunque "vistosa" e di un certo valore. C'è anche da dire che il prezzo dell'R1 non è da capogiro quindi, per quanto mi riguarda, sono disposto a pagare il sovrapprezzo.

Comunque, tirando le somme e sentendo altri pareri, diciamo che se cerchi il crawling puro, guardati bene in giro che c'è parecchia roba (losi :wub: ), se cerchi un mezzo versatile, divertente e facile da settare e modificare, l'R1 và sicuramente tenuto in considerazione, come anche l'axial Wraith.
Se ti interessa di più lo scaler, vai di axial scx10 e non ci pensi più ;)
Imho
 
Top
the king is back
view post Posted on 27/12/2012, 15:07




Puoi considerare in casaaxial il xr10, e' un vero crawler, con due moori e due regolatori. A 2 o 4 ruote sterzanti, allestirlo costa un pochino o meglio abbastanza se vuoi elettronica affidabile
 
Top
33 replies since 7/9/2012, 10:27   423 views
  Share