Dingo - La nascita

« Older   Newer »
  Share  
pteratom
view post Posted on 5/11/2013, 21:29




Scusa la domanda, ma cosa devi farci con 2 motori? Considerando che dovrebbero poi avere lo stesso numero di giri non vedo il guadagno, non è come un bicilindrico a scoppio eh? :)

Opta per un motore unico e potente che è meglio e non fai danni ;)
 
Top
umbrio
view post Posted on 6/11/2013, 11:42




grazie, ma volevo provare appunto sto progettino con due motori, e vediamo, siccome la carozza e' stata modificata e e' pesantissima volevo appunto fare una cosa cosi, con due motori, ecc ecc mi sbattero un po'...
in rete ho visto che molta gente l'ha gia fatto, ma sono tutti stranieri e non ci capisco na fava... eheheh
Cmq grazie mille e complimenti per il tuo progetto...
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 16:46
Avatar

MTA4 S50

Group:
Member
Posts:
5,753

Status:


guarda non è niente di difficile, l'importante è che i motori siano identici
semplicemente devi accoppiare i 2 pignoni alla corona
il losi mini lst2 usciva di serie con 2 motori
il problema potrebbe essere l'esc, trovarne uno che ne gestisce 2... forse nel mondo brushled si trova qualcosa
 
Top
umbrio
view post Posted on 6/11/2013, 17:02




grazie hero94,
infatti avevo visto qualocsa, ma ancora non sono esperto e chiedevo consigli,
Ho aperto una discussione su chi voelssa darmi consigli, siccome questa discussione perla di altro, se vuoi possiamo continuare il discorso qui, cosi non sporco la discussione di pteratom

Grazie cmq per la dritta, ora mi sbattero un po a cercare qualche esc che vada bene..
 
Top
Carmelo Augino
icon1  view post Posted on 2/2/2014, 08:16




per poter provare un motore di quello che hai instalato sul dingo cosa devo fare e come? grazie
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 2/2/2014, 11:31




Carmelo, sarebbe buona regola presentarsi nell'apposita sezione prima di partecipare al forum. Grazie
 
Top
pteratom
view post Posted on 2/2/2014, 17:06




Quoto Smanettone, prima è buona educazione presentarsi, noi ci teniamo a queste cose che per altri possono essere superflue.

Per il motore devi procurarti un esc con almeno queste caratteristiche...

http://www.ebay.it/itm/Mtroniks-Viper-Eco-...=item566102440a

...ed essendo un motore artigianale, non lo trovi in commercio, posso combinartelo io ma per queste cose ci sentiamo in pm. Prima però vai a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
 
Top
51 replies since 16/12/2012, 23:25   1028 views
  Share