Il Crawler DEFINITIVO!!

« Older   Newer »
  Share  
DirkPitt
view post Posted on 18/6/2013, 21:40




Prepara le pupille.....
Telaio bettlejuice v4 su ponti xr10.... E pilota da pauraaaaaa....
Enjoy
http://m.youtube.com/watch?v=wTPZVBkzTf8&feature=related

Tutto il resto....é game over!!
:B):
 
Top
pteratom
view post Posted on 18/6/2013, 22:06




:blink: :blink: :blink: ....ecco che riapre il bazaar delle scimmie :bounce: :bounce: :bounce:
Mamma mia che mezzo! Spettacolo! :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg:
 
Top
DirkPitt
view post Posted on 19/6/2013, 05:46




CITAZIONE (pteratom @ 18/6/2013, 23:06) 
:blink: :blink: :blink: ....ecco che riapre il bazaar delle scimmie :bounce: :bounce: :bounce:
Mamma mia che mezzo! Spettacolo! :clappimg: :clappimg: :clappimg: :clappimg:

:banana: :banana:
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 19/6/2013, 08:31




^_^ mi pare un ragno!! ahahha...
Non insultatemi ma purtroppo a me non piacciono questi crowler, troppo snodati, so che esistono anche in versione 1:1, ma li vedo un pò troppo esagerati. Preferisco mezzi che assomiglino di più ai 4x4 famosi tipo i landrover o simili, mi sa che quello però è un'altrà disciplina, lo scaler forse, :rolleyes: scusatemi ma non sono molto esperto di questo settore!!
 
Top
DirkPitt
view post Posted on 19/6/2013, 10:13




lo scaler è bello, realistico, l'ho praticato per parecchio, ha molto del modellismo statico e cura dei particolari, ma dopo un po' ti annoi......va bene per video e foto......
Il crawler è tutt'altro.... è ricerca del passaggio estremo.... ti diverti con un paio di rocce.....è passione nel settaggio del mezzo, nella scelta dei componenti.....è competizione.....è per fuori di testa!!!! :gas: :gas:
 
Top
agile79
view post Posted on 19/6/2013, 10:32




CITAZIONE (DirkPitt @ 19/6/2013, 11:13) 
lo scaler è bello, realistico, l'ho praticato per parecchio, ha molto del modellismo statico e cura dei particolari, ma dopo un po' ti annoi......va bene per video e foto......
Il crawler è tutt'altro.... è ricerca del passaggio estremo.... ti diverti con un paio di rocce.....è passione nel settaggio del mezzo, nella scelta dei componenti.....è competizione.....è per fuori di testa!!!! :gas: :gas:

:quoto: al 100% puoi stare ore sulla stessa roccia o ostacolo e notare che ad ogni passagio il mezzo si muove in modo sempre diverso
 
Top
pteratom
view post Posted on 19/6/2013, 13:24




CITAZIONE (DirkPitt @ 19/6/2013, 11:13) 
lo scaler è bello, realistico, l'ho praticato per parecchio, ha molto del modellismo statico e cura dei particolari, ma dopo un po' ti annoi......va bene per video e foto......

Calma, dopo un pò si annoia chi perde quella passione lì -_- Ci si può annoiare anche a scalare le rocce se non è una cosa che ci prende....tradotto: è un discorso totalmente soggettivo perchè il divertimento nel fare una cosa piuttosto che un'altra non è standardizzato, per fortuna ;)

Che siano 2 cose molto diverse non ci piove: nel crawling si ricerca nella maniera più assoluta la prestazione e la preparazione di un mezzo performante. Nello Scaler, sono d'accordissimo, si ricerca la riproduzione più fedele possibile (anche se le varianti più o meno performanti non mancano) al mezzo 1:1 con tutti i limiti del caso. Non è detto che scalare una roccia maledetta dia più soddisfazione che guadare un corso d'acqua o uscire indenni dalla melma. Questo lo decide il modellista :)
In tutte e 2 le discipline però c'è un altro fattore molto goloso: le locations. La natura in questo senso è dalla nostra parte e non è cosa da poco e il non essere legati ad una pista (magari a km di distanza) rende il divertimento molto versatile e comodo.

Poi, come sempre, a ognuno il suo :ok:
 
Top
agile79
view post Posted on 19/6/2013, 13:50




OT-peccato che qua in friuli piste da scaler/crawler niente, ma i spazi non mancano
 
Top
pteratom
view post Posted on 19/6/2013, 14:01




CITAZIONE (agile79 @ 19/6/2013, 14:50) 
OT-peccato che qua in friuli piste da scaler/crawler niente, ma i spazi non mancano

... :blink: :blink: :blink: :blink: orpo Agile, abbiamo una varietà di location da far impallidire chiunque! Abbiamo la montagna, la collina e il mare...cosa vuoi di più? Onestamente non sento l'esigenza di avere una pista scaler o crawler....certo, volendo fare una manifestazione tipo fiera o altro ci stà, ma a quel punto si stà un attimo ad allestirla ;)
 
Top
agile79
view post Posted on 19/6/2013, 14:04




ti do ragione, il mio pensiero era riferito che qua in zona raduni/manifestazioni del genere neanche l ombra a differenza che nel nord ovest dove queste discipline sono molto piu sentite e vissute
 
Top
DirkPitt
view post Posted on 19/6/2013, 14:14




CITAZIONE (pteratom @ 19/6/2013, 14:24) 
Calma, dopo un pò si annoia chi perde quella passione lì -_- Ci si può annoiare anche a scalare le rocce se non è una cosa che ci prende....tradotto: è un discorso totalmente soggettivo perchè il divertimento nel fare una cosa piuttosto che un'altra non è standardizzato, per fortuna ;)

Che siano 2 cose molto diverse non ci piove: nel crawling si ricerca nella maniera più assoluta la prestazione e la preparazione di un mezzo performante. Nello Scaler, sono d'accordissimo, si ricerca la riproduzione più fedele possibile (anche se le varianti più o meno performanti non mancano) al mezzo 1:1 con tutti i limiti del caso.

Infatti io ho anche mezzi scaler...
Video
Però anche qui si finisce per estremizzare.......per mettere un po' di pepe!! :devil: :devil:
Per quello che riguarda le location per crawling......ogni cosa che pensi non si possa scalare è una sfida!!!
Noi abbiamo il Riasco, che è una delle più difficili a 1 km (totale anche per chi fa scaler, con guadi, tronchi sospesi, gretto di fiume....), e poi indoor ci siamo fatti una pista per l'inverno e per i test estremi sui mezzi..... ;))
Video
 
Top
pteratom
view post Posted on 19/6/2013, 18:56




Molto bello :clappimg:
 
Top
DirkPitt
view post Posted on 18/10/2013, 09:57




Restiling:

jpg
jpg
jpg
jpg

She Devil, la mia WRAITH ALL METAL!!!
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 18/10/2013, 10:26




Bella diavoletta! Complimenti!
La meccanica è standard?
 
Top
DirkPitt
view post Posted on 18/10/2013, 11:10




ingranaggi, cardani, tutto sostituito con quelli robusti, skid link ponti tutto metallo, anche la carrozza.
Motore brusheless 2200Kv, alimentato lipo 3s
 
Top
33 replies since 28/1/2013, 07:30   1008 views
  Share