2-3 Marzo Model Expo Verona 2013

« Older   Newer »
  Share  
Giuppy1983
view post Posted on 28/2/2013, 14:38




Che sfiga ! Io ci sono domenica in pista da off :o:
 
Top
DadeDs3
view post Posted on 1/3/2013, 09:50




Ciao RAgazzi buongiorno!!!
Allora io e Carlitos domani partiamo per la fiera!!!
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 2/3/2013, 23:36




ciao ragazzi, quest'oggi con dade ed il fratello siamo stati alla fiera. Beh che dire, bella manifestazione molto grande e varia, ma purteoppo io ne sono rimasto un po deluso, c'era troppo elettrico, troppo, mi sarebbe piaciuto molto di più aver potuto veder dal vivo qualche altro mezzo a scoppio girottare per le piste, e anche come stand e ricambi per monster c'era poca roba, ho capito che forse son considerati da cazzeggio e non tanto professionali da gare, peró, sta cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca.
 
Top
leopop14
view post Posted on 3/3/2013, 09:13




infatti e' esattamente cosi'...se pensi di trovare i vari ricambi alla fiera hai sbagliato posto...la fiera e' solo una dimostrazione per quanto riguarda il modellismo in generale...per quanto riguarda i monster truck,sono piu' blasonati dei truggy...ieri pure io non sono riuscito nemmeno a trovare un treno di gomme da truggy!!ma la fiera e' sempre bellissima..e la pista stupenda,dove abbiamo girato tutto il giorno,grazie all'amico Pucci!

qualche foto:

025bo
010ygzk
018tp
004epu
003uwk
002tww
001gon

potete vedere il g3 con carrozzeria distrutta dopo 5 scariche...eravamo in tanti sul palco..ed in pista c'era vramente da sportellare forte!!....ma il g3 ha retto....solo la carrozzeria e' andata!...comunque bell'organizzazione davvero!
 
Top
Enzo872
view post Posted on 3/3/2013, 11:37




CITAZIONE (CarlitosMelis @ 2/3/2013, 23:36) 
ciao ragazzi, quest'oggi con dade ed il fratello siamo stati alla fiera. Beh che dire, bella manifestazione molto grande e varia, ma purteoppo io ne sono rimasto un po deluso, c'era troppo elettrico, troppo, mi sarebbe piaciuto molto di più aver potuto veder dal vivo qualche altro mezzo a scoppio girottare per le piste, e anche come stand e ricambi per monster c'era poca roba, ho capito che forse son considerati da cazzeggio e non tanto professionali da gare, peró, sta cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca.

qoto 100% una fiera è una fiera ci deve essere di tutto pensiamo noi....invece trovi quello che va di più, se hai una buggy trovi roba anche in farmacia! diversamente cerchi on-line! La dura legge del mercato...purtroppo!
 
Top
pteratom
view post Posted on 3/3/2013, 13:47




:crazy: :crazy: :crazy: io ho mia moglie a letto con la febbre e ho dovuto disertare, mi sarebbe piaciuto vedere come si è evoluta la fiera dall'anno scorso ma purtroppo quest'anno è un pò sfigato per le fiere mi par di capire....
Ad ogni modo, è vero, l'elettrico stà prendendo piede in maniera prepotente e il mercato cavalca questo momento proponendo di tutto e di più. Io spero comunque che ci sia lo zoccolo duro degli scoppiettari che non molla e se i negozianti vedono che le loro scorte di scoppio rimangono invendute, bè, che abbassino i prezzi e facciano delle offerte super scontate! :bleah:
 
Top
Giuppy1983
view post Posted on 3/3/2013, 18:38




cavoli sono stato li 2 ore e non ci siamo nenache salutati.... e ppure adesso che ho visto le foto vi ho riconosciuto.... cioe i mezzi
 
Top
pteratom
view post Posted on 4/3/2013, 21:13




Anche se i commenti non sono stati tutti positivissimi, guardando i video stò rosikando parecchio:

https://www.youtube.com/watch?hl=it&client=...T&v=HHfHSOvoGQM

Video


:cry: :cry: :cry:
 
Top
22 replies since 4/2/2013, 17:12   248 views
  Share