Il garage di Dade!!

« Older   Newer »
  Share  
CarlitosMelis
view post Posted on 9/2/2013, 16:24




già penso proprio che non li vedremo più così puliti!! :D già il mio ieri in fase di rodaggio si è sporcato anche senza muoversi..ma una bella passata di wd40 e passa via tutto, per ora :shifty:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 9/2/2013, 21:38




Bellissimi! Complimenti!
 
Top
DadeDs3
view post Posted on 23/4/2013, 09:47




Ciao RAgazzi!!
Ecco a voi un bel video dove dimostra che RTA 4 sullo sterrato è davvero impressionante!!!

Video
 
Top
pteratom
view post Posted on 23/4/2013, 10:05




Bello! La prossima volta perchè non ci metti un paio di lattine in modo da segnare una mini pista? Si comporta molto bene in curva, ottimo! :clappimg:


P.S.: bellissima la musica del video.......ma che cavolo centra con un motore a palla e il polverone? :wacko: :lol:
 
Top
DadeDs3
view post Posted on 23/4/2013, 10:15




Ahahahah!! Hai proprio ragione!! la musica non c'entra un bel niente, però mi piaceva!!
poi sono un fotografo!! :D
Cmq ottimo consiglio per le lattine ma pensiamo di andare in pista la prossima uscita!! Per l'assetto dici che vada bene? perchè ogni tanto quando curvavo la ruota davanti si alzava..
 
Top
pteratom
view post Posted on 23/4/2013, 11:48




Considera dove stà il peso maggiore....sul retrotreno, è normale che si alzi la ruota davanti perchè in accelerazione il mezzo tende a sedersi un pò. Per evitare questo devi provare un pò a cambiare l'assetto agendo sugli ammo, sull'altezza del mezzo e via dicendo, buon divertimento! ^_^
 
Top
DadeDs3
view post Posted on 15/5/2013, 17:00




Ecco Qua un video in pista fatto lunedì!!
Buona visione!!
Video
 
Top
pteratom
view post Posted on 15/5/2013, 20:40




Beeeelllooo! Veramente un bel posticino dove sfogare la voglia di gas! Complimenti!!! :B): :B): :B):
 
Top
marcoaiolfi74
view post Posted on 15/5/2013, 20:42




bravi, tu e carlitos state facendo un bel lavoro.
P.S. peccato a volte la videocamera si muove troppo....... ma forse sono troppo perfezionista!!!!
Quando ci si vede a girare?
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 16/5/2013, 09:22




Spero molto presto marco, io per il momento sono a secco di benza sino a finemese, anzi veramente ne avrò 2 o 3 pieni al massimo ^_^
Ma il problema più grosso che non mi permetterebbe di girare ora sono le sospensioni, sopratutto quelle posteriori, penso che le molle non molleggino a dovere, infatti il posteriore è tutto basso, e se la spingo giu fatica a salire. Si sente anche nei video in cameracar, da le botte sul popo quando salgo un dosso.. <_< ma ci vogliono i dindini che prima di finemese non arrivano!! (Scusate l'OT)
 
Top
rovia50
view post Posted on 5/7/2013, 13:17




complimenti
 
Top
25 replies since 7/2/2013, 08:48   268 views
  Share