si direi che si guida abbastanza bene, ma tutto quel camber sul posteriore non gli fa bene, li sei a -3 se non a -4 gradi, è esagerato! vai di - dietro e avanti se ti piace una sterzata cosi aggressiva lasciaci un bel camber negativo.
certo però non sono abituato a vederla senza alettone e così piatta piatta sta' losetta...
quoto fabio, con delle gomme da off slick va ancora meglio, e non hai più perdite di aderenza in curva, sia in trazione che in rilascio.
se vuoi proprio sfruttarla per l'on, diminuisci anche l'angolo di caster, ad esempio se hai i portafuselli della EU da 12° sostituiscili con quelli di serie da 2.0 base, che hanno 10°, meno caster in on road fa la differenza!
altro consiglio, levaci un pò di convergenza al posteriore se hai le piastrine in alluminio regolabili, portala magari a 1 interno di convergenza e avrai una macchina ancora più performante
per le barre di torsione ti direi 2.7 o 2.5 avanti e 2.7 dietro, belle dure, in modo da diminuire il rollio in curva e avere più aderenza, molle più dure e siamo a cavallo!
cit. Pteratom "se sbagli non perdona"
eheh tipico caratterino Losi