Tanko i 3,8" sono di diametro del cerchio, non di larghezza del battistrada
Per quanto riguarda il probelma dell'impennamento scorbutico, togli il diff centrale e vedrai come si capotta!
Il mio a batterie pienamente cariche 4s, pignone 17 e corona 65 fà da fermo la capriola e si rimette sulle 4 ruote, lo fà 3-4 volte, poi sicuramente le batterie cedono un pò e non lo fà più, però continua a fare delle mostruose penne!
Ho messo il diff centrale, se pur bello duro e non le fà più, impenna di botto e le ruote anteriori se continuo a dare gas le spappolo, questo perchè il centrale pur duro che sia tende a trasferire la potenza in eccesso alle ruote con meno aderenza, quindi quelle anteriori in aria.
Morale della favola, lo rimonterò solo ed esclusivamente se farò pista, per bashing meglio 1000 volte il palo rigido centrale, anche perchè ora mi è difficoltoso anche fare gli scalini o salire sulle fioriere "scusa nonnina
, mentre prima si arrampica discretamente..
Ora volevo portarlo in montagna per fare un pò di sano trial naturalistico, sono andato a funghi domenica scorsa e ho visto dei passagi bellissimi!